Philos
New member
Ciao, sono al mio primo messaggio. Vi seguo da diverso tempo con mia moglie per avere informazioni quando prenotiamo le crociere. In particolare sulle escursioni da preferire o meno, oppure su come organizzarsi. Siamo appena tornati dalla crociera transatlantica con la Luminosa e sulla nave abbiamo incontrato qualche forumista. Infatti, avendo seguito passo passo i preparativi degli altri utenti imbarcati su questa crociera nei mesi precedenti, eravamo a conoscenza della presenza di diverse persone. Un caro saluto è doveroso farlo a Trenta e Sua moglie, che sono delle persone stupende e disponibili. Abbiamo avuto modo di incontrarci sulla nave, ed ovviamente è stato da me riconosciuto per la foto nell'avatar: così ci siamo scambiati varie impressioni sulla crociera e su i vari aspetti dell'organizzazione. Lo ringrazio per avermi menzionato nella Sua diretta dalla nave, che abbiamo letto con mia moglie al rientro. Un saluto anche a Stefanalex con la quale ci siamo imbarcati da Fiumicino ed abbiamo avuto modo di scambiare qualche opinione sulla crociera in generale ma anche di avere qualche consiglio. Spero di poter fare un breve diario e di allegare qualche foto di questa stupenda ultima crociera!!!