• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un grave fatto accaduto sulla Equinox

cryyy

New member
Incredibile!!!!ora mi domando questo personaggio che fine farà??libero??famoso??
Qui senza giri di parole ci vorrebbe la legge del taglione....
 
S

sciguetto

Guest
Ci libereremo mai da questi tizi che ritengono che le donne siano a loro disposizione?
 

stefalex

New member
Purtroppo una nave non è esente da questo tipo ti problemi...bisogna sempre ricordarlo.:(

E' verissimo ciò che dici, ma ingenuamente ho sempre pensato che una nave, proprio perchè ambiente ristretto e galleggiante, allontanasse tali comportamenti bestiali dai suoi occupanti, impossibilitati poi a sottrarsi alle gravissime conseguenze penali.
 
P

patty56

Guest
E' verissimo ciò che dici, ma ingenuamente ho sempre pensato che una nave, proprio perchè ambiente ristretto e galleggiante, allontanasse tali comportamenti bestiali dai suoi occupanti, impossibilitati poi a sottrarsi alle gravissime conseguenze penali.

Pensavo anch'io come te. Visto l'ambiente, seppur grande ma sempre piccolo rispetto ad altri contesti, è difficile scappare.
 
S

sciguetto

Guest
E' verissimo ciò che dici, ma ingenuamente ho sempre pensato che una nave, proprio perchè ambiente ristretto e galleggiante, allontanasse tali comportamenti bestiali dai suoi occupanti, impossibilitati poi a sottrarsi alle gravissime conseguenze penali.

E' gente tanto stupida (tra le altre "virtù"....) da non rendersene conto.
 

La76

New member
E' verissimo ciò che dici, ma ingenuamente ho sempre pensato che una nave, proprio perchè ambiente ristretto e galleggiante, allontanasse tali comportamenti bestiali dai suoi occupanti, impossibilitati poi a sottrarsi alle gravissime conseguenze penali.

Pensavo anch'io come te. Visto l'ambiente, seppur grande ma sempre piccolo rispetto ad altri contesti, è difficile scappare.

Anche a me è sempre piaciuto crederlo...ma purtroppo poi arrivano queste notizie e ti fanno ripiombare nella realtà.
Tra l'altro io negli ultimi tempi noto che lo stupro è un reato in aumento...:(
 

alco56

Super Moderatore
E' verissimo ciò che dici, ma ingenuamente ho sempre pensato che una nave, proprio perchè ambiente ristretto e galleggiante, allontanasse tali comportamenti bestiali dai suoi occupanti, impossibilitati poi a sottrarsi alle gravissime conseguenze penali.

Anche io mi illudevo che fosse un mondo "idilliaco", ma invece occorre accettare la realtà che rispecchia la nostra società anche negli aspetti più brutti e odiosi
 

stefalex

New member
Premesso che aberro la violenza in ogni sua forma e grado, le compagnie crocieristiche e tutti i crocieristi in generale, in questa causa si dovrebbero costituire parte civile.
Ci hanno rovinato un sogno, il nostro angoletto di paradiso, un luogo spurio da veri pericoli.
Non so perchè fin'ora, vedere un bimbo ramengare per la nave, mi faceva si arrabbiare per la leggerezza dei genitori ma mai avrei immaginato di dovermi anche allarmare per possibili atti di pedofilia. (Se una bestia ha potuto violentare una ragazza chi mette al riparo i bimbi?).
E' uno schifo immenso.
 

YODA

Member
Nel 2012 essere donna vuole dire ancora avere paura di alcuni individui in cui l'evoluzione della specie non si evince affatto: infatti sono molto più simili a bestie che ad esseri umani. Forse la castarzione chimica rimane l'unica via, ma è pur sempre una misura da adottare post reato...
 

Didia

Member
Almeno uno spiraglio di speranza nella vicenda c'è! La ragazza seppur sconvolta ha trovato subito interlocutori attenti ed entro sera il tizio era già ristretto in carcere. Purtroppo spesso le donne coinvolte non trovano il coraggio di denunciare e tanti la fanno franca.
 
Top