• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa La mini-crociera Vernissage 06/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao carissimi, anche io ed Ester, appena sbarcati da Victoria, siamo a bordo di Fascinosa. Abbiamo incontrato Leo e Cinzia ed abbiamo pranzato insieme, scambiandoci parecchie impressioni.
La nave è molto bella, veramente bella, più di Favolosa e considerando la mia ben nota avversione per le navi grandi, è tutto dire. Alcune zone sono veramente splendide e ricordano lo charme di vecchie navi, libreria e Topkapi grand bar. Molto belli i negozi, merce di qulità sopra la media, disposti intorno alle balconate sopra la hall centrale. I vari buffet sono stati la dimostrazione che quando si vuole fare bene, Costa non ha nulla da imparare da nessuno. Il tipico profumo di nuovo pervade ogni ambiente. Cabine immacolate, alcune visitabili, una per tipologia. Queste le prime impressioni ma dopo una visita più accurata certamente ne arriveranno altre.
Un caro saluto a tutti.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie Maurizio per il tuo aggiornamento...
Son felice di leggere che a te Fascinosa è gradita. Forse i contrasti e gli eccessi di colore risultano maggiormente acuiti in foto...?
 

cryyy

New member
Alla faccia di chi critica ancora Costa Crociere!!veramente un bel segnale e uno schiaffo a tutti!!!brava brava...non vedo l ora di salire sulla fascinosa!!!solita curiosità??comandante???
 

allocci

New member
Confermo anche mia nipote ( ADV) è sulla Fascinosa molto bella e si mangia da "DIO"....( 1^ crociera...)
 

checri

New member
bene bene abbiamo tanti attentissimi reporter crocieristi a bordo

più si riesce a scoprire meglio è , le opinioni sono comunque tutte positive e mi fa piacere !!! w i colori
 

Rodolfo

Super Moderatore
Voi pochi minuti fa, eravate lì. Buon viaggio.

DSCF6875.jpg
 
T

tano

Guest
Grande Rodolfo, questa va al mio album come 6 maggio, la prima volta.

Buon viaggio Crocieristi It.
 

maumarti

Member
C'è qualcuno che sa per caso cosa ci sia nella parte frontale del ponte sotto quello con le vetrate del Samsara? Mi riferisco a quello con altre vetrate e due prese d'aria al centro: non mi sembra di averle viste in nessuna delle altre navi della stessa classe, o sto avendo allucinazioni?
 
T

tano

Guest
Ciao carissimi, anche io ed Ester, appena sbarcati da Victoria, siamo a bordo di Fascinosa. Abbiamo incontrato Leo e Cinzia ed abbiamo pranzato insieme, scambiandoci parecchie impressioni.
La nave è molto bella, veramente bella, più di Favolosa e considerando la mia ben nota avversione per le navi grandi, è tutto dire. Alcune zone sono veramente splendide e ricordano lo charme di vecchie navi, libreria e Topkapi grand bar. Molto belli i negozi, merce di qulità sopra la media, disposti intorno alle balconate sopra la hall centrale. I vari buffet sono stati la dimostrazione che quando si vuole fare bene, Costa non ha nulla da imparare da nessuno. Il tipico profumo di nuovo pervade ogni ambiente. Cabine immacolate, alcune visitabili, una per tipologia. Queste le prime impressioni ma dopo una visita più accurata certamente ne arriveranno altre.
Un caro saluto a tutti.

Grande Essepi e buona crociera !!!
E qui sono d´accordo Costa non ha da imparare da nessuno.
Invece ci sono tanti crocieristi che dovrebbero imparare andar per mare !!!!

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Maumarti, è una variante introdotta con Favolosa; sono "gelosie", griglie degli estrattori per l'areazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top