• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Live Voyager 25 luglio una bella sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rudder

New member
Molto piacevole leggere questa diretta.
Le barche piccole,hanno un fascino particolare,non c'è niente da fare!!
(fa anche la rima)!
Buon proseguimento rudder
 

mal di mare

New member
Un saluto dal golfo del leone...per ora calmo......internet lentissimo.....
Si comincia a parlare di sbarco e di etichette....
Oggi,per me giornata a bordo di completo relax........con Barcellona sullo sfondo. ?.e il mare che tanto mi manchera
Un momento di emozione in teatro,quando la direttrice di crociera
Ci ha ringraziato per aver scelto la compagnia in questo
Momento che ha definito....difficile......
 
T

tano

Guest
Ciao Tano,non mi permetto di parlare di navi come quelle che tu nomini che non conosco......
Io sto vivendo questa esperienza su una nave che avevo sottovalutato e,che pur avendo dei limiti
Che nessuno vuole negare,mi sta facendo rivivere emozioni perse.
Sicuramente ci poteva essere una scelta migliore,ma ti assicuro che la partenza
Di questa sera con Voyager aveva un atmosfera magica,di altri tempi.......
Poco mi interessa che sia il 2012 ,io a bordo di questa nave mi trovo benissimo,
E dopo aver viaggiatonsuntutte le navi della flotta dalla Enrico in poi, credo
Che un suo posto se lo stia ritagliando con merito nella flotta.
Certo non la userei in inverno nel mediterraneo, ma ti assicuro che potrebbe sorprenderti.......
Poi rimane solo la mia opinione.......ma a bordo le persone sono piu rilassate che ini tutte le
Ultime grandi navi moderne su cui ho viaggiato........saluti

Mal di Mare sei.....meravigliosa come parli.
Sicuramente, come dice anche Rudder che ne ha tanta esperienza, le navi piccole hanno un fascino particolare, un ambiente unico.

Un saluto.
 

mal di mare

New member
Buongiorno a tutti......baia di Villefrance,ancorati in rada....sbarco con le lance.....
Neppure bisogno dei numeri....tutto veloce e tranquillo......

Tempo splendido,mare calmo.......anche quel pizzico di fortuna che sempre ci vuole
Ha reso questo viaggio un successo.......

Villefrance. ?....colori, profumi,sapori di una provenza da cartolina.......
Che si affaccia su una baia su una splendida e tranquilla baia......
Interessante visita della fortezza con all interno un percorso di piccolo
Museo scavato nella roccia con sculture moderne........un ambientazione interessante......

Oggi tranquillo pomeriggio. ?.....mare e musica.......a stasera per i saluti.......
 

momo

New member
Che bello!!!! Fai venire ( se ce ne fosse bisogno...:) ) la voglia di partire subito.... complimenti per il tuo live!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
io aspetto le foto, tante foto ^_^ dei posti e della nave .Buon proseguimento
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se vi ricordate l'avevo detto che non era una scelta sbagliata quella di Voyager e che avrebbe in un certo senso conquistato una parte di pubblico: l'unico neo che l'ha accompagnata, la "precipitosa" entrata in servizio con i colori Costa, che ha reso il suo esordio un po' troppo' "turbolento". Ma dopo le critiche iniziali, direi che sono "piovuti" solo apprezzamenti.
 

cirellina

Well-known member
Mal di mare grazie per tutte queste considerazioni.....
Sono stata così bene sulla neoromantica, pur se ristrutturata... ( ti ricordi abbiamo scoperto troppo tardi di stare sulla stessa nave) che un pensiero, più di un pensiero, sulla Voyager comincia a prendere corpo...
Buon rientro!!
 

mal di mare

New member
Ciao e il momento della valigia...e dei saluti....rimane solo la serata dell arrivederci......

Vorrei dire Grazie a tutto il personale Costa che ha lavorato con professionalita e con un sorriso...

Grazie a questo forum che mi ha permesso di condividere emozioni prima virtuali e anche
Reali con le persone che ho avuto la fortuna di incontrare......un grande bacio a Olivia e alla sorellina......

Un grazie a tutti voi che avete trovato il tempo e la voglia di leggere questa esperienza.....

