• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Itinerario e Nave cambiata a due giorni dalla partenza!

paolocecchi

Well-known member
A me sembra un ottimo affare.Mi sembra anche di aver capito che se rifiutavi ,per esempio perch' litinerario non ti piaceva o lo avevi gia' fatto,saresti partito ugualmente .Se eri single forse ti avrebbero proposto anche qualche altra cosa....
 
U

unochenavigaverament

Guest
A me sembra un ottimo affare.Mi sembra anche di aver capito che se rifiutavi ,per esempio perch' litinerario non ti piaceva o lo avevi gia' fatto,saresti partito ugualmente .Se eri single forse ti avrebbero proposto anche qualche altra cosa....
....hahhahah Se donna normalmente propongono una cena con unochee'singleveramente!!!
 

Abagnale_87

New member
Ahahaha ragazzi mi avete fatto morire dalle risate tra tutti :p Sicuramente è una gran bella botta di c**** e su questo non ci piove!!

HAVE A NICE DAY!
 

robg

New member
ma perche' non mi "truffano" cosi' anche a me??:sad:
parti sereno e goditi la botta di c...
buon mare
roberto

Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai.
 

Abagnale_87

New member
Complimenti per la botta di...... fortuna
Non sapevo che anche sulle navi ci fossero problemi di overbooking. Mah

Io sinceramente non avrei mai creduto che potessero cambiarmi il tutto a pochissimi giorni dalla partenza.

E le parole dell'operatrice Royal sono state proprio quelle di overbooking.
 

mal di mare

New member
Complimenti......in tanti anni non ho mai avuto neppure un cambio di categoria.......
Se puoi fare delle foto della Owner suite sarebbe bello.........grazie
 

CarnivalFanITALIA

New member
Io sinceramente non avrei mai creduto che potessero cambiarmi il tutto a pochissimi giorni dalla partenza.

E le parole dell'operatrice Royal sono state proprio quelle di overbooking.

io se fossi stato in te avrei rifiutato....hihihihih..... e sai perche???? la prossima crociera, a meno che non ti capiti un altra botta di......,. sara' difficile se non impossibile abituarsi ad una cabina differente, a meno che tu non abbia, e io me lo auguro, la possibilita' di poterti permettere ancona una OS che costa come un appartamento :p
 

Abagnale_87

New member
Complimenti......in tanti anni non ho mai avuto neppure un cambio di categoria.......
Se puoi fare delle foto della Owner suite sarebbe bello.........grazie

Sicuramente farò delle foto!!

io se fossi stato in te avrei rifiutato....hihihihih..... e sai perche???? la prossima crociera, a meno che non ti capiti un altra botta di......,. sara' difficile se non impossibile abituarsi ad una cabina differente, a meno che tu non abbia, e io me lo auguro, la possibilita' di poterti permettere ancona una OS che costa come un appartamento :p

Ho fatto anche io questo ragionamento e, salvo altre botte di BIP, sicuramente rimpiangerò la OS! Ma adesso me la godo a pieno, al futuro ci si penserà :wink:
 

mal di mare

New member
Mal di mare...ti sta venendo voglia di... Royal?

ciao...veramente mi sta venendo voglia di capire con quali imperscrutabili criteri vengano fatti gli upgrade;)
certamente chi viaggia da solo deve essere fuori da questa meravigliosa lista.............
in tutte le compagnie con le quali ho viaggiato......
 

paolocecchi

Well-known member
Scusa ma non hai letto prima che chi viaggia da solo,uomo o donna, potrebbe avere una cena a lume di candela con Unoche?Io,nonostante la stima che ho per lui rinuncio a partire...
 

Sole

Active member
Itinerario e Nave cambiata a due giorni dalla partenza!

La zona lettini riservata a cui ti riferisci sarebbe l'equivalente della zona Lounge a cui mi hanno accennato?

No no, quella dei lettini e' un'area riservata in zona pool bar solo per chi ha le suites (tranne le junior suites).
La Lounge e' interna, un area dedicata a chi ha certi privilegi e dove bevi gratis e spesso ci sino stuzzichino, frutta, ecc.... Tutte queste info le trovi spulciando nel forum o sul sito RCCL.

In ogni caso appena sali a bordo CHIEDI :) !!! Magari trovi info in cabina, o altrimenti vai al desk.

Credo che tra le tante cose avrai anche il maggiordomo, non sono certa al 100% ma mi pare di si....

Ah... e soprattutto iscriviti al Crown & Ancor, puoi farlo online (vai sul sito .com che sono piu' efficienti) oppure direttamente abbordo presso il Loyalty Manager.
Tu poi che (biiiiipppp) sei cosi' fortunato di avere una suite otterrai il doppio dei punti :D
 
Top