• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

I

Italian Cruiser

Guest
Doppio Messaggio (eliminare please).
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Paolo io ti avevo preceduto e ne avevo eliminato uno quando mi son accorto della duplicazione; ora non ce n'è nessuno dei due.
 

lorenzo

New member
Mi dispiace della tua decisione Paolo, ma conoscendoti (anche solo virtualmente) penso che ti sia costata tanto, per cui ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo lavoro e per la tua vita, e spero davvero di leggerti con i tuoi interventi. Un saluto Lorenzo....
 
S

sciguetto

Guest
Ciao Paolo, sono contento che il nuovo lavoro sia tanto importante e coinvolgente da farti rinunciare a qualcosa cui tenevi tanto.

Un caro saluto da un ex golosone (ex solo virtualmente, ovvio :D )
 

Claudio63

Member
Non ci sono parole per esprimere tutta la mia ammirazione per il tuo enconiabile contributo che hai dato, ti auguro buon lavoro e non ci dimenticare, noi siamo qui ad aspettarti.
Grazie di tutto.
 

rudder

New member
auguri sinceri per il tuo futuro
rudder
.............................................
''Una nave in porto è al sicuro
ma non è per questo
che le navi sono state costruite,,

(Benazir Bhutto)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se Rodolfo non fosse stato tanto "zelante" vi sareste letti il messaggio che mi veniva dal cuore... lo dico senza rimprovero alcuno ma certi errori andrebbero evitati caro ex collega moderatore Rodolfo... la fretta porta sempre a pessimi risultati.

Passiamo ad altro... prendere questa decisione non è stato facile... ma... la carica di moderatore fantasma non mi si addiceva... se non si è in grado come sono io al momento di assicurare una presenza minimamente costante... non ha senso mantenere un incarico tanto delicato... è inopportuno.

In questi anni il Forum mi ha dato tanto... ho conosciuto anche di persona splendidi amici... che hanno contribuito enormemente a farmi superare il momento più brutto della mia vita: la perdita dei miei adorati genitori. E di questo vi sarò sempre riconoscente. :)

Questo non è un Addio... non ce n'è ragione... anche se qualche strascico polemico sotterraneo c'è stato... io del resto a volte sono troppo preecipitoso in certe comunicazioni... è un Arrivederci... ma non so a quando... gli impegni sono molti... ed il lavoro che ho tanto desiderato ha la priorità... e lo stesso dicasi di tutti io nuovi splendidi amici che ho a Venezia.

Le crociere rimangono una delle mie grandi passioni anche se... per Venezia... servirebbero regole più ferree... delicata com'è... copn questo non voglio dire che i crocieristi che vi fanno scalo sono molesti o maleducati... una parte purtroppo lo è... ed assume comportamenti inadatti... Venezia è unica... e come tale va vissuta anche di passaggio.

Un pensiero speciale all'amico Tano... quanto prima avrà la sua sorpresa... "Mondo Costa... tra reale e virtuale". ;)

A Loredana dico... fedele allo spirito dei 3 Mondi... non inondare Palermo di lacrime anche se è estate... che Laura sarebbe capace di venderele a caro prezzo ad Andrea com elisir d'amore... dimenticando che Raffaelkla casca di continuo... figuriamoci sui fiumi di lacrime di Loredana... che tra l'altro rovinerebbero tutti i civìbi di cui siamo gfolosi.

Vi abbraccio con tanto affetto.

PS... Rodolfo... non fare altri pasticci... se no ti metto al posto del Leone di San Marco... estate ed inverno naturalmente. ;)
 
T

tano

Guest
Paolo.....dai che ti aspetto !!!!!
Ti do solo un arrivederci ed un forza nel tuo nuovo impegno.
Quando avrai un po´di tempo torna che c´é sempre tanto da raccontare.

Un saluto.
 

Silviette

Active member
Sono felice di sentire te.. Auguri per ogni cosa,sono contenta che il tuo lavoro ti soddisfa e appassiona,ci mancherai davvero tanto!!!
 

interistamai!!!

New member
Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

Paolo torna presto , parlare con te sul forum era qualcosa di speciale :) sapevi far ridere chiunque nel nostro fuoritema :):)
Torna presto ;) io ti aspetto ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Perdonami Paolo, ma non sono stato "zelante". Ho semplicemente fatto quel che faccio sempre, quando mi accorgo di un messaggio duplicato; uno lo cancello.

Per i "pasticci" inevitabilmente ne seguiranno degli altri con il procedere dell'età. ;) ;) Casomai mi rimuoveranno o ...... abdicherò. :) :) Di nuovo ciao e buona prosecuzione.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Paolo, carissimo.... Leggerti mi ha rincuorato :)
Rilevo con estremo piacere quanto bene mi conosci... ok, non fiumi di lacrime ma qualcuna si...è uscita per davvero; ti voglio bene sinceramente caro amico virtuale...

Ah, prima che dimentichi... sai che sarò a Venezia con la crociera del prossimo Agosto? Non avrai scuse per evitare di conosci ;-)
Ci sentiremo molto presto, ti abbraccio.
 

greta

Member
Paolo, un grazie anche da parte mia, anche se sono da poco nel forum. In bocca al lupo per il lavoro e a presto!
 

Patrik

New member
In bocca al lupo anche da parte mia :)... Anche se ci sono da poco... E grazie a te e a tutti i moderatori per come gestite il forum :)
 

pmanlio

Active member
Paolo, dici bene, questo non è un addio, è solo cedere un incarico quando sai di non poterlo onorare con l'impegno che servirebbe..

Io lo considero un atto di onestà rispetto a chi fa parte del gruppo dei moderatori, sapere di avere a disposizione una persona quando invece questa non è disponibile puà essere un problema..

Per il resto, ovviamente con la presenza che ti può permettere la tua nuova vita, sei a bordo e ci stai benissimo!!

Un saluto
Manlio
 
Top