• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima volta con Costa....partiamo il 27 agosto

Ondaturchese

New member
Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di diventarne un'assidua frequentatrice perchè vorrebbe dire che questa è solo la prima di tante crociere!!!
Vi scrivo per capire meglio come funziona lo sconto anniversari e come viene applicato.
Sto per partire con la Costa Fascinosa per le isole greche. Ho usufruito di 2 buoni sconto da 100 euro (uno per me ed uno per mio marito) che ci hanno regalato degli amici appena tornati da una crociera sulla Costa Serena. Sul retro dei buoni è chiaramente specificato che sono cumulativi con lo sconto anniversari.
Veniamo al dunque. Io e mio marito facciamo 25 anni di matrimonio, :p, tramite agenzia abbiamo inviato il nostro certificato di matrimonio, ma lo sconto non viene applicato. La signora dell'agenzia ha chiamato la Costa e le hanno risposto che "in quella crociera" lo sconto non è applicabile....non è per quei 100 euro, ma una questione di principio!
Qualcuno di voi, così esperti ed attenti, sarebbe così gentile da darmi qualche spiegazione?
Vi ringrazio tanto.....
 

simo76

New member
ciao e bunvenuta a bordo da quello che ho visto online non su tutte le crociere si può usufruire dello sconto per gli anniversari purtroppo
 
S

sciguetto

Guest
Ciao e benvenuta, nulla da aggiungere a quanto scrive giustamente Simo, salvo che consigliarti di andare sul sito di Costa o telefonare al loro numero verde per vedere su quali crociere si applica lo sconto Anniversari. Con un po' di fortuna potresti trovare qualcosa di interessante e cambiare itinerario...
 

alco56

Super Moderatore
benvenuta a bordo e buona prima crociera di tante...
Anche io non sapevo che lo sconto anniversario fosse solo su alcune crociere, l'anno prossimo ne farò 30 e cercherò di conseguenza
 

Ondaturchese

New member
Vi ringrazio davvero tanto. Siete stati gentilissimi. Vorrà dire che mi rassegnerò al fatto che non tutte le crociere possono usufruire di tale sconto. Anche se penso che il sito di Costa non sia abbastanza chiaro su questo argomento.
Ormai ho prenotato e saldato...non posso cambiare itinerario....e poi non vedo l'ora di vedere Santorini e Rodi....:)
Grazie ancora...
 
S

sciguetto

Guest
Vi ringrazio davvero tanto. Siete stati gentilissimi. Vorrà dire che mi rassegnerò al fatto che non tutte le crociere possono usufruire di tale sconto. Anche se penso che il sito di Costa non sia abbastanza chiaro su questo argomento.
Ormai ho prenotato e saldato...non posso cambiare itinerario....e poi non vedo l'ora di vedere Santorini e Rodi....:)
Grazie ancora...

Allora mi permetto di segnalarti il mio diario Rhodos (Rodi): tornati in paradiso

Buona vacanza
 
Top