• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Video Diario Carnival Breeze in Sardegna

F

Felix73

Guest
Innanzitutto è vietatissimo, ci sono multe salatissime e controlli capillari agli aereoporti.
Inoltre, La Maddalena è pure parco nazionale marino.
Una questione di civiltà...

Un saluto
 

La76

New member
Innanzitutto è vietatissimo, ci sono multe salatissime e controlli capillari agli aereoporti.
Inoltre, La Maddalena è pure parco nazionale marino.
Una questione di civiltà...

Un saluto

Lo so...per colpa di quelli che hanno fatto per anni la stessa cosa io oggi non potrò mai vedere la spiaggia di Budelli!!!

Che poi io veramente non capisco...tanto non se ne fanno assolutamente NIENTE di un po' di sabbia...la mettono lì, poi dopo un po', quando neanche si ricordano più da dove viene, la buttano via...e nel frattempo hanno distrutto una spiaggia che ci ha messo tantissimi anni a formarsi.

Questa foto è fatta in Egitto a Marsa Alam

7371215474_31babbfd78.jpg


Tralasciando il fatto che a me sembrava di camminare su dei gioielli, vorrei chiedere a tutti quelli che regolarmente provano a portarsi via un pezzetto di corallo con che cosa si formerebbe una spiaggia di sabbia corallina se lo facessero tutti!
Io anche mi sono portata via un ricordo...la foto!

E che adesso la facciano pagare ai responsabili; testimonial o Compagnia che sia.

Certamente...e vorrei anche vedere il video di quella [smilie=non_parlo[1: che riporta la bottiglia di sabbia e la rimette dove l'ha presa!
 
F

Felix73

Guest
Io rimango basito.
Tempo fà, è stata decapitata la famosissima "tartaruga" di Cala Girgolu, una scultura naturale in granito modellata nei secoli dal vento.
Dei facoltosi Signori, a bordo di un cabinato, hanno completato la loro opera con estremo impegno, a colpi di mazza.
Sono stati inseguiti dagli altri turisti e da persone del luogo e costretti a restituire il "trofeo".
Mi chiedo: ma che sensazioni e che stato d'animo hai dentro di te mentre prendi a colpi di mazza un'opera secolare della natura finchè non la sfasci completamente?
I casi purtroppo sono tantissimi.

Un saluto
 

La76

New member
Mi chiedo: ma che sensazioni e che stato d'animo hai dentro di te mentre prendi a colpi di mazza un'opera secolare della natura finchè non la sfasci completamente?
I casi purtroppo sono tantissimi.

Anch'io me lo chiedo...e purtroppo non so rispondere perchè non è proprio un qualcosa che posso provare a capire.
A me è stato insegnato che la natura và rispettata e che tutto và lasciato dove e come lo trovi...un fiore stà meglio in prato, se lo cogli muore subito...e se tutti portano via un fiore, muore il prato.

La cattiveria di certa "gente" è allucinante...che divertimento ci sarà stato nel decapitare la tartaruga di Cala Girgolu proprio non so spiegarmelo...che tristezza...
 

schiaccia

New member
Leggendo certe notizie rimango letteralmente basito.....
Nel caso della testimonial della Carnival, sono dell' idea che tutto lo spot è stato preparato da "agenti" della compagnia, senza alcuna conoscenza del luogo in cui si trovavano. Pessimi!!!!
 

momo

New member
Sono rimasta basita... è proprio vero che ormai per pubblicizzare qualcosa si arrivi a surclassare tutto e tutti... complimenti al produttore...la carnival ha sbagliato a fidarsi di lui...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Che cosa... vergognosa...

Se la tizia in questione... desiderava un souvenir della Sardegna... non poteva comprarselo in un negozio... ce ne sono di così belli... non credo che le manchino i soldi infatti. Invece... danni all'ambiente...
 

ilaria73

New member
Scusate se ho aperto il topic ma non l'avevo proprio visto questo.

Mi auguro che ci siano le scuse della compagnia perchè è veramente grave pubblicizzare una cosa del genere. L'isola di Budelli è ormai off limits per colpa di gente che per anni si è portata via la sabbia credendo di ritrovarsi una sabbia rosa nelle bottiglie..
 
Top