• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navi piene?

luckkk

Member
ragazzi, ma che voi sappiate le navi ad agosto per mediterraneo orientale sono piene o mezze vuote?
anche dai preventivi che sto facendo non riesco a capirlo!
i prezzi mi sembrano sempre piuttosto altini (da esterna con balcone a salire)

mi aiutate a capire se c'è da aspettarsi una prossima riduzione?
grazie in anticipo
 

Rodolfo

Super Moderatore
Credo che i prezzi saranno invece destinati a salire e ritornare su valori più normali dopo la politica degli sconti.
 

Comax

Active member
Le navi sono piene, ma ad inizio agosto la MSC Divina da Bari si prende a circa 2600 euro con balcone di categoria 6.
 

mal di mare

New member
provando a cercare sul sito Costa si trovano categorie garantite per le partenze di agosto,
quindi le navi pienissime non sono............
 

dannyt

New member
Credo che più che piene, hanno idea di riempirle facilmente. Per me, gli ultimi 10 giorni caleranno, specie per la seconda metà di agosto.
 

markoo

New member
non mi sembra un prezzo MSC da esterna con balcone neanche ad agosto ... ma piuttosto di una suite o di una cabina esclusiva in Yacht Club ... controlla bene ... :)
 

luckkk

Member
hai ragione, per la precisione oscilla tra 3600 e 3800
a seconda dei giorni

quelle che mi sembrano più competitive in termini di prezzo sono le celebrity dove in classe concierge (poco più di un esterna con balcone) per 12gg chiede tra 5700 e 6000
 

pretty.baby

New member
purtroppo io ho le ferie solo ad agosto e volevo appunto a fine luglio andare a vedere se trovavo delle offerte, ma se mi dite così sara' dura....:(
 

Snowman

Member
Holland America per la crociera di 12 gg del 11 agosto Barcellona Venezia fà dei buoni prezzi Parliamo di 2200 in esterna doppia per 2 persone escluso mance e di 2300 per una balcone.. Se l'inglese non è un problema secondo me è da valutare.. ;) Sulla Noordam Civitavecchia-Civitavecchia fanno ancora meglio, tipo 1800 in interna e 2000 in balcone..
E' un pò occidentale ed un pò orientale.. Però purtroppo su Holland niente agevolazioni bimbi..
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
era lo stesso abbastanza vivibile??

Si, ma con le dovute accortenze, i lettini in piscina, passata una certa ora, non li trovi più, anche se molti hanno l'asciugamano e nessuno ci va per ore.
Le piscine sono piene, ma uno spazio per entrare in acqua si trova, facendo poi attenzione ai bambini che fanno i tuffi (per quanto vietato), ma non fanno bombe o simili e sono bambini e ragazzini. Le vasche ad idromassaggio sono sempre piene, ma l'acqua è così calda che col sole non ti viene voglia troppo spesso. Comuqnue andando presto si può trovare spazio.
Al self-service non è la fila il problema, comunque scorre, ma trovare posto ai tavoli per cui spesso, anzi quasi sempre, abbiamo chiesto a tavoli da 6-8 con 2 persone di poterci sedere e di solito non ci sono problemi.
Al teatro andando 5 min prima si trovano buoni posti.
 
Ultima modifica:

tluana

Member
msc splendida era piena alla fine di febbraio, in effetti dai 4000 euro in su di solito sono le suite, anche se so che alcuni preventivi per agosto, cabina con balcone 3000, 4000 euro li costa........... purtroppo
 
Top