• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

consigliatemi sulle escursioni!!!!

simy

New member
ciao a tutti volevo sapere qualcuno di voi ha fatto sicuramente oltre le colonne d'ercole... ora vi chiedo costa fa un pacchetto con l'escursione a siviglia di tutta una giornata,casablanca+rabat intera giornata e 1/2 giornata visita lisbona a 234 euro circa a persona.Che mi consigliate il pacchetto o il fai da te ?grazie se mi darete un consiglio.:)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Considerato il prezzo... sarei per il pacchetto... Lisbona è facile con il Fai da Te... ma Rabat non è vicinissima a Casablanca... e lo stesso dicasi di Siviglia da Cadice.
 

baronerossoit

New member
Interessante si, ma quanto ti viene facnedolo solo quella di casablanca+rabat e siviglia a parte? Lisbona come ha evidenziato Paolo è pratica col faidate
 

Sandro 09

Well-known member
diciamo che a grandi linee ti regalano l'escursione di lisbona se siete solo in 2 ti conviene il pacchetto,il taxi per siviglia costa 230-250 euro per 7-8 ore,per un giretto in taxi casablanca-rabat 100-120 euro poi a lisbona il fai da te con tram e autobus se vuoi risparmiare se no sene vanno altri 100 euro in taxi,tutto questo pero' in 4 persone in due sicuramente il pacchetto offerto da costa.
 

MANU76

New member
Anche io parto il 23 Giugno per questa crociera...
Noi siamo 2 adulti e 2 bimbi, però credo che convenga prendere il pacchetto delle 3 escursioni, perchè, come dice Italian Cruiser, Lisbona è facile con il fai da te , ma Casablanca e Siviglia sono un pò lontane.
 

RITANNA

Active member
Considerato il prezzo... farei per il pacchetto... Lisbona è facile con il Fai da Te... ma Rabat non è vicinissima a Casablanca... e lo stesso dicasi di Siviglia da Cadice.

diciamo che a grandi linee ti regalano l'escursione di lisbona se siete solo in 2 ti conviene il pacchetto,il taxi per siviglia costa 230-250 euro per 7-8 ore,per un giretto in taxi casablanca-rabat 100-120 euro poi a lisbona il fai da te con tram e autobus se vuoi risparmiare se no sene vanno altri 100 euro in taxi,tutto questo pero' in 4 persone in due sicuramente il pacchetto offerto da costa.

sono pienamente daccordo!!! Sono stata sia a Siviglia che a Casablanca/ Rabat con escursioni della Costa e devo dire che poi in entrambi ci hanno portato in ristoranti bellissimi e abbiamo mangiato benissimo.....a Casablanca... certi dolci..buonissimi!!!!;)
Buona Crociera a tutti!!!!

Anche io parto il 23 Giugno per questa crociera...
Noi siamo 2 adulti e 2 bimbi, però credo che convenga prendere il pacchetto delle 3 escursioni, perchè, come dice Italian Cruiser, Lisbona è facile con il fai da te , ma Casablanca e Siviglia sono un pò lontane.
Giusto!!! Anche se in 4 sicuramente vi viene a costare di più....io preferirei senz'altro le escursioni proprio perchè avete i bambini!!!
Ciao ciao
 
Ultima modifica:
Top