• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
...noi...speriamo di esserci.....stasera ne parlo con il marito....la figlia non vede l'ora....
 

ottomari

Member
Per raggiungere Savona si interessa l'agenzia per avere il volo con Costa,oppure si provvede diversamente?
Si conoscono le modalità di pagamento per l'anticipo e/o saldo?
pino&mariella
 

tieffe

Well-known member
Le tariffe concordate sono senza dubbio molto convenienti. Grazie di cuore agli Amministratori di "Crocieristi.it" ed a Maurizio in particolare per l'impegno che si è assunto con l'organizzazione di questo speciale evento. Mi auguro che questa iniziativa possa trovare il successo che merita con una grande partecipazione degli utenti del forum. A tal proposito mi è balenata questa idea:
la crociera fa parte delle partenze privilegio per i soci Costa Club. Io appartengo alla categoria "gold pearl" e facendo un preventivo per una cabina con balcone classic ho notato che la differenza di prezzo è minima (18,67 euro per gli utenti forum e 38,67 per i soci dell'associazione). Con l'intento di avere un maggior numero di cabine a disposizione degli utenti del forum (specialmente per coloro i quali devono anche aggiungere una discreta somma per le spese di viaggio per raggiungere Savona) sarei disposto a rinunciare alla prenotazione di gruppo prenotando individualmente la crociera facendo comunque sempre parte del "Gruppo Crocieristi.it" (Maurizio dimmi per favore se la cosa è possibile, se si posso prenotare presso la mia abituale Agv o mi devo rivolgere all'Agenzia incaricata? Grazie.)
Mi sento di invitare chi si trova nella mia medesima condizione a sobbarcarsi questo piccolo sacrificio economico, sempre naturalmente se si trova d'accordo.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Le tariffe concordate sono senza dubbio molto convenienti. Grazie di cuore agli Amministratori di "Crocieristi.it" ed a Maurizio in particolare per l'impegno che si è assunto con l'organizzazione di questo speciale evento. Mi auguro che questa iniziativa possa trovare il successo che merita con una grande partecipazione degli utenti del forum. A tal proposito mi è balenata questa idea:
la crociera fa parte delle partenze privilegio per i soci Costa Club. Io appartengo alla categoria "gold pearl" e facendo un preventivo per una cabina con balcone classic ho notato che la differenza di prezzo è minima (18,67 euro per gli utenti forum e 38,67 per i soci dell'associazione). Con l'intento di avere un maggior numero di cabine a disposizione degli utenti del forum (specialmente per coloro i quali devono anche aggiungere una discreta somma per le spese di viaggio per raggiungere Savona) sarei disposto a rinunciare alla prenotazione di gruppo prenotando individualmente la crociera facendo comunque sempre parte del "Gruppo Crocieristi.it" (Maurizio dimmi per favore se la cosa è possibile, se si posso prenotare presso la mia abituale Agv o mi devo rivolgere all'Agenzia incaricata? Grazie.)
Mi sento di invitare chi si trova nella mia medesima condizione a sobbarcarsi questo piccolo sacrificio economico, sempre naturalmente se si trova d'accordo.

Purtroppo, Ferruccio, come gruppo devono essere effettuate le prenotazioni nell'agenzia indicata. Ribadisco che ognuno ha la sua agnezia di fiducia ma chiedo a tutti per questa occasione questo sacrificio. Non avevo alternative, essendosi interessato per l'evento un Sales manager dell'agenzia in questione. Per le cabine non preoccuparti perchè fino a che è aperta l'opzione come gruppo possiamo richiederne altre. Sarebbe nostra intenzione e speranza riempire prima tutte quelle già chieste.
Ciao
 
L

lia68

Guest
.......ci saremo....ci saremo......ci sarete anche voi? Dai non vedo l'ora di conoscervi........
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scusa Maurizio ma qual'è l'ultimo giorno utile per prenotarsi?
(è per regolarsi in merito)
Grazie.

A beneficio di tutti: in pratica non c'è un ultimo giorno per prenotarsi. Come nelle prenotazioni individuali tengono un'opzione, in questo caso non su di una cabina, ma su tutte le cabine che abbiamo richiesto. ora la nostra opzione scade l'8 novembre. Qualche giorno prima chiederemo di rinnovarla per altri tre mesi, dovrebbero concederlo, ma potrebbero anche rifiutarsi. In questo ultimo caso tutte le cabine non prenotate dovranno essere restituite. Diciamo che , per tranquillità di tuti, prima si prenota e meglio è.
Ciao
Ora
 

acquazzura

New member
A beneficio di tutti: in pratica non c'è un ultimo giorno per prenotarsi. Come nelle prenotazioni individuali tengono un'opzione, in questo caso non su di una cabina, ma su tutte le cabine che abbiamo richiesto. ora la nostra opzione scade l'8 novembre. Qualche giorno prima chiederemo di rinnovarla per altri tre mesi, dovrebbero concederlo, ma potrebbero anche rifiutarsi. In questo ultimo caso tutte le cabine non prenotate dovranno essere restituite. Diciamo che , per tranquillità di tuti, prima si prenota e meglio è.
Ciao
Ora

Non so quante cabine avete richiesto ma nel caso non bastessero per tutte le prenotazioni potete richiederne delle altre al prezzo di noi crocieristi o chi dovesse restare fuori deve poi prenotare nel modo abituale?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Fino alla scadenza definitiva della nostra opzione potremo prenotarne altre. Non sara' possibile entrare nel gruppo con succesive prenotazioni autonome. Certo si sara' sulla stessa nave, ma non sara' possibile partecipare ad eventuali eventi risrvati al gruppo di Crocieristi.it
 

acquazzura

New member
Fino alla scadenza definitiva della nostra opzione potremo prenotarne altre. Non sara' possibile entrare nel gruppo con succesive prenotazioni autonome. Certo si sara' sulla stessa nave, ma non sara' possibile partecipare ad eventuali eventi risrvati al gruppo di Crocieristi.it

Ah bene grazie, quindi non dovrei correre il rischio di restare fuori! :D
 

Jimmy77

New member
Ho visto i prezzi che sono veramente convenienti.
Mi prendo ancora un po di tempo per decidere il da farsi, visto comunque che bisognera' aspettare il 10.09 per prenotare.
Spero di partecipare.
 

psicocc

New member
Anch'io vorrei tanto esserci, devo superare solo lo scoglio del viaggio dalla Sardegna, problema che hanno altri utenti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top