• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

stendi i panni, stendi i panni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinziablu

Active member
7562327530_bd44bbcd22_z.jpg
[/url][/IMG]

Ciao a tutti. Volevo sapere: cosa ne pensate?
Questa foto è una foto della Msc Fantasia, scattata 19 giugno 2012.
Ho già scritto quanto questa crociera e questa nave (all'interno) mi sia piaciuta.
Non così all'esterno perché lateralmente che secondo me assomiglia a un (brutto) condominio di periferia... (so già che gli estimatori insorgeranno...).
Volevo dirvi però che a me, che abito in un condominio di periferia, se espongo così il mio bucato sul balcone dopo un'ora arriva la telefonata dell'amministratore che mi invita ad usare uno stendibiancheria interno... e dopo due mi suonerebbero al citofono i vicini...
E sulla nave? nessun controllo, tranquilli, perché di bucato steso al sole ne ho visto da tutti i moli...
Io sono partita con una superbingo e pazienza, ma chi ha pagato da listino tra i 1.000 e i 3.000 euro a testa sarà stato contento di vedere uno "spettacolo" del genere?
Capisco le esigenze della persone interessate (si vede che i panni sono anche da bambino) ma vogliamo anche dire che il filo per stendere nelle docce e nelle vasche in cabina c'è anche se purtoppo non ci sono indicazioni.
Penso solo che se tutti facessero come i viaggiatori di quelle due cabine e stendessero la loro biancheria... altro che condominio di periferia, con tutto il rispetto per i condomini e le periferie...
Quando si dice mass-market...
Un saluto a tutti.

7562327530_bd44bbcd22_z.jpg
[/url][/IMG]

Ciao a tutti. Volevo sapere: cosa ne pensate?
Questa foto è una foto della Msc Fantasia, scattata 19 giugno 2012.
Ho già scritto quanto questa crociera e questa nave (all'interno) mi sia piaciuta.
Non così all'esterno perché lateralmente che secondo me assomiglia a un (brutto) condominio di periferia... (so già che gli estimatori insorgeranno...).
Volevo dirvi però che a me, che abito in un condominio di periferia, se espongo così il mio bucato sul balcone dopo un'ora arriva la telefonata dell'amministratore che mi invita ad usare uno stendibiancheria interno... e dopo due mi suonerebbero al citofono i vicini...
E sulla nave? nessun controllo, tranquilli, perché di bucato steso al sole ne ho visto da tutti i moli...
Io sono partita con una superbingo e pazienza, ma chi ha pagato da listino tra i 1.000 e i 3.000 euro a testa sarà stato contento di vedere uno "spettacolo" del genere?
Capisco le esigenze della persone interessate (si vede che i panni sono anche da bambino) ma vogliamo anche dire che il filo per stendere nelle docce e nelle vasche in cabina c'è anche se purtoppo non ci sono indicazioni.
Penso solo che se tutti facessero come i viaggiatori di quelle due cabine e stendessero la loro biancheria... altro che condominio di periferia, con tutto il rispetto per i condomini e le periferie...
Quando si dice mass-market...
Un saluto a tutti.

concordo con te....proprio brutto da vedere...
mi pare assurdo che la compagnia non metta una regola in tal senso...perche' se ci si affida al buon senso di ognuno siamo fritti...:)

cinziablu, concordo in linea di massima con le tue considerazioni sulla nave (ho viaggiato sulla Magnifica, molto bella dentro, meno fuori).
E condivido quello che hai scritto in merito ai panni stesi.

Un saluto

Ecco perchè la cabina con balcone costa di più c'è la lavanderia inclusa!

Che ci sia spesso qualcosa da lavare "al volo" va bene, capita; ma qui o siamo di fronte a passeggeri che non hanno abiti sufficienti, o a gente che non ha la più pallida idea del (con)vivere civile....

Nella doccia c'è un filo estraibile previsto proprio per stendere e io ci metto sempre i costumi bagnati, ma è dentro non fuori...
... e se hai l'interna o esterna con finestra stendi i panni in corridoio?

Abitando a Genova devo dire che i panni stessi sono un immagine consueta...

7563638390_d76f7c05c9.jpg

dal sito annapons.blogspot.com

...però sui balconi di una nave da crociera no...proprio no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.