• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

le terre dei vichinghi - Costa Luminosa

pancake

New member
salve a tutti,
parlando della costa Luminosa che salperà da Copenaghen il 4/8 alle 19, avrei una domanda tecnica:
se prendo i voli in autonomia a che ora devo presentarmi al porto per l'imbarco sulla nave?

grazie mille!

PS volevo prendere il volo costa solo all'andata ma al telefono mi hanno detto che è impossibile....

Costa ti dovrebbe dire da che ora inizia l'imbarco.
Il volo costa o lo prendo completo cioè andata/ritorno o non lo prende e ti organizzi tu.

se non mi sbaglio l'imbarco inizia dalle ore 14.00
se voli in autonomia, il consiglio che ti posso dare è di partire il giorno prima.
io volai con la SAS e arrivai a copenhagen il giorno prima...

grazie!
alla fine ho prenotato online crociera più solo volo di andata e poi mi fermerò un'altra settimana tra copenaghen e svezia.

CIAO ANCHE IO IL 4/0872012 FARO' LA TUA STESSA CROCIERA CON MIO MARITO E I MIEI FIGLI DI 4 E 10 ANNI.
tI SEI INFORMATO CIRCA LE ESCURSIONI MIGLIORI DA PRENOTARE?
GRAZIE STEFANIA

CIAO ANCHE IO IL 4/0872012 FARO' LA TUA STESSA CROCIERA CON MIO MARITO E I MIEI FIGLI DI 4 E 10 ANNI.
tI SEI INFORMATO CIRCA LE ESCURSIONI MIGLIORI DA PRENOTARE?
GRAZIE STEFANIA

Ciao Stefania, potresti scrivere in minuscolo per favore, il maiuscolo significa urlare. Per le informazioni riguaranti la tua crociera puoi guardare qui

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/21-Nord-Europa

e qui

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/39-Scali-in-Nord-Europa