• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova........

CarnivalFanITALIA

New member
Dopo una settimana di notti insonni a pensare e ripensare, ho deciso!!!!!!
Se ad Agosto troveremo ancora posto... annulleremo la crociera di 6gg sulla Msc Splendida per andare 13gg sulla Carnival Breeze....
allora mi direte perche' non prenoti subito???? Perche' stiamo facendo le formichine..... Quest'anno la crociera non era preventivata
ma dato che ricorrono le nostre Nozze d'Argento non potevo non fare questo regalo alla mia dolce meta', ma i sacrifici sono molti
grazie a Monti, imu, tasse, benzina etc etc etc.
Ho visitato la Splendida e sinceramente preferisco le navi Carnival, anche quelle da qualcuno tanto disprezzate in stile Farcus, sara' che
dopo 4 crociere le conosco a memoria......
 

giusri

Active member
e fai bene!
....a parte la scelta soggettiva della nave, ma da 6 a 13 giorni !! .....a tutta un'altra crociera .....
Barcellona-Venezia o viceversa ?
Buona crociera a tutti Voi !!
 

CarnivalFanITALIA

New member
buongiorno caro ( sono anche su skype, se vuoi fare 2 chiacchiere ) il 19 sett fa barcellona-barcellona ma ho chiamato e fanno fare anche civitavecchia-civitavecchia :p
 

CarnivalFanITALIA

New member
ho visto che c'e' pure una che fa venezia barcellona che costa pure di meno il 26 di agosto, se domani mi dicono che c'e' posto faro' il cambio!
e lo so cara silvia :)
 

CarnivalFanITALIA

New member
Ma dati i tuoi gusti perchè avevi prenotato con Msc Splendida? Un fatto economico che poi è cambiato?...
esatto :) ringraziando il cielo mi sono rientrati dei soldi e quindi adesso ho la possibilita' di fare questa variazione, ora l'unico problema e' vedere se ci sono posti liberi
ho anche visitato la splendida e ci sono delle cose che non mi sono piaciute..... sara' che sono abituato allo stile farcus??? a me piace molto :)
poi e' anche una questione di fidelizzazione.... cosi accumulo punti....

@danix96: ovviamente se c'e' la possibilita' di starci dentro in maniera comoda bene senno' ciccia, i sacrifici li sto facendo altrove.... pizzetta cinema ed amenities vari :p
mi sono messo ad un regime di tirchieria che mi sorprendo di me stesso..... visto che sono un tipo di manica larga
 

CarnivalFanITALIA

New member
non parte mai da roma, pero' devi scegliere una data che poi la volta dopo fa lo stesso giro quindi o l'1 o il 12 ottobre perche credo che dopo quella del 24 faccia la transoceanica verso l'america.... e ti fanno imbarcare a civitavecchia.
 

cryyy

New member
Quindi se ci faccio un pensierino devo partire da Barcellona???io mi libero dopo meta' ottobre !!un saluto
 
Top