• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica - Mosaico Mediterraneo - 3 maggio 2012 - lux008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lux008

Member
Rientrati y purttoppo lá chiusura anticipata del museo ha rovinato il programma. Scambiato idee col maitre mi ha chiesto di attendere ststasera. Spettacolp irei será gradevole. Oggi molto caldo. Provo a inserir foto su fb. A presto. Tano hai ragione io e lá mágica Non amdiamo daccordo. Scusate gli errori ma vádo di fretta.
 
Ultima modifica:

flame48

Member
Ciao Luciana spero che le cose si sistemino al più presto e tu possa proseguire la splendida crociera.
A tutta la compagnia.....buona crociera!!!!!
 
T

tano

Guest
Lux mi sa che stasera avrai una " sera " speciale, te l´auguro con tutto il cuore.

Un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Sms ricevuto da Luciana stamani:

"Splendida giornata. Il gruppo è in sintonia. Dopo l'Acropoli e l'Agorà siamo alla Plaka. Sosta spuntino e poi museo. Siamo in 7 il nuovo numero perfetto."

Ed ecco le foto:

2w39krk.jpg


e8prg0.jpg


2hn96x3.jpg
 

lux008

Member
Tutto bene .molto vento. Sto per raggiungerr gli altri sulla nave. Io sono in citta, oggi. Il gruppo si e' disgregato. Ho inserito nuove foto su fb. Purttoppp Non tutti i miei sms vi giungono. A domani d!lla mágica.
 

lux008

Member
Siamo in navigazione, presenti Lux, Rosalba, Roby, Roberto e Sabrina. Tutto procede regolarmente in attesa di sbarcare a Malta. Tavolo Texas deserto, non abbiamo nulla da fare e quindi ci siamo collegati. Attendiamo di vedere cosa ci propone lo chef per la seconda cena di gala. E adesso andiamo a visionare le foto delle precedenti crociere. A presto.
 

Guizzo90

Well-known member
Ciaoooo!
Luciana posto l'sms che mi hai inviato oggi, augurando a te e a tutto il gruppo una buona navigazione!

"Buongiorno a tutti. In navigazione verso Malta. Cielo semi coperto. Mare liscio come l'olio. Stasera seconda cena di gala, domani serata italiana, ma noi proveremo il Club Vicenza con Roberto e sua moglie. Anche sabato ceneremo al Vicenza grazie alla cortesia del maitre. Come ogni giorno abbiamo chiacchierato con lui, ma non più di cucina. A dopo"
 

dreamy

Active member
Sto seguendo con attenzione la vostra diretta pechè ci imbarchiamo a Livorno il 12-05.
Mi resta una curiosità: potete postarmi i menu delle cene di gala, partendo dopo di voi e credo siano gli stessi.

Grazie mille a tutti e buon viaggio.
 

rada04

New member
ciao a tutti, anche noi partiamo il 12 e volevo sapere che temperatura avete trovato, sia nei vari sbarchi che sulla nave, devo capire cosa mettere in valigia
grazie
 

Guizzo90

Well-known member
Aggiornamenti dalla nostra Luciana:

"Siamo tutti sul bus turistico, itinerario nord. Abbiamo già visitato Mdina. Giornata calda. A pranzo rientro a La Valletta. Strade come sempre sconnesse. Fortuna che il bus è nuovo e gli ammortizzatori ok!"
 

lux008

Member
Buonasera a tutti, gli altri componenti del gruppo dei 7 sono andati a letto. Oggi abbaimo fatto il tour di Malta che non mi ha entusiasmato ma Malta non mi e' mai piaciuta quindi niente di nuovo. Purtroppo non ho potuto visitare il Palazzo del Gran Maestro per chiusura anticipata ho visto solo la Cattedrale di San Giovanni. Siamo rientrati molto tardi dal tour qundi non c'e' stato tempo neanche per la Piccola Casa Rocca. Nel pomeriggio di ieri un attimo di perplessita' per due segnali uno lungo ed uno breve, il personale si e' bloccato per qualche istante, noi stavamo sorseggiando il te, poco dopo la comunicazione che si era trattatto di un incidente tecnico.
Andiamo alla cena di stasera al Club Vicenza non sono stata buona nella valutazione ma .... una media del 3-3,5(la valutazione da 1 a 5). Mi aspettavo decisamente di meglio, un plauso ai dessert che a detta degli altri erano buoni, io ho preso la frutta perche' non di mio gusto, la presentazione molto elegante.
 
Ultima modifica:

lux008

Member
la connessione continua ad essere altalenante, l'altro pomeriggio non abbiamo potuto vedere le vecchie foto ne ricollegarci con voi. anche adesso qualche difficolta'.
Temperatura nei vari scali dai 27 ai 29, comunque caldo, abbiamo patito un po ad Efeso. Sulla nave si passa da ambienti molti freddi ad altri piacevoli. Il mio abbigliamento e' estivo ma con scialle sempre con me, lo indosso per lo piu' al bar Salento e al teatro. Quest'anno non ho fotografato i menu perche' non avevo voglia di commentarli. Dovrei avere quelli delle cene di gala.Ma non potro' postarli fino al mio rientro il 13 e a quel punto saranno inutili. Li inseriro' di certo nel mio diario.
Domani giorno di navigazione per poi raggiungere Marsiglia.

Mi spiace che alcuni miei sms non siano stati recapitati a Guizzo e Savino, purtroppo continuano a perdersi per mare.
Domani avro' piu' tempo per collegarmi.
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Un salutone anche da parte mia Lux. sempre un piacere leggerti !!!

Un saluto.
 

lux008

Member
Ciao Tano, la crociera e' stata sinora piacevole, sembra che qualcuno abbia letto i miei commenti perche' il personale e' piu' sorridente. Soprattutto di nazionalita' filippina. I nostri camerieri sono piu' cominicativi da qualche giorno.
 
T

tano

Guest
Jaaaaaaaa, mi hai fatto ridere !!!! Mi fa piacere che da quello che ho capito avete un Maitre in gamba, e credo che questo aiuta !!!
 
T

tano

Guest
Jaaaaaa, tropo forte.
Almeno é bello quando si trova gente simpatica, cambia tutto. Un piatto no sapporito diventa sapporito.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top