........Non aspettarti che Itaca abbia ricchezze da offrirti....Itaca ti ha regalato il bel viaggio,
Senza di lei non lo avresti mai intrapreso.........e se la troverai povera non ti avra ingannato.....
Con la saggezza e l esperienza che hai acquisito avrai certamente capito un Itaca cos'e' (C.Kavafis)

Buona crociera a tutti.......
 

stefaniapaz

Active member
Ciao Maldimare, come non ringraziarti per questa diretta così ben scritta. Hai fatto venir voglia a diversi di noi di provare questa nave, che, pur se con evidenti limiti, pare regali emozioni uniche. Si, insomma...ieri sono andata a prenotare una crociera con C. Voyager per il prossimo anno!
 

diver67

Active member
Ciao e il momento della valigia...e dei saluti....rimane solo la serata dell arrivederci......

Vorrei dire Grazie a tutto il personale Costa che ha lavorato con professionalita e con un sorriso...

Grazie a questo forum che mi ha permesso di condividere emozioni prima virtuali e anche
Reali con le persone che ho avuto la fortuna di incontrare......un grande bacio a Olivia e alla sorellina......

Un grazie a tutti voi che avete trovato il tempo e la voglia di leggere questa esperienza.....

........Non aspettarti che Itaca abbia ricchezze da offrirti....Itaca ti ha regalato il bel viaggio,
Senza di lei non lo avresti mai intrapreso.........e se la troverai povera non ti avra ingannato.....
Con la saggezza e l esperienza che hai acquisito avrai certamente capito un Itaca cos'e' (C.Kavafis)

Buona crociera a tutti.......

Grazie a te, che con la tua testimonianza, hai riportato il forum ,a parlare del bello di andar per mare, per il piacere di farlo a prescindere della nave con la quale si è. Più che turisti, naviganti.
 

allocci

New member
Ciao e il momento della valigia...e dei saluti....rimane solo la serata dell arrivederci......

Vorrei dire Grazie a tutto il personale Costa che ha lavorato con professionalita e con un sorriso...

Grazie a questo forum che mi ha permesso di condividere emozioni prima virtuali e anche
Reali con le persone che ho avuto la fortuna di incontrare......un grande bacio a Olivia e alla sorellina......

Un grazie a tutti voi che avete trovato il tempo e la voglia di leggere questa esperienza.....

........Non aspettarti che Itaca abbia ricchezze da offrirti....Itaca ti ha regalato il bel viaggio,
Senza di lei non lo avresti mai intrapreso.........e se la troverai povera non ti avra ingannato.....
Con la saggezza e l esperienza che hai acquisito avrai certamente capito un Itaca cos'e' (C.Kavafis)

Buona crociera a tutti.......

Un grazie per questo Live , hai comunicato emozioni e sensazioni straordinarie, personalmente ti ringrazio per i consigli e le info date sulla nave , intinerario, ti auguro un buona serata e un buon rientro a casa:D

Si, insomma...ieri sono andata a prenotare una crociera con C. Voyager per il prossimo anno!

Straordinario........
 
T

tano

Guest
Mal di mare buon ritorno a casa.
Della diretta complimenti perche é bello leggerti.

Un salutone e seguiró il tuo diario.
 

momo

New member
Buon rientro mal di mare... A proposito come ti chiami realmente, se vuoi dirlo naturalmente...:)
ci hai fatto sognare con questo live, complimenti ancora!
 

rudder

New member
Se vi ricordate l'avevo detto che non era una scelta sbagliata quella di Voyager e che avrebbe in un certo senso conquistato una parte di pubblico: l'unico neo che l'ha accompagnata, la "precipitosa" entrata in servizio con i colori Costa, che ha reso il suo esordio un po' troppo' "turbolento". Ma dopo le critiche iniziali, direi che sono "piovuti" solo apprezzamenti.

Perfetto!!!
 

mal di mare

New member
Che la Costa, cara Rudder, ha un equipaggio che ci sa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone.

questa volta non posso che essere d'accordo.......

sono a casa....lascio con piacere il diario della crociera a Mario Gigante e alla moglie
che hanno anche tante foto da mostrarvi.....ieri sera con loro ho parlato a lungo di forum e di crociere,
due persone veramente simpatiche.......mi limiterò ad aggiungere qualche pensiero ......buona giornata a tutti.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top