• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

WiFi sulla divina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si paga tutto caro e amaro! Pensi che un mio amico per una connessione di 2 minuti ha speso oltre 2 euro è scandaloso.

Si paga tutto caro e amaro! Pensi che un mio amico per una connessione di 2 minuti ha speso oltre 2 euro è scandaloso.

Ciao,
era sufficiente che facessi un pacchetto per la connessione e l'avresti pagata enormemente meno ( noi lo facciamo sempre ).. prossima volta basta informarsi meglio prima di dare dello scandaloso ad un servizio !!!!

rosy visto che tu lo fai spesso sapresti dirmi all'incirca il costo??
se conviene visto che porto il tablet magari lo faccio cosi chiamo casa via internet

Il wifi è disponibile a regola solo nelle aeree comuni ma se sei in una cabina vicina ad esse (io per esempio ero in una cabina con balcone nel ponte vicino e sopra la reception) lo ricevi anche in camera...il costo è di 10€ all'ora anche se mi sembra che se compri più ore insieme ci sia un minimo di risparmio...

Ciao,
era sufficiente che facessi un pacchetto per la connessione e l'avresti pagata enormemente meno ( noi lo facciamo sempre ).. prossima volta basta informarsi meglio prima di dare dello scandaloso ad un servizio !!!!

Quindi potresti indicarci il costo dato che come dici tu lo fai sempre...................................................grazie

ciao.....ho controllato il conto di Divina a gennaio 2013
45 euro percirca 3 ore di collegamento wifi..........se non ricordo male 200 minuti...............
che funziona molto bene ,anche dalla cabina......................

ps lo sconto applicabile ai soci,vale solamente se si utilizza la postazione di internet della nave............

50 euro per 10 ore ... prezzo su divina a giugno 2012

prego ;-)

Un saluto e buona crociera

ciao.....io un prezzo così non l'ho mai visto................

Ultima modifica da un moderatore:

.....tutto caro e amaro?...tipo??

la connessione su una nave e' via satellite.....con bande limitate, quindi il prezzo oltre a coprire le spese superiori di connessione serve anche a limitarne l'utilizzo ...altrimenti si blocca tutto.....
Tra l'altro e' un servizio non indispensabile, che la compagnia offre a pagamento...nessuno ti costringe ad utilizzarlo..quindi di scadaloso non ci vedo proprio nulla. Ti va bene, compralo...non ti va...fai a meno...

confermo ...ho controllato è il prezzo che ho pagato per 10 ore...

se nel 2013 è cambiato ... non saprei .. appena rientro da preziosa vi saprò dire meglio ;-)

Nel 2011 e 2012 non avevi trovato questo prezzo nello YC ? ... sicura ??

Un saluto

.....tutto caro e amaro?...tipo??

la connessione su una nave e' via satellite.....con bande limitate, quindi il prezzo oltre a coprire le spese superiori di connessione serve anche a limitarne l'utilizzo ...altrimenti si blocca tutto.....
Tra l'altro e' un servizio non indispensabile, che la compagnia offre a pagamento...nessuno ti costringe ad utilizzarlo..quindi di scadaloso non ci vedo proprio nulla. Ti va bene, compralo...non ti va...fai a meno...

Concordo pienamente ..

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 2011 e 2012 non avevi trovato questo prezzo nello YC ? ... sicura ??

Un saluto

ciao......ho cominciato a viaggiare Yclub nel 2012.................
sono andata a controllare le fatture........no,io non ho mai visto un prezzo simile,ma non ho mai fatto collegamenti per 10 ore................
mi interessa molto................grazie

Ultima modifica:
capisco ...il problema ahime è che con gli anni il costo delle cabine YC è diminuito ed il costo dei servizi extra è aumentato .. è possibile che nel 2013 sia arrivato ai prezzi che tu citi ma sicuramente nel 2011 e nel 2012 non era così alto ... dimostrato anche dalle affermazioni dell'utente Jane Mercury che ha pagaro nel 2012 ...dieci euro per un ora di connessione ... ...

Al rientro da preziosa ( parto il 7 Aprile e torno il 21 ) ti saprò dire i nuovi costi nel dettaglio ... spero che non siano raddoppiati :-(

Ultima modifica:
capisco ...il problema ahime è che con gli anni il costo delle cabine YC è diminuito ed il costo dei servizi extra è aumentato .. è possibile che nel 2013 sia arrivato ai prezzi che tu citi ma sicuramente nel 2011 e nel 2012 non era così alto ... dimostrato anche dalle affermazioni dell'utente Jane Mercury che ha pagaro nel 2012 ...dieci euro per un ora di connessione ... ...

Al rientro da preziosa ( parto il 7 Aprile e torno il 21 ) ti saprò dire i nuovi costi nel dettaglio ... spero che non siano raddoppiati :-(

Temo che lo scoprirò direttamente in crociera (salvo che non lo posti da bordo).................parto il 21 da Bari avec la Divina...............buona crociera

Temo che lo scoprirò direttamente in crociera (salvo che non lo posti da bordo).................parto il 21 da Bari avec la Divina...............buona crociera

Ho provato a mandarti più e più volte un mex privato ma senza successo ... cmq per i più il costo di 8 ore di connessione è di 59 euro mentre per 5 ore 45 euro .
Quella da 10 ore è sparita nel 2013 ... ma vi è una di 25 ore a 145 euro.

Ho provato a mandarti più e più volte un mex privato ma senza successo ... cmq per i più il costo di 8 ore di connessione è di 59 euro mentre per 5 ore 45 euro .

Sono da poco sbarcato dalla Divina è posso affermare, in quanto ho acquistato, il pacchetto wifi da 60 minuti a € 12 e 100 minuti € 20.

Grazie lo stesso per il pensiero........ciao

Ciao, dipende dalla nuova regola, niente MP finche' mittente e destinatario non hanno almeno 150 posts ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.