• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Grecia e Croazia - 18/06/2012-25/06/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Comax

Active member
Apro la diretta della nostra crociera con la Costa Fascinosa ... partenza domani 18 giugno da Venezia alle ore 17.00 ... noi arriveremo presumibilmente al terminal verso le 12:30, ovvero circa 1 ora prima dell'inizio previsto per l'imbarco.

A questa crociera parteciperanno anche altri amici del forum: Nicola (dobrillo), fabyllas (da Bari il 19), gossip, Italo e stellazzurra che se vorranno potranno scrivere qui la loro diretta.

I biglietti mi sono arrivati circa 3 settimane fa e sono rigorosamente in tedesco, avendo prenotato questa crociera in Germania. A differrenza di altri io non sono stato contattato dalla divisione tedesca di Costa per informazioni sulla mia residenza. Vi farò sapere se a bordo ci considerano tedeschi o italiani a livello di Today, informazioni e compagnia a tavola.

Avevo comprato una esterna con balcone garantita e ci è stata assegnata la 6424, che si trova a poppa esattamente sopra la discoteca Angelo Azzurro ... speriamo solo che non pompino troppa musica techno fino a tarda notte !!! La nave dovrebbe essere pienotta, almeno a vedere le disponibilità degli ultimi giorni ma ad essere sinceri il riempimento è iniziato solo dopo che sono arrivati i prezzi speciali.

Sole e gran caldo ci dovrebbero accompagnare per tutta la settimana ... assieme all'incognita dell'esito delle elezioni greche.

Ora vado a chiudere le valige ... a risentirci domani da Venezia.
 

amedeone

New member
Allora buona navigazione Comax, a te ad agli altri amici del forum.[smilie=barca[1].gi:
Sarà la prima volta che seguo via via un [LIVE]

Scusate la domanda sciocca, ma come fare a comunicare in live. Usate i punti internet della nave? Un vostro notebook o cosa?
 

Comax

Active member
Grazie Amedeone!!
Io solitamente uso un telefono collegato alla rete wi-fi della nave e più precisamente il Samsung Galaxy Note.
 

flam

Active member
Buona crociera a te Comax e a tutti gli amici crocieristi che saranno a bordo con te.Finisci le valigie e da domani ti aspetta una nuova splendida avventura!Aspettiamo gli aggiornamenti.[smilie=sole_03[1].:
 

Adrisessanta

Well-known member
Seguirò trepidante questa diretta in quanto al prossimo giro toccherà a me (imbarcherò a Bari);)
Magari Comax potresti informarti su chi sarà il Comandante dal 25 giugno? Sul sito Costa danno Giardina in sbarco per quella data ma non è indicato chi prenderà il suo posto.
 
P

patty56

Guest
Comax buon viaggio, sono curiosa per i today ed i compagni di tavolo, ti seguiro anch'io con interesse.
 

rossy

New member
Divertitevi e buona crociera, degli amici scendono domani a Bari. Non vedo l'ora di fare questa o favolosa,siamo ancora indecisi, ma c'e' tempo per decidere, per il momento solo lavoro verso ottobre ci penseremo.
 

Comax

Active member
Arrivati a Venezia in perfetto orario stiamo aspettando l'apertura del check in. Parcheggio VTP comodissimo. Di fronte a noi la crown princess.

20120618_110906.jpg


20120618_111816.jpg


20120618_111823.jpg


20120618_113621.jpg
 

agra

Active member
Carissimo Comax buona crociera! Per il today e i compagni di tavolo ti dico che anch'io l'anno scorso ho prenotato con agenzia tedesca ma ci hanno trattato da italiani (cioè daily e tavolo)! Ero su msc armonia!
Attendiamo altre notizie e bellissime foto come quelle che hai già postato!
 

Comax

Active member
Imbarco iniziato prima del previsto ... alle 12.30 eravamo già a bordo anche grazie al passeggino che apre tutte le porte! A prima occhiata la nave mi piace ... mi sembra abbastanza sobria ed elegante. Adesso buffet in attesa della camera.

20120618_130109.jpg


20120618_133053.jpg


20120618_133018.jpg
 

Nancy

New member
QUOTE=Adrisessanta;455020]Seguirò trepidante questa diretta in quanto al prossimo giro toccherà a me (imbarcherò a Bari);)
Magari Comax potresti informarti su chi sarà il Comandante dal 25 giugno? Sul sito Costa danno Giardina in sbarco per quella data ma non è indicato chi prenderà il suo posto.[/QUOTE]

Quando sono scesa io il 29 maggio , il 28 Giardina è stato sostituibo da Alba.
 

acquazzura

New member
Comax beato te hai tutta la mia invidia anche a me piacerebbe fare la corciera su fascinosa ma non trovo una persona compagna di viaggio con cui dividere la cabina e le cabine singole sono troppo costose per le mie tasche purtroppo! Fai tante foto e buona vacanza! Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top