• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Live Voyager 25 luglio una bella sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mal di mare

New member
ciao a tutti...qui Capri in rada...uno spettacolo
Devo ammettere di essere salita titubante,ma sono entusiasta.....
Questa non e una nave glamour,dimenticate lustrini,promenade,etc.....
Il primo impatto rimani senza parole,poi ti accorgi che la cabina e piccola
Ma ben organizzata,che si mangia bene.....che questa e una nave con pro e contro,
Ma finalmente il mare torna protagonista.
Questa mattina dalla poppa si sentiva il profumo del mare,quasi
Si poteva toccare.....certo si muove,trema.....forse gli interni li ho gia
Visti su altre navi,ma la sensazione finale e gratificante.
Dopo solo un giorno conosci tutti,per altro equipaggio gentilissimo,
Nessun problema di affollamento.......
Qualche lavoro in corso.......ma che importa se uno ha visto i delfini?
Ho potuto vedere le varie cabine......nelle mini suite
Il terzo letto non puo essere che parallelo alla vetrata.....mi dispiace
La consiglio con clima caldo per poter vivere gli esterni
La parte piu bella,senza dimenticare una lounge di prua
Con panorama mozzafiato......strano non fa neppure tanto freddo all interno.....
Chi ama il mare......la deve provare.......alla prossima
Ps mi dispiace io non so postare foto......imperfetta come la Voyager.......

Per Tano.....io un po di anima Costa ce la sento.......
 

DrPianale

Co-Fondatore
Ho potuto vedere le varie cabine......nelle mini suite
Il terzo letto non puo essere che parallelo alla vetrata.....mi dispiace

Ti ringrazio, ma comunque ho deciso, l'itinerario che voglio fare l'anno prossimo e anche quello che mi dici della nave, valgono bene qualche sacrificio in cabina...su questa nave staremo un pò più stretti, ma almeno non saremo su un condominio galleggiante... :)
 

mal di mare

New member
Ti ringrazio, ma comunque ho deciso, l'itinerario che voglio fare l'anno prossimo e anche quello che mi dici della nave, valgono bene qualche sacrificio in cabina...su questa nave staremo un pò più stretti, ma almeno non saremo su un condominio galleggiante... :)

Se tu riuscissi ad avere una suite......hanno dei balconi fantastici.......
 

diver67

Active member
Ciao e salutami la piccolina. Mi è rimasta nel cuore, e la descrizione da te fatta calza a pennello. Ti chiedevo se il capo animatore è ancora un palermitano chiassoso. Ciao
 

sabbamadda

Active member
Eccovi siete li'.....non e' tanto nitida perché scattata vo iPad, stasera provo a caricare quelle fatte con la reflex....
11ee8d9b.jpg

Saluti Maddalena
 
T

tano

Guest
Mal di mare buona crociera......mi volete fare innamorare !!!!

Un salutone.
 

RichardCosta

New member
ciao a tutti...qui Capri in rada...uno spettacolo
Devo ammettere di essere salita titubante,ma sono entusiasta.....
Questa non e una nave glamour,dimenticate lustrini,promenade,etc.....
Il primo impatto rimani senza parole,poi ti accorgi che la cabina e piccola
Ma ben organizzata,che si mangia bene.....che questa e una nave con pro e contro,
Ma finalmente il mare torna protagonista.
Questa mattina dalla poppa si sentiva il profumo del mare,quasi
Si poteva toccare.....certo si muove,trema.....forse gli interni li ho gia
Visti su altre navi,ma la sensazione finale e gratificante.
Dopo solo un giorno conosci tutti,per altro equipaggio gentilissimo,
Nessun problema di affollamento.......
Qualche lavoro in corso.......ma che importa se uno ha visto i delfini?
Ho potuto vedere le varie cabine......nelle mini suite
Il terzo letto non puo essere che parallelo alla vetrata.....mi dispiace
La consiglio con clima caldo per poter vivere gli esterni
La parte piu bella,senza dimenticare una lounge di prua
Con panorama mozzafiato......strano non fa neppure tanto freddo all interno.....
Chi ama il mare......la deve provare.......alla prossima
Ps mi dispiace io non so postare foto......imperfetta come la Voyager.......

Per Tano.....io un po di anima Costa ce la sento.......

Ciao Alda,che bello sapere che tutto va bene e mi fa piacere che la nave sia degna di avere la C di Costa mi racconterai tutto quando ci vedremo...buon proseguimento di crociera un saluto Riccardo
 
T

tano

Guest
Io solo dico che la Carnival, poteva dare un´altra nave piccola alla Costa Crociere, c´é un pubblico che ama il vecchio e coccolo stile Costa.
Una classe Reinassance poteva arrivare in casa, con cabine molto piú adatte al pubblico Costa.
Questa é una nave che ha i suoi limiti, e si vedono, certamente la scuola Costa é la stessa che tiene luccicante l´Amerigo Vespucci, ci sa fare, ma non ci inganniamo.
Sicuramente la cimeniera gialla e la C mi fa venire l´acquolina in bocca, non lo nego, e la poppa con la sua piscina anche.

Un saluto.
 

Paolo60

Member
Ciao a tutti ,è la prima volta che scrivo ,è propio piccola come dite o ci si puo divertire come le altre navi costa? La vorrei provare magari nel mar rosso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top