• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Programma TV interamente dedicato al mondo crocieristico! (finalmente)

Broke

New member
Dal giorno 15 Agosto (2012) sul canale Cielo (numero 26 dovrebbe essere) andrà in onda ogni mercoledì alle 21 un nuovo programma: 'Vite da Crociera',Girato a Bordo di Costa Serena.
Ha la durata di 6 settimane.

Cielo vi invita a bordo di una delle più belle e grandi navi da crociera del mondo, per un viaggio nei “dietro le quinte” della vacanza che tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero provare.

Sviluppato in 6 puntate, questo incredibile documentario vi farà entrare nei segreti della Costa Serena, immensa imbarcazione con aree di intrattenimento complessivamente grandi come oltre 20 campi da calcio. Vedremo come operano i 1000 membri dell’equipaggio comandato dal Capitano Russo e come si divertono i 3800 passeggeri.

Tra richieste assurde degli ospiti, stravaganze degli animatori ed emergenze mediche non rischierete certo di annoiarvi!

Senza contare le sfide di tango, le feste di compleanno e i piccoli grandi imprevisti che animano ogni giorno di questa crociera…

Questa è la presentazione del documentario.

Maggiori info QUI

5e5d5ed8188d4b9998cbb91.png
 

pmanlio

Active member
Sinisi mi disse che avevano girato una nuova serie e lui era il comandante.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

stefalex

New member
Grazie della segnalazione, anche se fosse quello già trasmesso, per me che non lo avevo visto sarebbe la prima volta.
E che non riesca a carpire qualche segreto ancora nascosto.
Ale
 

alco56

Super Moderatore
I 6 filmati sono reperibili su internet e danno un interessante punto di vista dell'equipaggio della crociera.
E' un documentario con interviste girato da National Geographic e già trasmesso da Sky e Cielo.
Grazie a Claudio63 che mi ha inviato il DVD ho tutte le 6 puntate
 

estiarte

New member
sarà pur sempre bello da rivedere; pensa che quando ho visto su sky una delle puntate, l'ufficiale alla sicurezza della costa serena era un mio vecchio compagno di scuola...
 

simo76

New member
no non sono le puntate nuove ma è sempre bello rivederlo io ho gia visto tutta la serie un paio di volte e penso di rivederla ancora magari qualche informazione mi è scappata.per chi non l'ha visto lo consiglio è un'ottimo docomentario che fa capire come lavora la gente sulla nave
 

Broke

New member
Pensando un po',deve essere un programma vecchio perchè la Serena è ferma in rada e sembra esserlo in un'isola greca..e non è il suo itinerario attuale..E Russo è ancora comandante?
 

fabriziosiena

New member
anch'io l'ho visto e rivisto....ma devo essere sincero...lo guarderò ancora.
sul mondo delle navi in generale, ma spesso parlano di crociere, c'è su NG "meganavi".
la prima puntata fu tutta dedicata alla Norwegian Epic...
 

nicoletta96

Well-known member
Grazie dell'informazione, anch'io l'avevo visto questo inverno ma.... mi mancava la prima puntata... comunque lo rivedrò, è piacevole vedere itinerari fatti o cose vissute. Tra l'altro anche qualche scherzo di "Scherzi a parte" era ambientato su navi Costa.....
 

rossy

New member
Grazie dell'informazione, anch'io l'avevo visto questo inverno ma.... mi mancava la prima puntata... comunque lo rivedrò, è piacevole vedere itinerari fatti o cose vissute. Tra l'altro anche qualche scherzo di "Scherzi a parte" era ambientato su navi Costa.....

Si brava era sicuramente Costa Pacifica.
 
Top