• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prezzi ed Itinerari 2013 anche su Sito Msc Italiano

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti , da poche ore hanno pubblicato anche sul sito Msc Italia prezzi e Itinerari 2013 in cui si riscontrano un pò di differenze da quelli pubblicati sul sito Tedesco ormai da tempo e continuamente aggiornati.
Ad esempio 10 Giugno 2013 MsC Fantasia - MEDITERRANEO- dal prezziario tedesco è considerato bassa stagione mentre su quello Italiano Media stagione con un + 6%
 

Fede 93

Well-known member
Piuttosto prendo la Magica della Costa che fa piú tappe e anche piú lunghe... La Msc prima dice che vuole aumentare gli scali a Malta e poi gli elimina del tutto.. Wow..
 

4living

New member
mi chiarite un dubbio...
come fa Msc Lirica a partire da genova il 31 agosto, quando sempre msc lirica sta nel nord europa e parte il 29 agosto per una crociera di 10 notti...
qualcuno sa realmente quale nave viene proposta nel mediterraneo (il giro che comprende israele) mica vogliono riproporre di nuovo melody?!
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti , da poche ore hanno pubblicato anche sul sito Msc Italia prezzi e Itinerari 2013 in cui si riscontrano un pò di differenze da quelli pubblicati sul sito Tedesco ormai da tempo e continuamente aggiornati.
Ad esempio 10 Giugno 2013 MsC Fantasia - MEDITERRANEO- dal prezziario tedesco è considerato bassa stagione mentre su quello Italiano Media stagione con un + 6%

Malta c'è su diverse destinazioni per tutto il 2013
 

IlvecchioGio

New member
mi chiarite un dubbio...
come fa Msc Lirica a partire da genova il 31 agosto, quando sempre msc lirica sta nel nord europa e parte il 29 agosto per una crociera di 10 notti...
qualcuno sa realmente quale nave viene proposta nel mediterraneo (il giro che comprende israele) mica vogliono riproporre di nuovo melody?!

Non c'è nessuna partenza della lirica da Genova il 30 agosto 2012 ... dove hai trovato questa indicazione ? La lirica parte da Genova per Israele ma Agosto 2013 ...non 2012
 
Ultima modifica:

IlvecchioGio

New member
Ci ho dato uno sguardo proprio stamattina...:)

mi sono chiesto perchè prima in Germania .. ed un consulente Msc mi ha risposto che in germania usa prenotare con molto anticipo mentre in italia prenotiamo mediamente 4 mesi prima ....mha io se ne avessi la possibilità penoterei anche quelle del 2014...;)
 

IlvecchioGio

New member
Dimmi una nave MSC che faccia scalo a Malta da Aprile a Novembre o a Livorno o a Mikonos nel 2013.

Malta E Mikonos indiscrezioni dicono che saranno inserite con Upgrade di Catalogo che sarà pubblicato a Dicembre/ Gennaio ... sempre che non cambino idea ;) mentre già attualmente ci sono nelle destinazioni che ti riporto di seguito

Msc Magnfica Ottobre/Novembre 2013 passa da Mikonos mentre Msc Divina a Marzo 2013 passa da Malta
 
Ultima modifica:
Top