• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita nave Costa NeoRomantica 21 maggio 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAA58

Member
Ciao Maurizio, potresti aggiungere anche mio cognato ? Grazie. Oggi ti inoltrerò i dati in MP
Grazie mille,
Anna.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Devo solo attendere la conferma di Magellano. In questo caso saremmo al completo ma se dovesse rinunciare ci sarà il posto per il cognato di SAA58. Domani nel pomeriggio vedremo la lista definitiva.
 
T

tano

Guest
Non mi sono messo piú nel post perche non ce la faccio in questo momento, troppo impegnato.

Un saluto ed un ringraziamento alla Associazione.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Costa Crociere ci ha assegnato 13 posti per visitare Costa NeoRomantica il giorno 21 maggio a Savona. Abbiamo tempi ristrettissimi per cui siete pregati di farmi avere adesione e dati del documento d'identità assolutamente entro martedì 15 maggio (servono Nome, Cognome, Luogo di Nascita, Luogo di Residenza, Nazionalità, Tipo di documento (preferibile la carta d'identità), numero documento).
La fretta nel pubblicare la proposta, dati i tempi strettissimi, mi ha fatto tralasciare alcune precisazioni: le visite nave sono offerte ai soci dell'Associazione Crocieristi, ma in questo caso, visto il poco tempo a disposizione, sarà consentito ai vari partecipanti, qualora ancora non lo fossero, di iscriversi all'Associazione Crocieristi anche nei giorni seguenti la visita

Per l'adesione come sempre inserite un messaggio in questa discussione, ecco la lista dei partecipanti aggiornata:

1. Bellosta R
2. Falardi A
3. Ghezzi G
4. Conti R
5. Adrisessanta
6. Adrisessanta
7. SAA58
8. SAA58
9. Sara
10. Herminia
11. Filo!
12. Magellano
13. Serena
14. Maurizio
15. Ester

Come riserva ho comunicato il cognato di SAA58, che parteciperà alla visita, salvo diversa comunicazione da parte di Costa, solo in caso di defezione di uno degli altri partecipanti

La lista completa e trasmessa a Costa è quella sopraccitata.
Oggi dovrebbero comunicarmi il programma.
Ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Eccovi il programma personalizzato per noi:

ore 9:40 convocazione al Palacrociere di Savona e check-in
ore 10:10 imbarco per la visita di Costa neoRomantica
ore 10:30 ponte 5, incontro con il Guest Relation Manager di Costa neoRomantica, Gustavo García Rosas, e inizio della visita
ore 12:15-12.45 Grand Bar ponte 8, incontro con la Tour Manager di Costa neoRomantica, Adria Bono
ore 13:00 pranzo al Ristorante Botticelli ponte 8
ore 14:15 caffè al Lido Bar Montecarlo ponte 11
ore 15:00 sbarco

A lunedì!
 

SAA58

Member
Ciao Maurizio,

Noi raggiungeremo Savona con la nostra auto, sarà possibile parcheggiare nel parcheggio del Palacrociere ?
Grazie

Anna
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Maurizio,

Noi raggiungeremo Savona con la nostra auto, sarà possibile parcheggiare nel parcheggio del Palacrociere ?
Grazie

Anna

Una buona notizia per voi: hanno accettato anche tuo cognato, per cui parteciperà alla visita.
Sì, all'interno del porto quando arrivi alla sbarra devi dire che sei in visita a Costa NeoRomantica e ti indicheranno il parcheggio dedicato.
Ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ricordatevi di portare il documento di identità! quello datomi per la registrazione.
A lunedì

Per contattarmi vi invio tramite MP il mio numero di cellulare
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Una preghiera: ricordiamo e raccomandiamo a quanti non avessero ancora regolarizzato la posizione all'interno dell'Associazione Crocieristi, di farlo dopo la visita nave; quanto raccolto con le tessere serve esclusivamente a mantenere e a rendere sempre migliore la nostra community!
Un grazie di cuore.
Maurizio
 

filo!

New member
Una preghiera: ricordiamo e raccomandiamo a quanti non avessero ancora regolarizzato la posizione all'interno dell'Associazione Crocieristi, di farlo dopo la visita nave; quanto raccolto con le tessere serve esclusivamente a mantenere e a rendere sempre migliore la nostra community!
Un grazie di cuore.
Maurizio
Certo Maurizio! domani ti chiederò qualche informazione ;)
 

SAA58

Member
Ciao Herminia, sono anch'io contenta di rivederti, così mi racconterai un po' del tuo bellissimo viaggio sulla Vic!!!

A domani,
Anna
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Siamo di ritorno dalla visita a NeoRomantica: per me ed Ester era la seconda in poco più di un mese e questa volta la nave ci è parsa ancora più bella della prima. Voglio ringraziare tutti i partecipanti, che mi sono parsi entusiasti di NeoRomantica, ma in particolare Monica, del Web marketing di Costa, che ci ha pazientemente accompagnato per tutta la visita, sopportandoci.
A lei un grazie di cuore per quanto ci ha riservato.
Più sotto la foto del gruppo.
Un carissimo saluto a tutti.

_MG_3053.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top