• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

la mia prima crociera

crazylady

New member
salve sono tornata la settimana scorsa dalla mia prima crociera con msc orchestra e ho fatto il giro del mediterraneo.
Mi sono divertita molto e ho fatto nuove amicizie. in particolare mi è piaciuto la gentilezza del personale e dell'animazione. approposito, voi conoscete il nome del presentatore del teatro ( che credo essere anche il direttore di crociera) ? vorrei aggiungerlo su facebook
grazie
 

Gianfranco71

New member
Salve, mi sono appena iscritto. Ho prenotato una crociera con la Norwegian Sun con partenza 24/7/2012 da Copenaghen con il seguente itinerario: 24-Jul 05:00PM SHIP DEPARTS COPENHAGEN, DENMARK 1;2
25-Jul 07:30AM 25-Jul 10:00PM WARNEMUNDE (BERLIN), GERMANY 1;2
26-Jul AT SEA 1;2
27-Jul 09:00AM 27-Jul 05:30PM TALLINN, ESTONIA 1;2
28-Jul 08:00AM 29-Jul 07:00PM ST. PETERSBURG, RUSSIAN FEDERATION 1;2
28-Jul 29-Jul 07:00PM OVERNIGHT ST. PETERSBURG, RUSSIAN FEDERATION 1;2
30-Jul 07:00AM 30-Jul 05:00PM HELSINKI, FINLAND 1;2
31-Jul 08:00AM 31-Jul 03:00PM ARRIVE-TENDER 1;2
01-Aug AT SEA 1;2
02-Aug 07:00AM SHIP ARRIVES AT COPENHAGEN, DENMARK 1;2.
Ho verificato che i costi per le escursioni proposte dalla compagnia sono assolutamente proibitivi..
Ci sarebbe l'opportunità di rivolgersi a delle agenzie che operano dei prezzi accessibili e che forniscono i visti di ingresso. E' però necessario raggiungere un certo numero di partecipanti.
Vi chiedo, pertanto, se siete interessati, a visitare il sito www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in modo da raggiungere il numero previsto.
Vi assicuro che ne vale la pena.
Saluti. Gianfranco
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

MarinaeAngelo

Guest
Salve, mi sono appena iscritto. Ho prenotato una crociera con la Norwegian Sun con partenza 24/7/2012 da Copenaghen con il seguente itinerario: 24-Jul 05:00PM SHIP DEPARTS COPENHAGEN, DENMARK 1;2
25-Jul 07:30AM 25-Jul 10:00PM WARNEMUNDE (BERLIN), GERMANY 1;2
26-Jul AT SEA 1;2
27-Jul 09:00AM 27-Jul 05:30PM TALLINN, ESTONIA 1;2
28-Jul 08:00AM 29-Jul 07:00PM ST. PETERSBURG, RUSSIAN FEDERATION 1;2
28-Jul 29-Jul 07:00PM OVERNIGHT ST. PETERSBURG, RUSSIAN FEDERATION 1;2
30-Jul 07:00AM 30-Jul 05:00PM HELSINKI, FINLAND 1;2
31-Jul 08:00AM 31-Jul 03:00PM ARRIVE-TENDER 1;2
01-Aug AT SEA 1;2
02-Aug 07:00AM SHIP ARRIVES AT COPENHAGEN, DENMARK 1;2.
Ho verificato che i costi per le escursioni proposte dalla compagnia sono assolutamente proibitivi..
Ci sarebbe l'opportunità di rivolgersi a delle agenzie che operano dei prezzi accessibili e che forniscono i visti di ingresso. E' però necessario raggiungere un certo numero di partecipanti.
Vi chiedo, pertanto, se siete interessati, a visitare il sito www.************* in modo da raggiungere il numero previsto.
Vi assicuro che ne vale la pena.
Saluti. Gianfranco


A Gianfrà......te possino ...........
 
Ultima modifica da un moderatore:

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e ben tornata dalla crociera
Ho fatto la stessa tua forse una settimana prima (sono sceso il 23) d'accordo con quanto dici, ma il presentatore è l'unico che mi sembrava imbalsamato e non l'ho mai visto sorridere, ma forse era in un periodo no quando c'ero io e poi è tornato allegro?
 

marghe86

New member
benvenuta!!! com'è andato il viaggio?? hai consigli per me?? perto ad agosto con l'orchestra![smilie=pon_pon[1].:[smilie=viva_02[1].:
 

tluana

Member
Ciao crazylady, benvenuta! Quindi, ci dai buone notizie sulla tua prima crociera? Ci fa piacere! Se ne hai voglia, negli appositi forum, raccontaci qualcosa in più, magari anche come ti sei organizzata con le escursioni. che giro hai fatto? Puoi essere di aiuto a chi deve partire con l'orchestra prossimamente e aggiungere qualche dritta, a chi ha già dato il suo contributo! A presto Luana ;)
 

crazylady

New member
Con il presentatore ho fatto amicizia e pranzavamo insieme però some al solito non mi ricordo mai il nome della gente. Sono contenta che ti sia piaciuta anche a te. a presto
 

crazylady

New member
ciao
sicuramente questa esperienza è stata molto bella per me perchè era un pò scettica sulle crociere. ti consiglio se siete un gruppo di amici di nn fare le escursioni con loro perchè non sono molto buone. l'unica però da fare con loro è quella a tunisi. fammi sapere
 
Top