Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comincio per tempo a cercare di organizzarmi
chi parte?
Per le escursioni, preferisco il fai da te e preferisco anche organizzarmi al porto, all'arrivo.
Siamo una coppia 60/70 anni, molto poco festaioli
Qualcuno parte con noi?
Nave? Cosi correggiamo il titolo come da regolamento...
@ Marina : la transatlantica m'ha un pò stufato ad essere onesta ma la nave è bella e conto di seppellirmi nella spa.
io mai fatte e 18 gg di crociera rischio il licenziamento , troppi. Ma la farò appena possibile, amo troppo i giorni di navigazione , con mare calmo ovvio. Ma tu proprio scendi da una nave e ne sali subito su un'altra ? Questa è overdose . Bello però , bello davvero .
Adoro il mare e la navigazione ^_^
allora tieni presente che nel 2015 si raddoppia il canale di Panama
http://www.popularmechanics.com/science/4212183
un pensierino lo stiamo facendo...
Ma tu Fayruz conoscendo la lingua inglese sei una donna libera. Io 'ndo vado che conosco italiano e anche male ^_^ Sono molto vincolata ed ho pochissime opzioni di scelta.
Allora ricorda quando sarai sulla Mediterranea vai sulla scalinata di vetro che c'è sulla hall dove ci sono gli ascensori panoramici. E' tra il 10 e 11 piano e se guardi sotto hai il vuoto sotto di te. Troppo bello.
Ma tu Fayruz conoscendo la lingua inglese sei una donna libera. Io 'ndo vado che conosco italiano e anche male ^_^ Sono molto vincolata ed ho pochissime opzioni di scelta.
Brutta cosa non capire inglese.
Signori del forum trasmettete ai vs figli l'importanza dell'inglese fin da bambini in modo da grandi saranno uomini liberi .
Sconsiglierei la gonna.![]()
Como tu quieres![]()
e piano : sono ancora a "el gato es sobra la mesa"
![]()
ahahahahahahahahahahaha![]()
Possibile che Shakira dica questo nella canzone????