• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Spostare data di partenza

Tiny

New member
Salve a tutti...per il 14 ottobre saremmo dovuti partire da Salerno con MSC Sinfonia ma per problemi di lavoro non è più possibile,abbiamo già dato un acconto per prenotare le cabine(siamo in 4 con due bambini). ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che ci sono problemi per spostare la data perchè loro sanno che non è consentito avendo prenotato con un'offerta... vorrei sapere se invece è possibile, anche pagando il prezzo pieno, spostarla a settembre posti permettendo così da essere preparata a qualsiasi cosa mi diranno stasera in agenzia. grazie a tutti per l'aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:

giusri

Active member
Salve a tutti...per il 14 ottobre saremmo dovuti partire da Salerno con MSC Sinfonia ma per problemi di lavoro non è più possibile,abbiamo già dato un acconto per prenotare le cabine(siamo in 4 con due bambini). ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che ci sono problemi per spostare la data perchè loro sanno che non è consentito avendo prenotato con un'offerta... vorrei sapere se invece è possibile, anche pagando il prezzo pieno, spostarla a settembre posti permettendo così da essere preparata a qualsiasi cosa mi diranno stasera in agenzia. grazie a tutti per l'aiuto

mancano ancora diversi giorni alla partenza, quindi credo che l'unica soluzione sia disdire la crociera, pagando una piccola penale, e riprenotarne un'altra.
 

chimera76

New member
Se hai prenotato con offerte particolari tipo Bingo o SuperBingo la penale non sarà piccola ma del 25%, mi sembra. Ed in questi casi mi sembra che non sia possibile il cambio di data. Comunque solo la compagnia stessa, e l'agenzia per suo tramite, saprà rispondere: talvolta concedono delle modifich anche se non possibile sulla carta!
 

chimera76

New member
Se hai prenotato con offerte particolari tipo Bingo o SuperBingo la penale non sarà piccola ma del 25%, mi sembra. Ed in questi casi mi sembra che non sia possibile il cambio di data. Comunque solo la compagnia stessa, e l'agenzia per suo tramite, saprà rispondere: talvolta concedono delle modifich anche se non possibile sulla carta!
 

Tiny

New member
Abbiamo prenotato un'offerta che ha fatto msc se si partiva il 14. e mi sapete dire quanto è la penale per disdire? grazie davvero siete gentilissimi
 

Tiny

New member
Abbiamo prenotato un'offerta che ha fatto msc se si partiva il 14. e mi sapete dire quanto è la penale per disdire? grazie davvero siete gentilissimi
 

Tiny

New member
Noi abbiamo prenotato un'offerta fatta da MSC per partire quel giorno,non è Bingo o SuperBingo.e a quanto ammonterebbe questa piccola penale? grazie siete davvero gentilissimi
 

Cokj72

New member
mancano ancora diversi giorni alla partenza, quindi credo che l'unica soluzione sia disdire la crociera, pagando una piccola penale, e riprenotarne un'altra.
Sai una compagnia mi ha fatto cambiare i nominativi per una partenza a 5 giorni (spesa == 40€)

PS: la prenotazione era una formula garantita
 

Tiny

New member
Sai una compagnia mi ha fatto cambiare i nominativi per una partenza a 5 giorni (spesa == 40€)

PS: la prenotazione era una formula garantita

La tua esperienza mi rincuora un po' ma non credo si tratti della stessa compagnia,eh? speriamo di trovare una soluzione accettabile, lo saprò stasera... anche perchè non mi va di perdere i soldi già spesi...e poi non vedo l'ora di partire
 
Top