• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lia...... ma secondo te chi rimane a casa merita una mega diretta?!!?!?!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
 

vin

Member
immagino che ci sarà un bel gruppo di partecipanti e con l'organizzazione di Maurizio sarà un successo. Salvo problemi famigliari ci saremo. Grazie a Maurizio per l'idea e per l'impegno.
 

RITANNA

Active member
...ribadisco.....siccome vorrei esserci anche io...FUORI LE DATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!...mi state facendo soffrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!![smilie=testata[1].:
 

rossy

New member
Ma se qui si parte tutti... Chi rimane????
Bisogna necessariamente che qualcuno si sacrifichi per amore del form e rimanga....e aggiungo:

IO NO!!!!!!!


Mi sa che mi sacrifico io!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo gia' impegni lavorativi fino ad agosto 2013.
Pero' aspetto le date per esserne certa.
 

chimera76

New member
Guardate che la tortura, anche psicologica, è considerata un crimine grave... e questa attesa come la vogliamo chiamare?! Per me è un'autentica tortura! Soffro! Almeno nave e data...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Non vogliamo torturarvi ma aspettiamo i dettagli, comunque nei prossimi 2 gg. pubblicheremo almeno i principali.
Buona domenica a tutti
 

francy75

Active member
Ma andando sul sito costa e selezionando 5 giorni da Savona con la domenica in mezzo non resta molto ;) ;) ;)

Vediamo se gli amministratori confermano....... Io intanto ho già detto al mio capo che mi servono le ferie e che non sono negoziabili ;) ;)

Donne dobbiamo andare a fare shopping .... per l'occasione ci vorrà un nuovo abito per la serata di gala :D:D:D
 

Jane Mercury

New member
Anche ioooooo!!!!!!! Così proverò per la prima volta Costa!! Aspetto curiosissima i dettagli...intanto opziono una cabina di poppa per me e mio marito? Chiedo troppo?:rolleyes:
 

lux008

Member
Bella idea, attendevo da tempo che si realizzasse ma speravo in una crociera con imbarco anche da Civitavecchia o Napoli.
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma impiegherei più giorni per il viaggio di andata e ritorno che per la durata della crociera.
Sarò con voi virtualmente.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Con il tempo aggiusteremo il tiro e faremo il possibile. Non e' semplice organizzare una cosa del genere e come in ogni altra cosa la prima esperienza ci farà da maestra. Sui numeri, sul periodo, sulla partecipazione e sulla risposta degli utenti. So che il disagio logistico del centro sud e' stato preso seriamente in considerazione, da qui la preghiera si Maurizio e Valerio di valutare anche piccoli sacrifici per gli spostamenti. Ovviamente nei limiti del possibile e delle possibilità di ciascuno. ;-)
 

tamburino

Active member
Vorrei ricordare che io e Francy75 siamo state le prime a fermare la cabina...quindi adesso non facciamo scherzi, se non c'è posto, a terra ci rimane qualcun altro, noi no!!!!!;)

Laura non preoccuparti resto io a terra ..si fà per dire , salvo imprevisti sarò a bordo di un altra nave ...[smilie=bandiera_bi:
 

Sole

Active member
Ecco.... me l'aspettavo...!!!

Grazie mille Maurizio, Valerio & co per aver organizzato il tutto... siete eccezionali!!!

Ci tenevo tanto a poter esserci ma purtroppo io non potro' partecipare perche' gia' dal giorno prima della data di questa crociera del forum, io saro' imbarcata su Lady "O", 7 gg nei Caraibi.....

Mi spiace proprio tanto di non poter cogliere l'occasione di conoscere tanti di voi :'(

Ora che si fa, per non incrociare tutte le conversazioni, continuiamo con i commenti in questa discussione o nella nuova con l'annuncio della data eccetera?
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Ecco.... me l'aspettavo...!!!

Grazie mille Maurizio, Valerio & co per aver organizzato il tutto... siete eccezionali!!!

Ci tenevo tanto a poter esserci ma purtroppo io non potro' partecipare perche' gia' dal giorno prima della data di questa crociera del forum, io saro' imbarcata su Lady "O", 7 gg nei Caraibi.....

Mi spiace proprio non poter cogliere l'occasione di conoscere tanti di voi :'(

Ora che si fa, per non incrociate tutte le conversazioni, continuiamo con i commenti in questa discussione o nella nuova con l'annuncio della data eccetera?

L'altra mi risulta chiusa proprio per non sdoppiar tutto ;) gli avvisi che rimangono evidenti so chiusi e qua si scrive... mi sembra così :D ed è ottimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top