• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Accappatoi logo costa

coccinello70

New member
Salve a tutti,
che voi sappiate a bordo delle navi COSTA è possibile acquistare il "loro" accappatoio con logo Costa?
In caso di risposta affermativa, quello che si acquista è lo stesso che troviamo in cabina, cioè marca "Frette"?
Grazie!!!
 

Claudio63

Member
L'anno scorso, sulla Costa Romantica, ho prenotato, on line sul sito ufficiale, il pacchetto anniversario, che comprendeva una bottiglia di spumante, una pergamena con la firma del comandante, una cornice con il logo Costa e due accappatoi in tessuto a nido d'ape con il logo Costa. Peccato che sono taglie uniche ovvero la "L". Comunque se vai sul sito Costa troverai alcuni articoli in vendita tra cui gli accappatoi. Mi sembra, se ricordo bene, che si possono acquistare anche a bordo della nave stessa.
 

simo76

New member
Salve a tutti,
che voi sappiate a bordo delle navi COSTA è possibile acquistare il "loro" accappatoio con logo Costa?
In caso di risposta affermativa, quello che si acquista è lo stesso che troviamo in cabina, cioè marca "Frette"?
Grazie!!!
si sono gli stessi e puoi già accquistarli prima della partenza sul sito costa
 

mal di mare

New member
si sono gli stessi e puoi già accquistarli prima della partenza sul sito costa

io non so se tu li hai acquistati recentemente,in quel caso mi scuso,
ma qualche anno fa io ne ho regalato uno alla mia mamma per il compleanno
una sorpresa da trovare in cabina ed era quello a nido d'ape con il logo.................
 

La76

New member
Gli accappatoi che cerco io non sono quelli a "nido d'ape" ma quelli in spugna morbidi marca FRETTE

Non hai messo la città di provenienza...però se dove abiti c'è un negozio di quel marchio prova a chiedere se te lo possono vendere ricamato, da catalogo, su richiesta, c'è la possibilità del ricamo...ovvio che probabilmente intendono le cifre, ma magari ti accontentano.
Provare a chiedere a volte non costa nulla ma risolve ;)
 

coccinello70

New member
Non hai messo la città di provenienza...però se dove abiti c'è un negozio di quel marchio prova a chiedere se te lo possono vendere ricamato, da catalogo, su richiesta, c'è la possibilità del ricamo...ovvio che probabilmente intendono le cifre, ma magari ti accontentano.
Provare a chiedere a volte non costa nulla ma risolve ;)

Hai ragione, potrbbe essere un'idea!!
 

fabiet

Member
Ad aprile su Costa neoRomantica in cabina c'era quello in spugna e lo si poteva acquistare. Mi pare a circa 40 euro.
L'importo era addebitato in automatico anche a chi se lo "dimenticava" in valigia.
Ciao.
 

mal di mare

New member
grazie Fabiet, questa è una bella notizia, speriamo sia così anche sulla Mediterranea!!

Sulla Mediterranea troverai accappatoio in camera solo se hai una suite o sei socio gold pearl....
Io ho viaggiato a marzo su neoromantica e ci hanno detto essere unica nave della flotta
Ad avere gli accappatoi in tutte le cabine.......
 

coccinello70

New member
Forse chiedendo al cabinista avrò l'opportunità di acquistarne uso.............magari proprio quello che danno alle suite o ai soci gold pearl (io sono "solo" pearl......) ;-(
 

Jimmy77

New member
Riprendo un' attimo questo 3D perche' vorrei togliermi un dubbio circa gli accappatoi Costa.
So che sono prenotabili prima di salire a bordo, ma se non si fa prima, a bordo si riesce lo stesso, e nel caso bisogna rivolgersi al servizio clienti.
Leggendo i precedenti messaggi non capito al 100%, a quanto pare' si puo' acquistare anche a bordo ma ne volevo avere la certezza.
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.
 
Top