• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Cavoli! Ma voi vi conoscete già tutti?!?
Io non conosco nessuno.... :(
...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua! :)

Ti sentirai coccolata insieme a noi, tranquilla. :)

Rosaria, mi sorprendi sempre più. Bravissima!

Cinziablu, scrivimi in MP, possibilmente oggi pomeriggio, intorno alle 15.30 e risolviamo il problema.
 

La76

New member
Cavoli! Ma voi vi conoscete già tutti?!?
Io non conosco nessuno.... :(
...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua! :)

Beh no dai...non ci conosciamo proprio tutti!:p
Alcuni solo virtualmente altri anche di persona...
Ma guarda che non è affatto difficile fare amicizia qui!;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
non ho ancora avuto occasione e piacere di conoscere personalmente nessuno di voi anche se ammetto che da quello che scrivete e come lo scrivete sento di conoscervi già abbastanza ^_*
persone simpatiche, solari, socievoli con un interesse comune : l'amore per il mare e la navigazione .
 

cinziablu

Active member
Cinziablu, scrivimi in MP, possibilmente oggi pomeriggio, intorno alle 15.30 e risolviamo il problema.

Grazie! ci sono riuscita!

Per il momento ho espresso no, non perché non mi piacerebbe partecipare... anzi!
Il periodo va benissimo, l'itinerario mi piace, Costa la vorrei provare, ma per il momento budget e ... marito "frenano".
Però spero di cambiare al più presto in "probabilmente sì" e poi in SI!
Tengo d'occhio tutti gli aggiornamenti sull'argomento.
Qualcuno in un thread ha scritto che questo forum dà dipendenza... credo di essere diventata "crocieristi.it addicted". ;)
 

Nadima.Rodrigues

New member
Nemmeno io conosco nessuno qui. Comunque spero che al lavoro non mi mettano i bastoni tra le ruote per i giorni di ferie a Maggio, perchè piace davvero tanto l'idea di conoscervi !!!!!
saluti a tutti!
 

lingoss

New member
ma Rodolfo, Unoche, Magellano, Tano, Guizzo, ..ci sarànno?????

Se non vengono....
A Rodolfo a rispondere al call center Vodafone ;-)
Unoche un bel giro di chiglia ;-)
Magellano....ha detto che viene...maremma...lo esiliamo all'Isola d'Elba!
Tano li paghiamo una crociera su Oasis of the Seas ;-) ;-) ;-)
Guizzo.. lo facciamo risucchiare da Cariddi! ;-) ;-) ;-)
 

La76

New member
Se non vengono....
A Rodolfo a rispondere al call center Vodafone ;-)
Unoche un bel giro di chiglia ;-)
Magellano....ha detto che viene...maremma...lo esiliamo all'Isola d'Elba!
Tano li paghiamo una crociera su Oasis of the Seas ;-) ;-) ;-)
Guizzo.. lo facciamo risucchiare da Cariddi! ;-) ;-) ;-)

Mi sembra il minimo...sei stato fin buono!;)
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi, io sono disponibilissimo a partecipare (sarebbe un immenso piacere), tutto dipende dal prezzo....
 

pmanlio

Active member
ma Rodolfo, Unoche, Magellano, Tano, Guizzo, ..ci sarànno?????

Se non vengono....
A Rodolfo a rispondere al call center Vodafone ;-)
Unoche un bel giro di chiglia ;-)
Magellano....ha detto che viene...maremma...lo esiliamo all'Isola d'Elba!
Tano li paghiamo una crociera su Oasis of the Seas ;-) ;-) ;-)
Guizzo.. lo facciamo risucchiare da Cariddi! ;-) ;-) ;-)

In tutto questo c'è il fatto che Unoche dovrebbe viaggiare in incognito, magari persino su una nave della concorrenza..

Ti può sempre rifilare la storia di essere venuto a bordo ed in realtà non ci è salito per nulla.. :(

Insomma, lui ha un asso nella manica!!!

Invece la punizione per Tano è tremenda.. MADONNA!!!

un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Sì ma scusate...non basta pagargliela...ci vuole qualcuno che controlli che resti a bordo e ci faccia l'intera crociera!
Mi offro volontaria per questo arduo compito, mi sacrifico...:) :) :)

Va bene.. hai ragione.. apprezzo il sacrificio, ma se vuoi te ne sollevo offrendomi volontario.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

lingoss

New member
Sì ma scusate...non basta pagargliela...ci vuole qualcuno che controlli che resti a bordo e ci faccia l'intera crociera!
Mi offro volontaria per questo arduo compito, mi sacrifico...:) :) :)
Estrarremo a sorte il compagno di viaggio per Tano! Ovviamente i bigliettini nell'urna li faccio io! Hihihi

Scherzi a parte aspettiamo ulteriori dettagli e poi opzioniamo! Sarà un sacrificio....ma bisogna farlo! :)
 

adrikalky

New member
anch'io qui non conosco nessuno tranne Titusone e Linghia con i quali ho trascorso un mese sulla costa Romantica nell'oceano indiano...purtroppo io ho già prenotato una crociera similare questa, tocco in più Cagliari e Palermo, partenza 2 febbraio con Pacifica....mi piacerebbe però conoscere qualcuno di voi....magari ci faccio un pensierino..ciao a tutti...
 
P

patty56

Guest
anch'io qui non conosco nessuno tranne Titusone e Linghia con i quali ho trascorso un mese sulla costa Romantica nell'oceano indiano...purtroppo io ho già prenotato una crociera similare questa, tocco in più Cagliari e Palermo, partenza 2 febbraio con Pacifica....mi piacerebbe però conoscere qualcuno di voi....magari ci faccio un pensierino..ciao a tutti...

Ciao, guarda anch'io ho già fatto questa crociera ad aprile scorso, credo che lo spirito sia più quello di ritrovarsi insieme che toccare nuovi porti.
 

uaua

New member
Ma per i prezzi dobbiamo aspettare dettagli che saranno pubblicati nel forum, o dobbiamo contattare l'agenzia viaggi indicata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top