• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabina interna con bimba di 3 anni

giannad

New member
Ho prenotato su costa fascinosa una I3 garantita (sperando di andare in cabina più grande). Ho una bimba di 3 anni sicuramente un terzo letto ci sarà ma come sarà?
 

alrilosa

New member
ciao. io con la ncl avevo una cabina da 2 e una da 3. quella da 3 aveva 2 letti singoli ed il terzo letto che si apriva a muro, sopraun singolo.
 

chiardiluna

New member
ciao...io ho prenotato due triple interne garantite cat 1 o 2 con formula roulette tra costa serena e magica.... qualcuno sa dirmi che cosa aspettarmi? esistono camere interne leggermente più grandi per poter ospitare il lettino da neonati? grazie mille...
in una vanno tre adulti,
nell'altra due adulti e un'infant con lettino con le sponde prenotato dall'agenzia.....
 
Ultima modifica:

memole753

New member
con una bimba di 3 anni che si muove e scorazza per la stanza, l'interna la trovo inappropriata,almeno per la mia esperienza:) !!io ho viaggiato con la bimba di 2 anni e mezzo in esterna con balcone ed era vivibilissima...
 

Superstrike

New member
Ho prenotato su costa fascinosa una I3 garantita (sperando di andare in cabina più grande). Ho una bimba di 3 anni sicuramente un terzo letto ci sarà ma come sarà?
Se ti sarà confermata l'interna, il terzo letto sarà a castello (si sgancia dal soffitto e stà sospeso sopra il letto sottostante che può essere matrimoniale o singolo.
Lo spazio è davvero ridotto. In più, siccome non vorrai lasciare la bimba sopra per il timore che possa cadere, immagino che nel letto a castello ci finirà papà...
Lo spazio in cabina è molto ridotto.
Nella configurazione da esterna con finestra in su, lo spazio è molto superiore.
Accanto al letto matrimoniale c'é un divano trasformabile in letto, e la cabina è più viivibile.
Un saluto.
 

alrilosa

New member
boh io mi sono trovata bene anche con l'interna...sarà che in cabina non stavamo mai e comunque nel letto sopra c'è la spondina.
 

puppina

New member
l'anno scorso ho viaggiato in cabina interna con due bimbe di 10 mesi e 28 mesi con un letto matrimoniale e l'altro nascosto nella parete che veniva aperto la sera ed era sospeso sul matrimoniale. Avevo un letto portatile popup ma nn ne ho fatto uso, abbiamo fatto prima ad accostare il matrimoniale alla parete per dormirci con le piccole mentre la mamma è volata di sopra!! a settembre ci riproviamo e faremo lo stesso sempre in interna!tanto in cabina ci si sta solo per dormire!
 

giannad

New member
con una bimba di 3 anni che si muove e scorazza per la stanza, l'interna la trovo inappropriata,almeno per la mia esperienza:) !!io ho viaggiato con la bimba di 2 anni e mezzo in esterna con balcone ed era vivibilissima...

infatti ho sempre preso una balcone ma questa volta per risparmiare ho voluto provare...per quanto staremo in cabina. cmq mi sono tolta il pensiero ci hanno messi in una esterna
 

giannad

New member
l'anno scorso ho viaggiato in cabina interna con due bimbe di 10 mesi e 28 mesi con un letto matrimoniale e l'altro nascosto nella parete che veniva aperto la sera ed era sospeso sul matrimoniale. Avevo un letto portatile popup ma nn ne ho fatto uso, abbiamo fatto prima ad accostare il matrimoniale alla parete per dormirci con le piccole mentre la mamma è volata di sopra!! a settembre ci riproviamo e faremo lo stesso sempre in interna!tanto in cabina ci si sta solo per dormire!


avevamo deciso per una interna ma al momento della prenotazione erano garantite e ora ci hanno spastato ina una esterna, ma la prox volta scegliero ancora interna. in stanza ci adattiamo e costa molto meno. ciao
 

giannad

New member
Se ti sarà confermata l'interna, il terzo letto sarà a castello (si sgancia dal soffitto e stà sospeso sopra il letto sottostante che può essere matrimoniale o singolo.
Lo spazio è davvero ridotto. In più, siccome non vorrai lasciare la bimba sopra per il timore che possa cadere, immagino che nel letto a castello ci finirà papà...
Lo spazio in cabina è molto ridotto.
Nella configurazione da esterna con finestra in su, lo spazio è molto superiore.
Accanto al letto matrimoniale c'é un divano trasformabile in letto, e la cabina è più viivibile.
Un saluto.

mi hanno assegnato una esterna. nel letto alto sicuramente babbino. ho sempre prenotato una balcone ma per risparmiare si provano tutte e sicuramente la prox volta sceglierò ancora interna e ci adatteremo. grazie ciao
 

Manuela _pinklady

New member
l'anno scorso ho viaggiato in cabina interna con due bimbe di 10 mesi e 28 mesi con un letto matrimoniale e l'altro nascosto nella parete che veniva aperto la sera ed era sospeso sul matrimoniale. Avevo un letto portatile popup ma nn ne ho fatto uso, abbiamo fatto prima ad accostare il matrimoniale alla parete per dormirci con le piccole mentre la mamma è volata di sopra!! a settembre ci riproviamo e faremo lo stesso sempre in interna!tanto in cabina ci si sta solo per dormire!

noi saremo in 4 in una interna o_O
2 adulti + 2 bambini (6 e 11 anni) [smilie=festa_02[1]:

sicuramente un pò claustrofobica la situazione... ma spero che sia ripagata dal resto, no?? :D
 
Top