• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna, com'è?

Danyl85

New member
Anche io partirò a Settembre con la Costa Fortuna e anch'io farò oltre le colonne d'Ercole!;)
Io su Costa Fortuna ho fatto l'itinerario alle isole greche, ero un po' scettica per la nave... ed invece, mi è piaciuta tantissimo! :)
Tanto che a sett. 2012 replico a bordo proprio della Fortuna per le Colonne d'Ercole! :)
 

costissima

Member
Noi abbiamo in ballottaggio Fortuna oltre le colonne d'ercole e Fascinosa isole greche,entrambe ad ottobre,sono moooolto indecisa
 

kas339

Member
Costissima io partiro' con la mia fidanzata il 15 ottobre con la Fortuna oltre le colonne d'Ercole.....se scegli quella e parti anche tu il 15 fammi sapere che ci incontriamo!!!! :)
 

Maxland

New member
Ciao! Partirò il 22 dicembre da Santos per la crociera "Fra Samba e Tango".. Cabina 1110 ponte 11 esterna con finestra. Qualcuno ha consigli da darmi? Grazie a tutti...
 

simon2207

New member
ciao a tutti! io parto il giorno 18 settembre con Fortuna: "oltre le colonne d'Ercole!" ... già non vedevo l'ora, e adesso so anche che la nave è fantastica! Grazie!
 

mirco

New member
oggi si parte con lei da savona... questa è la seconda volta che prendo servizio su questa nave...
 

dany83

Member
ciao a tutti! io parto il giorno 18 settembre con Fortuna: "oltre le colonne d'Ercole!" ... già non vedevo l'ora, e adesso so anche che la nave è fantastica! Grazie!

Io l ho presa per 2 anni di fila...la conosco bene!!! Non è piccola ed è molto accogliente ma personalmente la trovo più adeguata per crociere estive visto che di piscine coperte c è n è solo una ma non permette come spazio di fare le tanto fantastiche feste serali con buffet e musica...diciamo che non è fra le più ben fatte!! Inoltre come tante volte è stato detto ha qualche segno della sua vecchiaia... la piscina centrale è scoperta...e l acqua di tutte le piscine non permettono di essere riscaldate!!!
 

mirco

New member
ciao libby... al 99% ripartirò il 24 per le capitali del nord con la neoromantica da Amsterdam.... se mi spostano e capito sul quel giro ti avviso e ti offro il caffè
 
Top