• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chimera76

New member
Ed all'inizio, nel primo post, si dice che c'è poco meno di un anno alla partenza: ecco perchè pensavo ad Aprile ma più probabilmente Maggio.
 

Gabriele C.

Well-known member
Eccezionale!
Bellissima notizia, un grazie a Valerio, Maurizio e gli altri admin per questa bellissima proposta alla quale parteciperò, e che attendevo da tempo, per condividere con altri intenditori la vacanza più bella del mondo!

Avete presente le tre streghe del Macbeth? ahahah

prima strega: quando ci incontreremo di nuovo noi tre? nel tuono, nei lampi o nella pioggia?
seconda strega: quando la zuffa sarà terminata, e la battaglia sarà perduta e vinta.
terza strega: questo succederà prima che il sole tramonti.
prima strega : dove?
seconda strega: su......una nave da crociera!!! :)

Eh no, Herminia, qui cominciamo male....Io voglio viaggiare con belle donne, come siete voi, altro che streghe...:D:D:D
firmato: Er Provola......!!!!!!!!!!!!
 

lucia69

New member
Allora tengo in stand by i dettagli per prenotare ad Agosto 2013 altrimenti ho le ferie troppo ravvicinate e non me le danno....:mad:
fortunatamente il lavoro non manca...
 

Concordia

Staff Member
Eh no, Herminia, qui cominciamo male....Io voglio viaggiare con belle donne, come siete voi, altro che streghe...:D:D:D
firmato: Er Provola......!!!!!!!!!!!!

Ahi ahi ahi Gabriele! E qui ti sbagli!....Intendo l'appellativo di strega in senso mooolto positivo.
Le streghe vere hanno forza, determinazione, coraggio da vendere e in più sono brave alchimiste in cucina e con le erbe ti fanno star bene....hihihi[smilie=cuoco_03[1]:

Mi permetto di stilare una prima lista delle singles che saranno a bordo nave (fatta eccezione per La76 e francy76 che, in teoria, sono già in coppia):

Agra
Rodoma
Chimera76
Acquazzurra
Concordia
Paolo Bonavia


Un salutone!!!
 

paolo78cn

Member
Ahi ahi ahi Gabriele! E qui ti sbagli!....Intendo l'appellativo di strega in senso mooolto positivo.
Le streghe vere hanno forza, determinazione, coraggio da vendere e in più sono brave alchimiste in cucina e con le erbe ti fanno star bene....hihihi[smilie=cuoco_03[1]:

Mi permetto di stilare una prima lista delle singles che saranno a bordo nave (fatta eccezione per La76 e francy76 che, in teoria, sono già in coppia):

Agra
Rodoma
Chimera76
Acquazzurra
Concordia
Paolo Bonavia


Un salutone!!!

herminiaaaaaaaa mi vuoi far divorziare?? Forse l'ho convinto e se vede che sono single sul forum mi uccide...;)... scherzo.... forse l'ho convinto veramente confido in una data favorevole quindi ti porterò il tuo favorito.. così ti fumerà vicino ed ammirerete le finiture della nave insieme... ;)
 

La76

New member
Ahi ahi ahi Gabriele! E qui ti sbagli!....Intendo l'appellativo di strega in senso mooolto positivo.
Le streghe vere hanno forza, determinazione, coraggio da vendere e in più sono brave alchimiste in cucina e con le erbe ti fanno star bene....hihihi[smilie=cuoco_03[1]:

Giustissimo Herminia!;)
Ma non ho capito se "er provola" sarà dei nostri...controlla un po' nella sfera [smilie=mago_02[1].:

herminiaaaaaaaa mi vuoi far divorziare?? Forse l'ho convinto e se vede che sono single sul forum mi uccide...;)... scherzo.... forse l'ho convinto veramente confido in una data favorevole quindi ti porterò il tuo favorito.. così ti fumerà vicino ed ammirerete le finiture della nave insieme... ;)

...Mario viene perchè ci siamo io e Herminia!!![smilie=risata_09[1:
 
S

sciguetto

Guest
Eccezionale!
Bellissima notizia, un grazie a Valerio, Maurizio e gli altri admin per questa bellissima proposta alla quale parteciperò, e che attendevo da tempo, per condividere con altri intenditori la vacanza più bella del mondo!



Eh no, Herminia, qui cominciamo male....Io voglio viaggiare con belle donne, come siete voi, altro che streghe...:D:D:D
firmato: Er Provola......!!!!!!!!!!!!

Caro Provola, deduco che non hai visto il film Le streghe di Eastwick.... se son brutte queste..... :D:D:D


scaled.php
 

RITANNA

Active member
....per quanto ancora ci terrete sulle spine???.....via su...un bello schemino di excell (..si scrive così?????...--voi che sicuramente lo sapete usare!!!! ;) )...ci mettete tutte le nostre ipotesi e "richieste"...nonchè disponibilità...e poi vediamo che ne viene fuori!!! ah ah ah!!!!!!!....di sicuro....nn si partirebbe!!!! ognuno dice la sua!!!! :p
baci baci.........
 

RichardCosta

New member
Che bella questa idea di crociera di gruppo,per tanti motivi tra cui partenza con la compagnie di crociere del mio cuore Costa,in più da Savona e spero con la nave che per ora adoro e amo di più Costa Mediterranea
 

cinziablu

Active member
Bellissima iniziativa!
Ottima occasione per provare Costa...
Terrò d'occhio il thread! Troppo interessante.
Grazie agli amministratori.

Cinzia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top