• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto crociera e maltempo?

salpar

New member
partiro' con mia moglie e i miei figli il 16 ottobre msc mediterraneo come sarà il mare? mia moglie ha una paura per il mare mosso, come posso calmarla?
 
T

tano

Guest
Falle ricordare....il giuramento fatto davanti al prete quando vi siete sposati....assieme nella malattia, assieme finche morte vi separi !!!
Funziona.

Un saluto.
 

agra

Active member
partiro' con mia moglie e i miei figli il 16 ottobre msc mediterraneo come sarà il mare? mia moglie ha una paura per il mare mosso, come posso calmarla?

Ciao, mediterraneo orientale o occidentale? Con che nave?
Magari qualche "bernacca" del forum può darti info se sei più preciso! Ci sono comunque dei siti di metereologia che fanno previsioni fino a 15 giorni anche della situazione del mare. Buona crociera, vedari che vi divertirete!
 

elenamaria

New member
Alla peggio, le fai prendere le pastiglie, mi dicono fanno miracoli (io non ho avuto mai bisogno di prenderle, per fortuna); magari ti porti pure un braccialetto e pure i Travelgum, crepi l'avarizia ;-)
 

elenamaria

New member
Non è detto, segui il consiglio di guardare i siti più famosi (qui non posso dirti quello che seguo io) di meteo, poi serve un pò di fortuna, si sa.
Comunque, tranquillizzala, in genere noi facciamo crociere in novembre e spesso il mare è stato tranquillo, non è detto che si balli, non sempre e non tanto.
 

gerryd63

New member
un buon martini doppio o triplo...insomma più ne butta giù e meglio è...poi di sicuro si sentirà male ma tanto poi non si ricorderà niente !!!
 

Fayruz

New member
partiro' con mia moglie e i miei figli il 16 ottobre msc mediterraneo come sarà il mare? mia moglie ha una paura per il mare mosso, come posso calmarla?

dicendole che a bordo danno - gratis - delle pillole miracolose che lo fanno passare (è vero)
e che se il mare fosse mosso, può approfittarne per perdere qualche chilo (falso)
 

simo76

New member
Alla peggio, le fai prendere le pastiglie, mi dicono fanno miracoli (io non ho avuto mai bisogno di prenderle, per fortuna); magari ti porti pure un braccialetto e pure i Travelgum, crepi l'avarizia ;-)

si fanno miracoli mia moglie l'ha presa una volta la nave ha ballato ancora per 2 giorni ma non ha avuto più nessun problema.
non in viaggio di nozze a ottobre abbiamo trovato bel tempo ma sull'oceano molto vento .
 

maranto497156

New member
mia figlia di 12 anni soffre tutti i mezzi di trasporto,ma sulla nave non è stato necessario dargli medicine,noi eravamo al ponte 1 e il mare quasi non si sentiva ed era il mese di novembre
 

schiaccia

New member
Falle ricordare....il giuramento fatto davanti al prete quando vi siete sposati....assieme nella malattia, assieme finche morte vi separi !!!
Funziona.

Un saluto.

Ciao Tano, se facessi una cosa del genere a mia moglie, che per fortuna non ha questi timori, sarebbe il momento buono che non salirebbe a bordo....
 

mal di mare

New member
Ciao.....nessuno puo garantire mare calmo,neppure in agosto........
Partite sereni e cercate di distrarvi e non pensarci,magari neppure lo soffrite il mare.......
Buona crociera.....
 
Top