• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offertona!!!!!!!!!!!!

simo76

New member
Stamane il mio amico adv, mi ha mandato un sms che diceva:
chi vuole partire con una delle navi della Flotta MSC gratis??

Prenotando una crociera MSC dal 28/05/2012 al 30/06/2012 con partenza entro il 15/09/2012, ************* ti regala una crociera invernale nel Meditteraneo a bordo di MSC DIVINA o MSC SPLENDIDA..

Periodo di offerte da ogni parte.:)

ciao iteresserebbe anche a me avere maggiori informazioni
 

diver67

Active member
Stessa tua condizione solo da qualche anno in più e condivido in pieno la disillusa diffidenza!!!;)

Essere diffidenti è sembre una cosa buona, ma a volte di queste occasioni particolari c'è ne sono di buone. Non so questa, ma vi posso raccontare che due anni fà, un famoso sito on line, lancio una campagna che prevedevail preacquisto di tre viaggi, uno a lungo raggio e due a corto, il prezzo 990,00 €, ogni volta che partivi dovevi pagare le tasse aeroportuali. Morale della favola, quell'anno ho fatto: Maldive AI, crociera sul nilo FB, e Marsa Alam AI, spendendo in totale 1450,00 €, il prezzo della sola vacanza alle Maldive. All'inizio anch'io prenotai con un pò di diffidenza, pensando che i villaggi sarebbero stati un pò scarsini, ma mi sono dovuto ricredere.
 

Veronica

Well-known member
Stessa tua condizione solo da qualche anno in più e condivido in pieno la disillusa diffidenza!!!;)

Anch'io nel commercio da 21anni e ne ho viste e sentite di tutti i colori. Quindi diffido sempre dei "regali". Però ci sono anche occasioni, ma bisogna stare all'erta e leggere bene bene tutto.
 

Sandro 09

Well-known member
diciamo che se partite in piena estate a prezzo pieno e senza sconti,una crociera con partenza a gennaio nel mediterraneo senza tasse portuali ecc.non è che costi un patrimonio.......... QUOTE=Veronica;448804]Anch'io nel commercio da 21anni e ne ho viste e sentite di tutti i colori. Quindi diffido sempre dei "regali". Però ci sono anche occasioni, ma bisogna stare all'erta e leggere bene bene tutto.[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Anch'io nel commercio da 21anni e ne ho viste e sentite di tutti i colori. Quindi diffido sempre dei "regali". Però ci sono anche occasioni, ma bisogna stare all'erta e leggere bene bene tutto.

Esatto. Leggere bene bene tutto soprattutto le clausole lillipuziane . È proprio in quelle che si cela la fregatura ^_^
 

Gioval

Member
io chiesto info via web ma nn funziona ..proverò a sentirli domani come suggerito teniamo le dita incrociate..
 

schiaccia

New member
Essere diffidenti è sembre una cosa buona, ma a volte di queste occasioni particolari c'è ne sono di buone. Non so questa, ma vi posso raccontare che due anni fà, un famoso sito on line, lancio una campagna che prevedevail preacquisto di tre viaggi, uno a lungo raggio e due a corto, il prezzo 990,00 €, ogni volta che partivi dovevi pagare le tasse aeroportuali. Morale della favola, quell'anno ho fatto: Maldive AI, crociera sul nilo FB, e Marsa Alam AI, spendendo in totale 1450,00 €, il prezzo della sola vacanza alle Maldive. All'inizio anch'io prenotai con un pò di diffidenza, pensando che i villaggi sarebbero stati un pò scarsini, ma mi sono dovuto ricredere.
Io per carattere non do mai nulla per scontato, non dico che è una "bufala" ne tanto meno una "fregatura", ripeto solamente di controllare bene tutte le clausule, postille varie etc. etc. :p:p
 

Cokj72

New member
come scrissi un pò di tempo fà, prima o poi ci pagheranno per salire a bordo.

Se non scrivono migliaia di crocieristi imbarcati le banche difficilmente elargiranno denari ... (e in Italia c'è una legge che ...;))
 

oasi

New member
Vedendo come stanno andando le cose ultimamente (prezzi davvero stracciati) secondo me fra non molto ti fanno salire in crociera a costo 0, con l'obbligo però di spendere almeno un tot a bordo tra extra ed escursioni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Vedendo come stanno andando le cose ultimamente (prezzi davvero stracciati) secondo me fra non molto ti fanno salire in crociera a costo 0, con l'obbligo però di spendere almeno un tot a bordo tra extra ed escursioni


tipo il soggiorno è gratuito ma se vuoi la pensione completa o la mezza pensione paghi tot. Se pranzi al buffet costa meno, se preferisci il ristorante costa di più.
si..si...si....molto probabile.....
 

piuma1979

New member
Stamane il mio amico adv, mi ha mandato un sms che diceva:
chi vuole partire con una delle navi della Flotta MSC gratis??

Prenotando una crociera MSC dal 28/05/2012 al 30/06/2012 con partenza entro il 15/09/2012, ************* ti regala una crociera invernale nel Meditteraneo a bordo di MSC DIVINA o MSC SPLENDIDA..

Periodo di offerte da ogni parte.:)

Mi mandi un mp ? Sono interessata !
 
Top