• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patpac

Member
Ciao victor e famiglia,
x noi ok, aspettiamo che dicono gli altri......, alora ci vediamo alle 17.30 ,ponte 14,

un caro saluto a tutti e 3,ciao.
 

Djalex

Member
Perfetto ci vediamo alle 17.30 ponte 14 lato destro.....per finire quanti siamo del forum a partire insieme ?? Noi siamo due (in viaggio di nozze)
 

Djalex

Member
Djalex : 2
Vivianetta : 3
Rykivalli : 8
Victor58 : 2
Patpac : ???
Valetina84* : ??? (Civitavecchia)

----------------
Tot : 15 persone (azz una bella comitiva...)
 
Ultima modifica:

victor58

New member
Ciao a tutti, sulla lista manca Barbara (Civitavecchia) che se non erro sono in 4....................Patrizia dove sei??????????
Ciao
 

Djalex

Member
Djalex : 2
Vivianetta : 3
Rykivalli : 8
Victor58 : 2
Patpac : ???
Valentina84* : ??? (Civitavecchia)
Barbara : 4 (Civitavecchia)

----------------
Tot : 19 persone (azz una bella comitiva...)

Aspetto le vostre conferme...
 

Salvatore.Luisa

New member
Ciao a tutti, anche io ho prenotato questa crociera!
Sarà la mia quasi seconda crociera, in quanto la prima e' stata quella sul Nilo...
Saremo in 3, con una bimba di 7 anni...
Per il momento ho prenotato solo l'escursione di tuttu la giornata al porto di Alessandria per il Tour delle piramidi.
Noi partiamo da Genova il 17/09..

A presto Salvatore...
 

victor58

New member
La famiglia si allarga, benvenuto a Salvatore.Luisa, mi raccomando non mancare all'appuntamento.
Ciao a tutti.[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:
 

patpac

Member
ciao a tutti.... Eccomi......., bene si allunga la lista, x salvatore,luisa e bimba... che bello!!!
Dai ci siamo quasi, noi ovviamente siamo in tre , patrizia,piero ed elena di 12 anni(victor, come mai non ci hai incluso?)
Per quanto riguarda barbara , loro sono 2 coppie, quindi 4 persone.
Ora chi tiene il conto? In quanti siamo arrivati?Ah! dimenticavo barbara e amici si imbarcano il 18 a civitavecchia.
ciao a presto!!! -17
ci sentiamo,ciao pat.
 

Djalex

Member
Djalex : 2
Vivianetta : 3
Rykivalli : 8
Victor58 : 2
Patpac : 3
Barbara : 4 (Civitavecchia)
Salvatore.Luisa : 3
Valentina84* : ??? (Civitavecchia)

-------------------------

Tot : 25 persone
 

Djalex

Member
Djalex : 2
Vivianetta : 3
Rykivalli : 8
Victor58 : 2
Patpac : 3
Barbara : 4 (Civitavecchia)
Salvatore.Luisa : 3
Valentina84* : 3 (Civitavecchia)

-------------------------

Tot : 28 persone
 

Salvatore.Luisa

New member
R: 2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

R: 2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Ciao a tutti, volevo chiedere una info per l'imbarco.
Piu' o meno a che ora conviene essere li??
In questi giorni effettuo anche il web check in....

Grazie a tutti :)
 

victor58

New member
Ciao Salvatore.Luisa,
l'imbarco inizia sempre intorno alle 11 dopo lo sbarco completo di tutti i passeggeri. Ti consiglio di arrivare entro quell'ora cosi' potrai usufruire dell'apertura del Buffet di benvenuto che è a mezzogiorno, se poi sei socio ti imbarchi ancora più velocemente.
Ciao a tutta la ciurma.[smilie=barca[1].gi:
 

Salvatore.Luisa

New member
R: 2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

R: 2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Grazie x la risposta...
Un altra info, per il parcheggio come siete messi??? Conviene la convenzione Msc Cruise o meglio fai da te con parcheggi in zona?? Io ho trovato un parcheggio vicino con chiavi in mano a me per 105 Euro e navetta gratuita x l'imbarco...

Salutoni a tutti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top