• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] costa deliziosa Il regno della luce. 05-06-2012. 16-06-2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Tutto tace, gli ho mandato un sms per avere notizie. Appena arriva posto. Ciao Cri, buona giornata.

grazie Patty per la tua collaborazione . Forse si stanno godendo il meritato riposo dopo lo stress che normalmente consegue ad un matrimonio . Altro che diretta live ^_^ eh..eh..eh....
 

flam

Active member
Forse si sono dimenticati di noi...bè sono freschi sposini dopotutto!
Speriamo di avere notizie presto comunque!
 

silvan_66

Member
Pensate che sono in navigazione ad oltre 50 km. dalla costa, quindi cellulari senza campo se non dovesse funzionare la copertura radiomobile satellitare della nave.
Dalle webcam si vede un mare piattissimo, procedono alla velocità di 20 nodi, temperatura esterna di 10 gradi.
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
Pensate che sono in navigazione ad oltre 50 km. dalla costa, quindi cellulari senza campo se non dovesse funzionare la copertura radiomobile satellitare della nave.
Dalle webcam si vede un mare piattissimo, procedono alla velocità di 20 nodi, temperatura esterna di 10 gradi.
Un paio di ora fa avevo guardato anch'io la web ma era spenta, pensato fosse dovuto al mare mosso. Vedo che ora rifunziona, meno male.
 
P

patty56

Guest
Il nostro Leonardo si è fatto attendere ma ora ci ha scritto "Ciao, un altro numero ma sono sempre io, tutto bene ora dalla spaziosa camera con il balcone vediamo le montagne innevate della Norvegia! Il mare è in calma piatta ed il cielo è sereno stasera serata di gala e alle 20 cocktail con il comandante. Giornata trascorsa in relax in piscina coperta al caldo fuori 8/9 gradi! Molti stranieri tedeschi, francesi e spagnoli. Sto preparando una mail aggiornata che quando trovo una wifi aperta ti invio con foto!"
Bene cosí appaiamo saputo che stanno tutti bene. Se avete domande da fargli chiedete che posso mandare anch'io una mail oppure un messaggio.
 

rossy

New member
Patty io volevo sapere, visto che sono in luna di miele, se hanno trovato qualcosa di particolare in cabina, a parte il solito invito per gli ospiti in luna di miele al cockatel.
Perche' di questo la costa non fa nulla di che, oppure io ho viaggiato in cabina interna e quindi non era previsto nulla.
Grazie.
 

kikki85

New member
Ecco, anche a me interessa questa cosa della luna di miele visto che a settembre sarà il mio turno.. sarebbe carino ricevere qualcosa di carino.. anche solo un massaggio per due tipo.. chiedo troppo eh?
 

francy75

Active member
Eccoli ;)

0001njy.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
P

patty56

Guest
Arrivata mail da Leonardo:

12.41 siamo in viaggio sul bus che ci porta in nave!! Per ora tutto ok volo
perfetto e in orario, fra poco arriviamo al porto e i bagagli ce li
consegnano direttamente in cabina! Il cielo per il momento é parzialmente
nuvoloso e la temperatura é sui 12 gradi!! Siamo arrivati al porto e
stiamo aspettando di imbarcarci numero di imbarco 15! Un po lento ma va
bene ugualmente non c'è molta fila ma chiamano molto
lentamente..entrati in cabina alle 15 già le valige erano pronte, e siamo
andati a mangiare qualcosa al ponte 9. La lentezza x l'imbarco ho
capito che dipendeva da gente che all'interno dello zaino aveva i
coltellini svizzeri, quindi ognuno lo misuravano varie volte x vedere se
confiscarlo o no! Alle 16.45 esercitazione di emergenza. Sono quasi le 8 e fra poco ci si prepara per andare a cena. Secondo turno.
Ora siamo fermi nelle chiuse che poi ci permetteranno di andare in mare
aperto! Giro perlustrativo in nave che devo dire mi piace moolto! Ancora non
l'ho finita di guardare, in serata spettacolo musicale con Victoria
Horne, ci sono stato solo 10 minuti dato che poi sono tonrnato a riposarmi
e prepararmi x la cena! 8.45 quindi appuntamento al ristorante ponte 3,
data la prima serata abbiamo aspettato un po prima che venisse aperto, cmq
poco dopo le 9 ci siamo accomodati e siamo andati avanti con la cena..di
ottima qualità con servizio buono e anche come qualità! Serata conclusa a
fare un giro per i negozi e poi data la sveglia mattutina alle 3.30 via a
letto! Giorno di navigazione..la notte é passata tranquilla mare piatto e dal
nostro balcone ponte 5 c'è una bella visuale la temperatura si
mantiene fresca sui 10 gradi senza vento... Andiamo a fare
colazione........giornata di relax quella di oggi passata tra i vari
buffet e la piscina coperta con temperatura gradevole! La mia cabina al
ponte 5 é spaziosa e per fortuna le tende chiudono bene e non lasciano
passare la luce che penso da stasera ci sarà per tutto il giorno o quasi!!
18.35 e si vedono le coste norvegesi con le cime innevate. mare sempre
piatto e sereno! Stasera alle 20 cocktail del comandante mauro bellomo e
cena di gala.

Direi che i primi due giorni sono andati bene. Ora chiedo per i viaggi di nozze.
 
P

patty56

Guest
Altra mail da Leonardo:

Altra mail almeno non viene tanto lunga e posso inserire più foto!! É
mezzanotte e per la prima volta ho visto il sole di mezzanotte!! Che
dire..fa una certa suggestione!! A dire il vero è tramontato alle 23.20 ma
fuori si vede benissimo e in giro ci sono diverse navi da crociera ne ho
viste 4 da oggi pomeriggio. cocktail un po sottotono, hanno diminuito lo
spumante e gli stuzzichini! Mi ricordo su magica 2anni fa che saranno
passati 5 o 6 volte con il proseCco e altrettanto con gli stuzzichini,
quest'anno un bicchiere all'entrata e un'altro prima del
brindisi...va bene uguale intendiamoci!! Mica uno si deve ubriacare!!
Quindi dopo i saluti di rito di tutti i responsabili é l'ora della
cena di gala! Servizio migliorato, più veloce anche perchè un tavolo da 8
gestito dagli stessi camerieri stasera non c'era nessuno quindi un
tavolo in meno da servire! Cena molto buona soprattutto l'anatra
all'arancia molto buono anche il dolce! A letto. Domattina prima
sosta.....
Eccoci qua sveglia alle 8 e già siamo arrivati a Andalsnes Che dire uno
spettacolo! cielo sereno tutto limpido le cime innevate e acqua
cristallina e un silenzio surreale.. Si va a fare colazione poi scendiamo
a fare un giro dato ke l'escursione a Trollstigheimen é alle 13.30!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top