• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa deliziosa le isole del sole tutta occupata...come fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soamy82

New member
Eccomi qui cari amici crocieristi ad aggiornarvi...Ho letto tutti i vostri consigli e inizialmente ho pensato anche io di partire da savona, cosi nei giorni successivi provo a recarmi in agenzia ma anche da savona in quel momento risultava tutto pieno...
L'indomani mattina chiamo e richiamo piu volte costa, spendendo anche un bel po di soldini e spiego a piu operatori la mia esigenza finche trovo quello piu gentile che si offre di tenermi sotto controllo il prospetto nave cabine e di farmi sapere qualora se e liberasse qualcuna o da civitav o da savona...
Passano giorni e nessuno mi contatta, richiamo il call center e mi viene detto che addirittura la vendita cabine su quella nave è stata chiusa, non posso neanche opzionare una interna o esterna perche non ci sono piu posti, neanche in minisuite...
Per me è assurdo, tutta la nave è piena, tutta occupata...
Torno a casa e controllo ripetutamente sul sito costa la situazione ma effettivamente quella partenza risulta vcompletamente piena in ogi categoria...
Mi arrendo e suggerisco al mio ragazzo di recarsi in ufficio e ritirare la licenza dal momento che non puo cambiare itinerario e optare per un'altro viaggio...
Stamattina comunque so che la mia agenzia del cuore riapre e cosi decido di andare come ultima possibilita...non ho speranze ma ci provo.
Beh quasi non ci credo ma fortunatamente risulta una bella esterna con balcone disponibile e cosi non ci penso due volte e blocco tutto...
Insomma abbiamo prenotato la nostra crociera sa civitavecchia per le isole del sole e ora non posso che attendere quel momento e sognare...
Grazie naturalmente a tutti voi che avete saputo consigliarmi...grazie mille e naturalmente vi aggiornero con i preparativi e il diario...
 

Veronica

Well-known member
Chi la dura la vince... sono felice per te. Ora preparati a fare una bella crociera, le isole del sole è un itinerario fantastico, con i giorni di navigazione per goderti la nave e riposare, e tanti posto stupendi da vedere nei vari scali. Complimenti!
 

essenza

New member
Eccomi qui cari amici crocieristi ad aggiornarvi...Ho letto tutti i vostri consigli e inizialmente ho pensato anche io di partire da savona, cosi nei giorni successivi provo a recarmi in agenzia ma anche da savona in quel momento risultava tutto pieno...
L'indomani mattina chiamo e richiamo piu volte costa, spendendo anche un bel po di soldini e spiego a piu operatori la mia esigenza finche trovo quello piu gentile che si offre di tenermi sotto controllo il prospetto nave cabine e di farmi sapere qualora se e liberasse qualcuna o da civitav o da savona...
Passano giorni e nessuno mi contatta, richiamo il call center e mi viene detto che addirittura la vendita cabine su quella nave è stata chiusa, non posso neanche opzionare una interna o esterna perche non ci sono piu posti, neanche in minisuite...
Per me è assurdo, tutta la nave è piena, tutta occupata...
Torno a casa e controllo ripetutamente sul sito costa la situazione ma effettivamente quella partenza risulta vcompletamente piena in ogi categoria...
Mi arrendo e suggerisco al mio ragazzo di recarsi in ufficio e ritirare la licenza dal momento che non puo cambiare itinerario e optare per un'altro viaggio...
Stamattina comunque so che la mia agenzia del cuore riapre e cosi decido di andare come ultima possibilita...non ho speranze ma ci provo.
Beh quasi non ci credo ma fortunatamente risulta una bella esterna con balcone disponibile e cosi non ci penso due volte e blocco tutto...
Insomma abbiamo prenotato la nostra crociera sa civitavecchia per le isole del sole e ora non posso che attendere quel momento e sognare...
Grazie naturalmente a tutti voi che avete saputo consigliarmi...grazie mille e naturalmente vi aggiornero con i preparativi e il diario...


anche voi partirete, come noi il 23 settembre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top