• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

F

Felix73

Guest
Bellissima la presentazione "combinata" di Concordia e Cirellina.
Bell'itinerario...sono fortemente tentato...anche se Settembre è un mese difficile dal punto di vista degli impegni...però ci penserò!
Certo, se poi sia Laura che Manlio dovessero dare la loro adesione...bè...avrei un motivo in più...PER NON VENIRE! :D

Un abbraccio ragazzi, ed un salutone a tutti voi.

ciao
 

cirellina

Well-known member
Presto ci saranno tutte le indicazioni, sia per chi viene da fuori ed ha necessità di un alloggio per uno o due giorni a Padova, sia per chi vuole raggiungerci anche solo per una passeggiata pomeridiana a Venezia con cena e/o il giorno successivo per la minicrociera sul Burchiello .

Voi intanto pensate a programmare le ferie
 

iulia

Member
che bello....un incontro a nord-est! ....poi ho guardato meglio le date e...sabato 22 settembre devo essere a un matrimonio a cui è impossibile rinunciare (il mio consorte farà il testimone) e...venerdì 28 parto per una crociera con Costa Atlantica!!! vedo per domenica 23 ma temo sarà molto difficile combinare....mi dispiace molto,sarei stata felice di conoscervi e di trascorrere una giornata insieme. un saluto a tutti
 

Concordia

Staff Member
Erpacio, grazie per l'offerta. Molto gentile da parte tua. Per questo giro siamo gia' in trattativa.
Ti terremo in considerazione per il futuro. In che regione abiti?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bellissima iniziativa... lo "zampino"... anzi... la "zampetta" con tacco 12... di Herminia e di Francesca è evidente. ;)

Impegni permettendo... mi aggrego anch'io. ;) :)
 

rodoma

New member
ehiiiiiiiiiiiiiiiiii, controllo se c'e' qualche volo disponibile!!!!!non mi vorrei perdere l'occasione di stare ancora in vostra compagnia e vedere quei bellissimii posti, le ville poi saranno meravigliose , e la mini crociera................romanticissima!!!
io non me la voglio proprio perdere!!!!!!
aggiornatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top