• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi da crociera a Cagliari

interistamai!!!

New member
ecco concordia il 9 dicembre... :'(
IMG_0490.JPG

IMG_0521.JPG

IMG_0543.JPG

IMG_0545.JPG

IMG_0554.JPG

IMG_0568.JPG

IMG_0576.JPG

IMG_0633.JPG

IMG_0658.JPG

IMG_0708.JPG

IMG_0732.JPG

IMG_0758.JPG

IMG_0809.JPG
 

checri

New member
che invidia ( buona ) io non riesco ad inserire nessuna foto in galleria , c'è l'upload bloccato per un errore , lo ho segnalato ma succede solo a me?

foto meravigliose ....
 
T

tano

Guest
Dio mio cosa mi stavo perdendo !!!!!

Interistamai complimenti con la C miuscola !!!!
Ma che foto, vanno al mio archivio.
Stupenda la Silhouette, stupende tutte !!!
Vanno al mio archivio !!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Dio mio cosa mi stavo perdendo !!!!!

Interistamai complimenti con la C miuscola !!!!
Ma che foto, vanno al mio archivio.
Stupenda la Silhouette, stupende tutte !!!
Vanno al mio archivio !!!!

Tano!!!!!! Sei fantastico!!!!! La tua passione è viscerale e trapela da ogni tua parola :)

Davide, sbaglio o hai fotografato NeoRomantica?
 
F

Felix73

Guest
Su Tano hai perfettamente ragione Loredana, fantastico, e questa sua passione è quasi contagiosa!

Ciao
 

jeremj

New member
Domani al porto di Cagliari è in arrivo la Costa Deliziosa. :D
Paparazzi preparatevi agli scatti!!!
Mi porto la macchina fotografica e faccio qualche scatto giusto per godermi l'anteprima.
 

iron200

New member
posso aggiungere qualcosa anche io ??? independence of the seas 22 nov 2011...oggi in porto c era la costa deliziosa ma purtroppo ero senza fotocamera...

387319_252919874765941_100001437918634_737657_795098396_n.jpg


383321_252919944765934_1778168630_n.jpg
 

checri

New member
Qualche foto della nave ha fatto sognare molti di noi durante l' Aprile 2012 sul molo Ichnusa :

deliziosa_28_aprile_2012_024.jpg


deliziosa_28_aprile_2012_010.jpg


deliziosa_28_aprile_2012_012.jpg


Deliziosa_e_pilotina_28_apr_2012.jpg


deliziosa_by_night_28_apr_2012.jpg


deliziosa_poppa_by_night_28_apr_2012.jpg


bella con le luci notturne , eh !!!!
 

checri

New member
Ed ancora ultimo scalo stagionale della Deliziosa : le foto più struggenti

ingresso al porto - il gigante e la barchetta

deliziosa_3_maggio_2012_019.jpg


deliziosa_3_maggio_2012_021.jpg


Deliziosa e la Seabourn Legend :

deliziosa_3_maggio_2012_040.jpg


deliziosa_3_maggio_2012_035.jpg


In partenza :

deliziosa_3_maggio_2012_076.jpg


[smilie=pianto_02[1: [smilie=ciao_06[1].:
 
Ultima modifica:

iron200

New member
checri posso chiederti dove ti metti per fare le foto ?????? io di solito vado nel molo dove sono attraccate le vedette dei vigili del fuoco, penso sia il punto più "avanzato" inserisco un piccolo video che ho fatto il giorno che c' erano in porto costa deliziona e seabourn legend (potete spostare voi nella sezione giusta ? non ho trovato una discussione appropriata per inserirlo, grazie )
http://www.youtube.com/watch?v=fyTpAVUjF0Q&list=UUWA8oNf8FNMUmL8HBvplW7w&index=1&feature=plcp
 
Ultima modifica:

iron200

New member
e mi sa che l ha azzeccata.....da li becca perfettamente l' entrata....la prossima volta ci provo anche io ...grazie :)
 
Top