• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine quadruple

DrPianale

Co-Fondatore
ciao.io dovrei salire su voyager mercoledi prossimo,se ti interessa posso chiedere
e farti sapere.................

Si, grazie!

Le cabine sono dalla 5006 alla 5033... per me il lettino andrebbe anche bene, ma se me lo piazzano DAVANTI alla finestra è una assurdità senza senso... :-(

Se invece mettono il lettino da un altro lato, va bene...

Se puoi chiedere dove mettono la "brandina", ti sarei grato!
 

ilaria73

New member
ahahahahha Alfredo sei preoccupato? ma tu non hai la suite? comunque in quel lettino io ho dormito in un hotel e non è male, è vero non ci si accorge con il materasso e lenzuola sopra!
 

stefaniapaz

Active member
Mercoledí saró sulla voyager e la mia cabina è la 3001. Siamo in 4 per cui potró informarti con precisione. A presto

Ciao, se puoi metti al tuo ritorno una foto di questa cabina: l'ho adocchiata per una crociera per agosto 2013 e siamo in 4, non vorrei sbagliare, perché se non conviene tanto vale prendere un'interna.
 

mal di mare

New member
Ciao,qui voyager....siamo partiti da livorno..........
La nave risulta una piacevole sorpresa.......piccola,ma molto ben organizzata negli spazi......
Oggi ho avuto il piacere di incontrare di persona Oliver72 ela sua splendida famiglia
In visita alla nave......veramente un pomeriggio piacevole,gli occhi blu
Delle sue bimbe sono belli come un oceano, due sorrisi da incanto,una dolcissima moglie,
Abbiamoparlato della nave e dei nostri ricordi.......
Grazie a Oliver,che mi ha presentato un ufficiale della nave,domani vedro diverse
Tipologie di cabine oltre alla mia esterna la 3080.......piccola,ma ricca di cassetti e spazi per distribuire le cose.....
Ma mi dispiace dover anticipare che il terzo letto delle minisuite
Viene messo davanti alla vetrata...........
In ogni caso,domani dovrei poter essere piu precisa......
Se avetebqualche domanda..........
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Anche se a Tano non piace, la Voyager è una nave da provare, si scende con un altra idea. Un bel idromassaggio seguendo la scia di poppa................Mi fareste sapere se il capo animatore è ancora un Palermitano schizzato?
 

mal di mare

New member
Anche se a Tano non piace, la Voyager è una nave da provare, si scende con un altra idea. Un bel idromassaggio seguendo la scia di poppa................Mi fareste sapere se il capo animatore è ancora un Palermitano schizzato?

Ciao,concordo pienamente,anche senza fare idromassaggio.......
Io di schizzati non ne ho visti......un nome.?
 

oliver72

New member
Ciao,qui voyager....siamo partiti da livorno..........
La nave risulta una piacevole sorpresa.......piccola,ma molto ben organizzata negli spazi......
Oggi ho avuto il piacere di incontrare di persona Oliver72 ela sua splendida famiglia
In visita alla nave......veramente un pomeriggio piacevole,gli occhi blu
Delle sue bimbe sono belli come un oceano, due sorrisi da incanto,una dolcissima moglie,
Abbiamoparlato della nave e dei nostri ricordi.......
Grazie a Oliver,che mi ha presentato un ufficiale della nave,domani vedro diverse
Tipologie di cabine oltre alla mia esterna la 3080.......piccola,ma ricca di cassetti e spazi per distribuire le cose.....
Ma mi dispiace dover anticipare che il terzo letto delle minisuite
Viene messo davanti alla vetrata...........
In ogni caso,domani dovrei poter essere piu precisa......
Se avetebqualche domanda..........

troppi complimenti :) .... è stato un piacere conoscerti .
 

