Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si paga tutto caro e amaro! Pensi che un mio amico per una connessione di 2 minuti ha speso oltre 2 euro è scandaloso.
Ciao,
era sufficiente che facessi un pacchetto per la connessione e l'avresti pagata enormemente meno ( noi lo facciamo sempre ).. prossima volta basta informarsi meglio prima di dare dello scandaloso ad un servizio !!!!
Quindi potresti indicarci il costo dato che come dici tu lo fai sempre...................................................grazie
50 euro per 10 ore ... prezzo su divina a giugno 2012
prego ;-)
Un saluto e buona crociera
Si paga tutto caro e amaro! Pensi che un mio amico per una connessione di 2 minuti ha speso oltre 2 euro è scandaloso.
ciao.....io un prezzo così non l'ho mai visto................
ciao.....io un prezzo così non l'ho mai visto................
.....tutto caro e amaro?...tipo??
la connessione su una nave e' via satellite.....con bande limitate, quindi il prezzo oltre a coprire le spese superiori di connessione serve anche a limitarne l'utilizzo ...altrimenti si blocca tutto.....
Tra l'altro e' un servizio non indispensabile, che la compagnia offre a pagamento...nessuno ti costringe ad utilizzarlo..quindi di scadaloso non ci vedo proprio nulla. Ti va bene, compralo...non ti va...fai a meno...
Nel 2011 e 2012 non avevi trovato questo prezzo nello YC ? ... sicura ??
Un saluto
capisco ...il problema ahime è che con gli anni il costo delle cabine YC è diminuito ed il costo dei servizi extra è aumentato .. è possibile che nel 2013 sia arrivato ai prezzi che tu citi ma sicuramente nel 2011 e nel 2012 non era così alto ... dimostrato anche dalle affermazioni dell'utente Jane Mercury che ha pagaro nel 2012 ...dieci euro per un ora di connessione ... ...
Al rientro da preziosa ( parto il 7 Aprile e torno il 21 ) ti saprò dire i nuovi costi nel dettaglio ... spero che non siano raddoppiati :-(
Temo che lo scoprirò direttamente in crociera (salvo che non lo posti da bordo).................parto il 21 da Bari avec la Divina...............buona crociera
Ho provato a mandarti più e più volte un mex privato ma senza successo ... cmq per i più il costo di 8 ore di connessione è di 59 euro mentre per 5 ore 45 euro .
Quella da 10 ore è sparita nel 2013 ... ma vi è una di 25 ore a 145 euro.
Ho provato a mandarti più e più volte un mex privato ma senza successo ... cmq per i più il costo di 8 ore di connessione è di 59 euro mentre per 5 ore 45 euro .
Quella da 10 ore è sparita nel 2013 ... ma vi è una di 25 ore a 145 euro.
Ciao, dipende dalla nuova regola, niente MP finche' mittente e destinatario non hanno almeno 150 posts![]()