• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

palacrociere Savona

iulia

Member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

io ne ho usufruito nel 2005, in quanto consigliato da costa : è passato un pò di tempo ma mi sembra di ricordare tutto perfetto. consegni l'auto e ti portano con un pulmino esattamente al tuo terminal, poi al ritorno ti danno un numero di telefono , chiami e ti vengono a prendere giusto fuori del terminal (comunque non sarai il solo per cui i pulmini viaggiano in continuazione avanti e indietro ma non c'è da aspettare). almeno per me è stato così : buon viaggio!
 

FrancyB

New member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

iulia ha detto:
io ne ho usufruito nel 2005, in quanto consigliato da costa : è passato un pò di tempo ma mi sembra di ricordare tutto perfetto. consegni l'auto e ti portano con un pulmino esattamente al tuo terminal, poi al ritorno ti danno un numero di telefono , chiami e ti vengono a prendere giusto fuori del terminal (comunque non sarai il solo per cui i pulmini viaggiano in continuazione avanti e indietro ma non c'è da aspettare). almeno per me è stato così : buon viaggio!

anch'io l'ho usato l'ultima volta nel 2005 e ti confermo tutto quanto detto da iulia, è comodissimo, :wink:
 

drusa

Active member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

Io ne ho usufruito ad agosto 2009 (Fiumicino) tutto perfetto e veloce.
Saluti
Daniela
 

yengo

Member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

Ciao,
vai tranquilla io lo uso spesso,
le chiavi dell'auto le avrai tu e al rientro ti vengono a prendere al terminal dell'aereporto a qualsiasi ora.


Yengo
 

Ele85

New member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

Io l' ho utilizzato l' anno scorso e l' ho trovato comodo e conveniente!Appena arrivati dopo 5 minuti c' era già la navetta pronta per portarci all' aeroporto!Lo consiglio vivamente! :wink:
 

ALBA

Member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

io lìho utilizzato il 30 gennaio 2010, prenotato telefonicamente al coperto, arrivato dopo aver pagato (51 euro x 8 giorni) mi hanno accompagnato subito al terminal, al rientro alle ore 06:30 dopo aver preso i bagagli li ho chiamati e dopo 5 minuti arano il a riprendermi, devo dire che il servizio è buono.
 

MarcoCapaccioli

New member
Re: Parcheggio Parking-Go

Re: Parcheggio Parking-Go

Anche io l'ho usato per partire da Malpensa. Servizio comodo e veloce! E ricordo anche che non costava molto...
 

Michele80

New member
Parking-go

Parking-go

Io ho invece viaggiato con costa tramite il mio tour operetor ed ho usufruito di questo parcheggio una volta sola ritrovandomi con l'auto graffiata chiedendo informazioni non mi hanno risarcito del danno.
La seconda volta invete ho sostato al parktu-flay (se si scrive così) e li invece si devono lasciare le chiavi, non vi dico quanti km in più mi sono ritrovato al mio ritorno!!!!
Un amico parcheggia sempre al P4 conj un costo di 44€ a settimana!! Senza nessuna convenzione e mi ha riferito che è a 700 mt dall'aeroporto con le navette continue 24h.E' un parcheggio gestito direttamente dall'aeroporto e si è sempre trovato bene mi sa che da quest'anno in poi sarà il mio parcheggio fisso, anche xchè almeno li è videosorvegliato e mi tengo io le chiavi!!!
Sono dell'idea che i parcheggi privati hanno tutti un xchè.......
Ciao a tutti e buon bviaggio!!
 

trilli69

Member
Parcheggio disabili a Savona

Parcheggio disabili a Savona

Qualcuno sa dirmi se a Savona, nel parcheggio del palacrociere o in altro posto, ci sono parcheggi per disabili gratuiti?

A Civitavecchia nel parcheggio apposito per crocieristi Royal c'era ed era gratuito.

Ho provato a mandare un'email di richiesta ma non mi hanno mai risposto.

Grazie
Ciao Monica
 

Claudio63

Member
Ciao Trilli69, anch'io ho posto il quesito alla società Cambiasso & Risso, convenzionata con la Costa, mandando una mail ma non ho mai avuto risposta.
 

La76

New member
Credo che il modo migliore per avere una risposta certa sia contattare direttamente la Costa magari tramite mail.
 

trilli69

Member
Ho notizie fresche, al posto di mandare una mail con il form del sito, ho mandato una mail con la posta elettronica e mi hanno risposto subito, dicendo che per avere la gratuità basta esibire il contrassegno disabili al parcheggiatore.
Ciao
Monica
 

La76

New member
Ho notizie fresche, al posto di mandare una mail con il form del sito, ho mandato una mail con la posta elettronica e mi hanno risposto subito, dicendo che per avere la gratuità basta esibire il contrassegno disabili al parcheggiatore.
Ciao
Monica

Perfetto, ottima notizia!
Penso sia comunque necessario prenotare per non avere sorprese...
 

Claudio63

Member
Ho mandato una mail alla Costa per chiedere se nel porto di Civitavecchia esiste un parcheggio riservato ai portatori di handicap, rispondendo:

"Gentile Ospite,
nel porto di Civitavecchia è possibile prenotare il servizio di parcheggio, con tariffa convenzionata per gli ospiti Costa Crociere, contattando i numeri riportati di seguito almeno una settimana prima della partenza nave.

Servizio fornito da: CAMBIASO & RISSO Srl
Luogo: Porto di Civitavecchia

Tel: +39 – 0766 – 508811
Fax: +39 – 0766 – 913116
E-Mail: [email protected]
Tariffa: € 80,00 a settimana per auto / € 100,00 per crociere di 10/11 giorni
Non sono previste ulteriori agevolazioni.
Con i nostri più cordiali saluti"


Per giunta il parcheggio è aumentato di 10 euro rispetto allo scorso anno!!. Mi sa che alla prossima crociera dovrò farmi accompagnare da mio figlio.
 

smashva

New member
Buongiorno ..anch'io sarei interessata al parcheggio disabili....Qualcuno sa se al parcheggio convenzionato copn MSC di Catania è possibile parcheggiare gratuitamente esibendo il cartellino e relativo certificato di disabile? Grazie
 
Top