DrPianale

Co-Fondatore
Ho postato nel mio diario un po' di foto della mia cabina (3001). Se non volete sorbirvi tutte le mie chiacchiere qui sotto i link alle foto.
Bye
Mario

http://www.flickr.com/photos/84486804@N05/7738923730/
http://www.flickr.com/photos/84486804@N05/7738944124/
http://www.flickr.com/photos/84486804@N05/7738937316/
http://www.flickr.com/photos/84486804@N05/7738927218/

Grazie!...ho visto

Comunque alla fine il destino ha scelto per me....mi sono impegnato per la mini-suite, ma nel frattempo s'è liberata una suite e ho upgradato (a pagamento, ovviamente...)
 

stefalex

New member
Hai ragione...ma io sono allergico alle navi grosse e in tutto il 2013 solo Voyager fa scalo a Bruges che mi interessava moltissimo vedere...

Comunque le ultime novità è che sono in stand by...aspetto notizie da chi sale sulla Voyager (mal di mare) e nel frattempo ho smosso la mia AdV per una suite perchè, come al solito, non è vero che sono tutte occupate, ma sono "bloccate" dalle solite prenotazioni "un tot al kilo" delle agenzie che fermano le tante cabine prima di averle realmente vendute.

Buongiorno Cristian, Bruge è bellissima, la conosco a menadito, ti consiglio vivamente di andare a vedere il muro della birra e di berne una in laguna, (sempre se ti piace naturalmente) all'interno di bicchieri fatti a forma di narghilè. Ma se puoi cerca anche di andare a Gent, si trova a soli 55 km da Bruge e visto che non sono entrambe molto grandi, se ti organizzi ce la fai a vederle bene tutt'e due.
I dintorni di Bruxelles offrono degli scenari del tutto inaspettati, meravigliosi, come ad esempio il paese di Leuven, a 20 km a nord di Bruxelles, ma questo purtroppo non credo che sarà possibile vista la mancanza di tempo.
Se ti interessa fammelo sapere, mio marito abita in Belgio, e se ti fa piacere potrebbe ospitarti.
Alessandra
 
Ultima modifica:

Serena :)

New member
Salve....
Il prossimo 22 agosto sarò a bordo di Costa Voyager ed occuperò la cabina 3001 :)
Ho guardato le foto pubblicate e ho letto qualche commento e mi è sembrato di capire che ha una forma un pò particolre!!!!
Mi piacerebbe conoscere meglio le sue caratteristiche!!!

Grazie in anticipo :D
 

Mario Gigante

New member
Salve....
Il prossimo 22 agosto sarò a bordo di Costa Voyager ed occuperò la cabina 3001 :)
Ho guardato le foto pubblicate e ho letto qualche commento e mi è sembrato di capire che ha una forma un pò particolre!!!!
Mi piacerebbe conoscere meglio le sue caratteristiche!!!

Grazie in anticipo :D

Non mi sembra che abbia una forma particolare. Io direi che in realtà e cose se fossero 2 cabine; entrando hai a destra un classico bagno. A sn ci sono due armadi e di fronte, proprio sotto l'oblò, un divano letto (aperto è un comodo letto matrimoniale in cui hanno dormito i miei figli) con 2 comodini. Dopo il bagno c'è una cassettiera con sopra il televisore a schermo piatto. Sul lato sn, dopo gli armadi, c'è una porta che introduce nella "camera da letto" vera e propria che ho trovato sufficientemente ampia. Di fronte l'ingresso c'è la scrivania sormontata da uno specchio a parete e nel mobile sottostante c'è il frigobar ed una cassettiera (nel primo cassetto c'è il phon). A destra entrando c'è il letto matrimoniale con 2 comodini e di fonte uno specchio a parete con una potroncina. Ai lati altri 2 armadi. Anche questa stanza ha il suo televisore a schermo piatto.
Mi pare di non essermi dimenticato nulla ma per le misure non saprei aiutarti. Ad occhio e croce gli ambienti non mi sono sembrati più piccoli di altre cabine che ho occupato nel passato.
Spero di esserti stato utile.
Buon viaggio
Bye
Mario
 
Cabine quadruple

Scusate quando cerco di fare un preventivo sul sito Costa per una quadrupla (2 adult 2 child) sulla Voyager mi dice sistematicamente che non ci sono cabine disponibili. Esistono le quadruple sulla Voyager?

Grazie.

Giovanna
 
Per nessuna partenza di luglio 2013 (sia Grandi capitali dell'Atlantico che Fascino mediterraneo) mi dà disponibilità di quadruple. Strano.
Grazie.

Giovanna
 
Top