ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao concittadino, mi spieghi come hai potuto risparmiare 4000 euro? Anche in MP se ne hai voglia, grazie.Noi abbiamo appena prenotato il regno della luce con costa deliziosa il 13 agosto su costa svizzera, a parità di cabina abbiamo risparmiato 4000 euro in due... Comunque dipende dalla crociera ma la differenza può essere una cosa esagerata...
Mi pare impossibile, penso abbia schiacciato uno zero in più.Ciao concittadino, mi spieghi come hai potuto risparmiare 4000 euro? Anche in MP se ne hai voglia, grazie.
Noi abbiamo appena prenotato il regno della luce con costa deliziosa il 13 agosto su costa svizzera, a parità di cabina abbiamo risparmiato 4000 euro in due... Comunque dipende dalla crociera ma la differenza può essere una cosa esagerata...
Costa Svizzera? Quale delle due?
Ma qualcuno ha davvero risparmiato col sito tedesco?
Io è un po' che lo guardo ma non mi sembra così conveniente rispetto ai soliti italiani o quelli ufficiali...forse sbaglio qualcosa
Cosa intendi? In Svizzera ci son due Costa?

Purtroppo manca quella per gli italofoni come il sottoscritto, altrimenti sarebbero tre. Una per ogni lingua nazionale.![]()
OK Inteso. I prezzi dovrebbero essere comunque uguali.
Cabina esterna balcone ponte 7 costa Ita 3000 euro circa a testa, stessa cabina costa svizzera francese (tra l'altro io l'ho comprata in agenzia a LUGANO) 1190 franchi praticamente 990 euro
Credo che abbiano una promozione speciale sulle normali cabine. La differenza gliela pagano quelli che viaggeranno in suites: 9300 euro a coppia, senza il volo contro 7200 del sito italiano con il volo.