• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

giro del mondo 2014 costa deliziosa

trottola

New member
E' il mio primo messaggio in questo forum.
Saluto tutti con simpatia, mi scuso se non ho pratica di forum e inizio subito approfittando di chi ha esperienza di viaggi Costa. Io ho fatto soltanto 2 crociere: con costa Victoria e sono appena tornata da una crociera con costa Favolosa. Da poco abbiamo prenotato il desiderio più grande della nostra vita: il giro del mondo per il 2014 Abbiamo dubbi sulle cabine. Dobbiamo scegliere tra la la Balcone Premium 7325 sul ponte 7 ibisco e tra la 8265 sul ponte petunia. Gentilmente qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di queste due cabine? Sa consigliarmi quale sia la migliore?
Inoltre con mio marito siamo un po' preoccupati perchè recentemente abbiamo letto in un forum che l'ultimo giro del mondo con deliziosa è stato deludente se non catastrofico! Pensiamo che quello che abbiamo letto non possa essere vero, comunque se qualcuno di voi croceristi esperto ha qualche informazione ci consoli..... !!
Salutoni a tutti e spero di incontrare qualcuno di voi in qualche viaggio! Nel 2013 sicuramente faremo un giretto.. un po' più sobrio però!
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e bentornata dalla crociera.
Hai prenotato con 18 mesi d'anticipo?
Avrai modo di vedere come andrà la crociera 2013, ma già su questo forum c'è stata un'ampia discussione con un live da bordo di alcuni membri del forum e se fai una ricerca troverai una bella discussione.
Di certo non puoi aspettarti che con un periodo così lungo non ci sia qualche piccola difficoltà, ma niente che non possa essere compensato da tanti aspetti posotivi, in più si vede tutto il mondo e non mi sembra sia stata deludente, salvo mettere delle aspettative eccessive.
 

pmanlio

Active member
Trottola, benvenuta!!

Penso che ogni viaggio abbia una sua storia a parte, ed anche che dello stesso viaggio sentirai spesso delle persone che ne daranno una interpretazione totalmente diversa..

Il prossimo giro del mondo ha un bel vantaggio sul primo, ovvero di essere ''il prossimo'' quindi, da bravo secondo, avrà l'esperienza del passato..

Sulle cabine non so cosa dire, ma intanto ti do il benvenuto a bordo!!!

Un salutone!
Manlio
 
T

tano

Guest
Ciao Trottola e benvenuta fra noi.

Giá da adesso l´augurio di buona crociera. Al tuo posto sceglierei la 7325 non hai nessuna attivitá sopra di te e neancher sotto, poi sei piú verso poppa.
La interpretazione di una crociera é molto soggettiva dalla a fino alla z.
A me piaciono le crociere, piace Costa ed il loro sistema perció mi trovo bene, farei con loro un giro al mondo ad occhi chiusi.
Certamente 100 giorni sono tanti e bisogna avere la maturitá di capire che tutto diventa routine. Dall´altra parte tante emozioni con porti nuovi e con tanta navigazione che personalmente sono un piacere.

Un saluto.
 

rossy

New member
Benvenuta, giro del mondo mi pare che qui e' sogno di tutti. Io sono sicura che sara' indimenticabile,
 

trottola

New member
ciao ragazzi!!!! e non.....

ringrazio tutti per gli auguri di benvenuta, delle parole gentili e dei consigli. Certo passerà tempo prima della partenza ma sapete.. abbiamo voluto approffittare del prezzo "prenota subito" che, tra l'altro, per il 2014 pare sia ormai già chiuso!!
Saluti a tutti e... se qualcuno di voi per caso decidesse di fare il giro del mondo...lo incontrerei volentieri.
Ciaooo!!!
 

krystyna

New member
salve
anche io gia pagato acconto per 2014 giro del mondo e ho paura perche mia amica pen tornata da deliziosa nn ea contenta diceva che diverse persone hanno soferto di mangiare riciclato
ce ancora tempo ma rimaniamo in contatto
;)
 

elenamaria

New member
Benvenuta, che bel viaggio ti proponi di fare!
Come dice Manlio, della stessa crociera sentirai tanti pareri differenti, non manca mai chi si lamenta di tutto, come chi è entusiasta di tutto a prescindere.
Noi siamo stati due volte su Deliziosa, la prima volta avevamo la n° 8254, un pochino ( un pochino tanto) rumorosa, sopra c'è il ponte piscina quindi rumori di sedie spostate, scalpiccio continuo, bambini (immagino) che correvano a tutte le ore del giorno, silenzio solo a notte fonda.
 
Top