• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Ciao Angela, allora ci possiamo sentire in mp e metterci d'accordo!!!!

Mi spiace per Marina...... spero ci saranno altre occasioni...... Sola no???
 

Raffa28

New member
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Ok, grazie, quando saranno aperte le prenotazioni, ci mettiamo d'accordo!!
Ciao, buona giornata!
 

YODA

Member
io nel sondaggio ho appena trasformato il mio "probabilmente si" in un "no".
Purtroppo mio marito da qualche mese svolge un nuovo lavoro e gli hanno comunicato che a maggio non può prendere ferie. Che sfiga.........
Mi spiace davvero tanto :(
Era un'occasione utile senz'altro per conoscervi ed approfondire meglio i ns contatti. Confido che ci saranno senz'altro altre occasioni . sigh...sob....

Non sentirti sola: io posso prendere ferie solo ad agosto. C'è sempre chi sta peggio!
 

acquazzura

New member
Cara Raffa, ecco i nomi di alcune ragazze "single" che cercano una compagna per dividere la cabina. Non so però se nel frattempo abbiano preso accordi fra loro.
Agra
Chimera76
Acquazzurra

Ciao concordia, grazie per aver pensato a me ma io non sono + da sola, ho già prenotato, alla fine mi accompagnerà mia mamma che sarà alla sua seconda crociera!
Comunque anche se non divideremo la cabina spero divideremo il resto (tavolo a cena, tempo a bordo, discese per escursioni)..... anche se penso che una volta a bordo di sicuro nessuno che sale "solo" lo resterà.... Non vedo l'ora di conoscervi tutti! Ciaoooo
 

ilaria73

New member
Anche io come Marina devo dare il mio no definitivo per la crociera di gruppo, le ferie per maggio 2013 sono un taboo purtroppo, ieri c'è statala comunicazione ufficiale, quella settimana non è proprio possibile prenderla, c'è un collega di mio marito che non può rinunciare, la bella notizia però che gli hanno concesso le ferie a luglio per il mio compleanno!
 

Guizzo90

Well-known member
Purtroppo devo rinunciare anche io, è un periodaccio, ed una spesa del genere, anche se non molto elevata, per adesso non posso proprio affrontarla.
 
L

lia68

Guest
Ilaria e Roberto mi dispiace troppo......Io oggi ho mandato una mail poi lunedì chiamo....ho avuto la liberatoria dal marito;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
se questa crociera di gruppo avrà il successo che spero e che merita, mi auguro che la prossima venga organizzata con una partenza in centro o sud italia per andare incontro alle esigenze degli utenti centro-meridionali
 

lingoss

New member
Credo che anche noi non saremo dei vostri. Nel 2013 abbiamo in progetto una crocierona/viaggio e Gas vuole fare almeno una settima di solo mare da qualsiasi parte.
 

paolo78cn

Member
Ma il mio concorrente non esiste più??

Ricordo che nella trattativa non è compreso:
l'olio o crema da massaggio
olii essenziali
strumenti ausiliari al massaggio
teli e lenzuolini
musica
 

La76

New member
Ma il mio concorrente non esiste più??

Ricordo che nella trattativa non è compreso:
l'olio o crema da massaggio
olii essenziali
strumenti ausiliari al massaggio
teli e lenzuolini
musica

tu non ti preoccupare dei concorrenti...il balcone è grande!
Te l'ho detto: fai la lista di quello che serve e io e la mia socia provvediamo...;)
 

paolo78cn

Member
R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Allora... serve:

Olio da massaggio
Profumi d'ambiente(per coprire l'odore di fumo)
Asciugamani
Termocoperta... per farvi stare al caldo....
Perizoma
Musica rilassante....
E... se riuscite

Un lettino da massaggio...

Che ne dite??
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
2013/05/12 [CROCIERA DI GRUPPO ASSOCIAZIONE] Costa Mediterranea - Rosso Sangria

2013/05/12 [CROCIERA DI GRUPPO ASSOCIAZIONE] Costa Mediterranea - Rosso Sangria

Chi ci sara'? Spero moltissimi di voi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top