• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Le Terre dei Vichinghi - 27/05-03/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didia

Member
Ti seguo anch'io con attenzione, dato che salirò sulla fortuna il 30 giugno! Confermi la presenza di tanti tedeschi? si nota il doppio imbarco Warnemunde- Copenaghen?
 

Frency

New member
buongiorno appena svegliata , ho passato una nottata tranquilla cullata dal dondolio del mare e dal rumore dell'aria condizionata che gracchia un po ( fortuna che avevo messo i tappi in valigia che si sono rivelati utilissimi)... oggi il sole si e' alzato alle 04.30 e tramontera' dopo le 22.30 .... in questo momento cielo coperto e vento un po forte e freddino .... ora mi dedico alle foto della nave che vi confermo mi piace molto !!! e pi piscina e un po di palestra
questa sera serata di gala !!!
quindi a dopo !!!
 

Frency

New member
Ti seguo anch'io con attenzione, dato che salirò sulla fortuna il 30 giugno! Confermi la presenza di tanti tedeschi? si nota il doppio imbarco Warnemunde- Copenaghen?

confermo la nave vede una bella presenza di tedeschi/francesi/inglesi !!!
italiani penso un 500 ..... provo ad appurare !!!!
 

RITANNA

Active member
Ciao Fra..........ti tengo d'occhio, anche se solo con la web cam!!!!!!!!!!! buona navigazione...a dopo!!!!!
 

ilary

New member
Eccomi qua... Appena ricevuto sms di Frency :"Pranzo al ristorante andato niente di che però ora balliamo un pò anzi la mia cabina un pò tanto. Stasera sera di gala". Poi si passa ai commenti sul Comandante Sinisi... ma questa è un'altra storia... :)
Ciao a tutti!!! E Fra noi ti seguimo eh.... :)
 

flam

Active member
Eccomi qua... Appena ricevuto sms di Frency :"Pranzo al ristorante andato niente di che però ora balliamo un pò anzi la mia cabina un pò tanto. Stasera sera di gala". Poi si passa ai commenti sul Comandante Sinisi... ma questa è un'altra storia... :)
Ciao a tutti!!! E Fra noi ti seguimo eh.... :)

Non ci vuoi far partecipi anche dei commenti sul comandante?!Siamo interessati...soprattutto noi donne credo!
 

rossy

New member
Sono interresata pure io ai commenti sul capitano, pare sia un bell'uomo!!!!!!!!!!!! Fateci partecipi.
 

RITANNA

Active member
Messaggio fresco fresco.....ma notizie sull'attrazione migliore della crociera....niente di niente......:(
"Quasi pronta per la serata di gala, la preparazione è sata un'impresa, in cabina ballo che è unameraviglia! Macchina fotografica prontissima!! Fra"
....speriamo che le "foto migliori" nn vengano mosse...con questo mare!!!!!!!;)
 

libby

Member
Divertiti .... A luglio saró su luminosa per fare la crociera le terre dei vichinghi.... nave diversa ma giro simile.
Speriamo che il mare si metta calmino!
 

ilary

New member
Vedo tante donne interessate eh?? :)
Eh si qui ci vuole qualche notizia fresca fresca sul "nostro" Comandante che a quanto pare dal messaggio di oggi è "diventato ancora più bello e pure dimagrito"!! :) :)
Ora attendiamo news dalla nostra Frency... Speriamo tutto bene (mare tranquillo) in questa serata di gala!
 

RITANNA

Active member
"Connessione pessima non sono riuscita a postare...Gala alla grande...15 foto nitide possono bastare...si continua a ballare tanto che le onde hanno bagnato parte del ponte 3. C'è ancora luce e tra 4 ore ci sarà una nuova alba. Domani Flam ore 9 escursione"..messaggio ricevuto or ora!!!!!!!!
Grande Fra... peccato per il mare....bene per le foto.....bellissima e suggestiva "la notte bianca"!!!!!
buona notte a tutti!! a domani!!
P.S.
c'è anche il vento che disturba...a quanto pare...e tutti si sono ritirati presto nelle cabine....a causa del forte "dondolio"...speriamo che entrando nel fiordo riescano a "ballare" di meno!!!
che peccato...speriamo che domani a Flam l'escursione sia splendida da far dimenticare la nottata!!!!
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Messaggio della nostra Frency, ricevuto una ventina di minuti fa:
" Buongiorno...e anche questa mattina internet non disponibile! Arrivati a Flam c'è il sole anche se fa freddo! Il mare ci ha dato una tregua verso le 3. Alle 9 parto in escursione di mezza giornata! Vedere i fiordi questa mattina è stata un'emozione unica!! un bacio Fra"
 

RIC

Well-known member
ciao, buon viaggio e se puoi dacci le tue opinioni sulla Fortuna e sui suoi ambienti, se è tenuta bene ecc....ecc....il giro è bellissimo...la nave quindi è mezza vuota? io penso sempre che i bambini ci devono essere...sono la cosa più bella al mondo e rallegrano l'atmosfera...(sempre se tenuti nel giusto modo dai genitori!)...una nave solo con vecchietti e coppiette per me è triste...
 

La76

New member
...mi sta venendo un dubbio: come vista...saranno meglio i fiordi o il comandante???[smilie=mhhhh_02[1]:

buon divertimento!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top