• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Live Voyager 25 luglio una bella sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto curiosa di leggere il diario e vedere le foto. Intanto a te grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci in diretta . Le cose scritte a caldo mentre ancora si vive la crociera sono quelle a mio avviso più suggestive e genuine ^_^

complimenti mal di mare ti ho seguito dal primo giorno e ho capito tante cose della nave ,devo propio provarla la voyager buon rientro a casa e alla prossima .ciaooooo

ciao a tutti......
questa mattina vado in agenzia a confermare la prossima su Voyager in Mar rosso a febbraio.....
era un peccato non usare il buono sconto:D....e ho convinto anche i miei amici......
speriamo di incontrare anche voi a bordo......

ciao a tutti......
questa mattina vado in agenzia a confermare la prossima su Voyager in Mar rosso a febbraio.....
era un peccato non usare il buono sconto:D....e ho convinto anche i miei amici......
speriamo di incontrare anche voi a bordo......

Ben fatto, è una crociera indimenticabile, l'atmosfera sarà uguale, ma se non si sono organizzati, il cibo sarà diverso.

Bentornata a casa Mal di Mare. Ho letto tutto d'un fiato la tua diretta, purtroppo al suo termine.
Con Mimmo abbiamo fatto la crociera iniziale nel riposizionamento sul mar rosso. Come detto da Rodolfo l'unico errore di Costa è stato quello di metterle la C gialla prima che fosse effettivamente pronta. Ma le potenzialità erano più che evidenti e tu con il tuo racconto non fai che confermare le nostre aspettative.
Anche noi ci siamo trovati bene nonostante tutto, il personale, sin da allora, ha dimostrato un impegno e una costanza veramente encomiabili, ed oggi ha raggiunto degli ottimi livelli. Spero che tu abbia potuto usare gli idromassaggi, la loro posizione è fantastica e molto riservata.
Il modo che hai di esprimere le tue emozioni è molto coinvolgente.
Alessandra

P.S.: il modellino della voyager troneggia al centro del mio caminetto ed è veramente molto piccola confronto alle altre.

Ultima modifica:
Bentornata a casa Mal di Mare. Ho letto tutto d'un fiato la tua diretta, purtroppo al suo termine.
Con Mimmo abbiamo fatto la crociera iniziale nel riposizionamento sul mar rosso. Come detto da Rodolfo l'unico errore di Costa è stato quello di metterle la C gialla prima che fosse effettivamente pronta. Ma le potenzialità erano più che evidenti e tu con il tuo racconto non fai che confermare le nostre aspettative.
Anche noi ci siamo trovati bene nonostante tutto, il personale, sin da allora, ha dimostrato un impegno e una costanza veramente encomiabili, ed oggi ha raggiunto degli ottimi livelli. Spero che tu abbia potuto usare gli idromassaggi, la loro posizione è fantastica e molto riservata.
Il modo che hai di esprimere le tue emozioni è molto coinvolgente.
Alessandra

P.S.: il modellino della voyager troneggia al centro del mio caminetto ed è veramente molto piccola confronto alle altre.

grazie....anche il mio modellino è stato messo in una posizione che lo evidenzia rispetto agli altri,
perchè questa nave il suo posto,anche nel mio cuore,se lo è conquistato a fatica,quindi merita un premio.............

siete autorizzati a prendermi in giro;),ma per me, le navi non sono solo del ferro e degli arredi,
ma hanno al loro interno una forza vitale,che le distingue...................

Ultima modifica:
Ecco il mio. Insieme ad una delle sorelle maggiori.:)
6807488133_b592fc77f8_z.jpg

spero che, tra tante cose che cambiano,quella di regalare i modellini del club
rimanga una consuetudine...............
guardare la mia collezione,adesso completa,è come ripercorrere una parte lieta
della mia vita,un modo per poter rendere tangibili i ricordi..................

Il dono del modellino è uno dei privilegi dell'appartenenza al club pearl e gold pearl che preferisco. E' vero che si può anche acquistare (anche se è leggermente diverso) ma riceverlo il penultimo giorno in cabina nella sua bella scatola è fantastico.
Quando, come te, avrò tutta la collezione completa credo proprio che proverò una gran soddisfazione.
Ma visto che hai più di 40 crociere, e penso alcune fatte su navi Costa anche per più volte la tua collezione sarà doppia se non addirittura quasi tripla.
Purtroppo il mio cruccio è che per le prime crociere non era previsto, e guarda caso ho viaggiato su Concordia, su Romantica, su Marina e su Victoria. Eccezion fatta per l'ultima, se torna nel mediterraneo, per le altre non avrò più modo di recuperare.

Ciao e spero di rileggerti presto, sei veramente in gamba, il tuo animo gentile è evidente in ogni parola che usi per descrivere le tue emozioni.
Alessandra

Ultima modifica:
Il dono del modellino è uno dei privilegi dell'appartenenza al club pearl e gold pearl che preferisco. E' vero che si può anche acquistare (anche se è leggermente diverso) ma riceverlo il penultimo giorno in cabina nella sua bella scatola è fantastico.
Quando, come te, avrò tutta la collezione completa credo proprio che proverò una gran soddisfazione.
Ma visto che hai più di 40 crociere, e penso alcune fatte su navi Costa anche per più volte la tua collezione sarà doppia se non addirittura quasi tripla.
Purtroppo il mio cruccio è che per le prime crociere non era previsto, e guarda caso ho viaggiato su Concordia, su Romantica, su Marina e su Victoria. Eccezion fatta per l'ultima, se torna nel mediterraneo, per le altre non avrò più modo di recuperare.

Ciao e spero di rileggerti presto, sei veramente in gamba, il tuo animo gentile è evidente in ogni parola che usi per descrivere le tue emozioni.
Alessandra

ciao,grazie per l'apprezzamento......chi mi conosce di persona sa che per me non è un problema ,
anzi un piacere,regalare i modellini che ho in più,purchè vadano a persone che li apprezzano............
così è stato e continuerò a fare.....se non avessi già regalato quei doppioni te li avrei dati volentieri...mi dispiace...

Grazie per la diretta! Le tue impressioni sono un bel leggere di questi tempi! Sarebbe bello incontrarti a bordo... io salutero' neoromantica imbarcando il 14 settembre per una mini.... chissa'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.