• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Ciao a tutti dal Mariner of the Seas... sono giornate piene d'impegni queste... ieri serata di gala e benvenuto del comandante sulla Royal Promenade... Conosciute per l'occasione due simpatiche ragazze colombiane!! Royal e' vermante intenational.. ci sono nazionalita' molto differenti a bordo... questo aspetto mi piace un sacco...
Prima nazionalita' a bordo... gli americani ...secondo NOI e trezi gli amici spagnoli..
A bordo c' e' aria rilassata e di festa allo stesso tempo!
Oggi oltre all'immigrazine per Israele abbiamo partecipato al Crownanchor party... tutti a teatro mentre le altre volte il party era suddifivo i due tornate! Va beh... tanti coktails free per tutti!

Per la prima volta siamo andati al buffet di sera domani levataccia ad Alexandria d'Egitto.... dormiremo una notte fuori.. poi vi aggiornero'...

Inglese? Qui c'e' assstenza in italiano ovunque.... Segnalo Michele un ottimo assistente in lingua italiana.
Ah... il Cruis compas per gli italiani e' solo meta' quello in inglese e' completo...nel modo tradizionale..
Per noi on c'e' problema... una coppia di Toronto(italiani) ci han scambiati per americani perche' Gas si esprime molto bene io mi arrangio....

Un salutone a tutti ...
 
T

tano

Guest
Un salutone Lingoss e ti seguo come sempre !!!!
Mangiatevi tutto ragazzi !!!! Ma poi a correre sui ponti superiori !!!

Un saluto.
 

lingoss

New member
Grazie Tano...
Oggi ho preso un altro modellino che andra' arricchire la mia collezione.... ma la collezione piu' preziosa la tiene in casa proprio Tano... bisognera' fare un colpaccio a casa sua... gia' l'avevo avvisato in altre occasioni...

Comunque ragazzi farei un mese e piu' cosi' altro che 13 giorni!

Besos a todos.... scusate l'alcool fa brutti effetti.... lol :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ragazzi, buon proseguimento ...ma quanta sana invidia.....
Mi incuriosisce la faccenda della notte fuori, non era prevista se non erro? Vi sono state modifiche d 'itinerario?

Un salutone Lingoss e ti seguo come sempre !!!!
Mangiatevi tutto ragazzi !!!! Ma poi a correre sui ponti superiori !!!

Un saluto.

:lol:
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

Aggiornamento

"Ciao a da Alexandria.Siamo in viaggio con un piccolo gruppo verso il Cairo. Tutti i bus da quel che ho potuto vedere non sono scortati. La guida ci dice che la situazione è assai piu' sicura di qualche anno fa! Seduti sul bus in fondo abbiamo conosciuto Pam from Chicago e Dalia from Texas molto simpatiche mi sempra di stare in gita al liceo! Ieri sera sono andato a prua e mi sono goduto da solo la luna piena che si rifletteva nel mare...CHE SPETTACOLO! "
 

sandra79

New member
Ragazzi, buon proseguimento ...ma quanta sana invidia.....
Mi incuriosisce la faccenda della notte fuori, non era prevista se non erro? Vi sono state modifiche d 'itinerario?



:lol:
Non vorrei sbagliare ma fra le escursioni ad Alessandria ne è prevista qualcuna con pernottamento fuori...ci diranno meglio i ragazzi! Io sono sempre qui ad aspettare notizie!!!! Buon proseguimento!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Ciao Marco!
Arrivo a leggere questa diretta purtroppo con estremo ritardo!
Quando siete passati dallo Stretto ero in viaggio in autostrada, vi ho visti da lontano ma non ho potuto fare foto sorryyyyyyy!!!!!
Vi auguro una buona continuazione di crociera!!!
 

lingoss

New member
Ciao amici in diretta dal Cairo. L'escursione è veramente bella anche se pesante dal punto di vista fisico!
Siamo partiti da Alexndria alle 8 verso le 11 siamo arrivati all'hotel a Giza. Da qui siamo andati a mangiare in un ristorante vista piramidi. Successivamente ci siamo diretti alle rovine di Menphis dove giace la statua di Ramsete II. Next step la piramide a gradoni di Sakkara dove oltre la piramide siamo entrati dentro alla mastaba. Il museo egizio non poteva mancare. Abbiamo finito la giornata sul Nilo con cena e spettacolo folcloristico con tanto di danza del ventre... Alla fine ci siamo divertiti anche se io è Gas eravamo titubanti!
Ora nanna domani ci aspettano le piramidi la Sfinge e Alexandria.... Già mi manca un pò la nave!


Il Cairo mi suscita diverse emozioni...chi c'è stato mi può capire!


Ciaoooo a domani!

L'escursione l'ho prenotata con un agenzia del posto insieme a un gruppo di americani... Un prezzaccio rispetto a quella proposta a bordo! La guida è ottima e ci da tempo di vedere tutto con calma!

Buona notte!

È mattina anche al Cairo
http://m.youtube.com/#/watch?featur...LGTIhmnjcI&feature=youtube_gdata_player&gl=IT
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
Carrellata di foto by Marco ;-)

foto18.jpg


foto5.jpg


foto6.jpg


foto7.jpg


foto8.jpg


foto9.jpg


foto10.jpg


foto11.jpg


foto12.jpg


foto13.jpg


foto14.jpg


foto15.jpg


foto16.jpg


foto17.jpg
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

Aggiornamento. ...sto rosicando

"Ciao siamo arrivati alle 8.30 alle pieramidi...dopo due ore comincia a essere insopportabile! Finalmente ho visto le piramidi it's amazing! La guida è preparatissima ed è un ottimo scudo alla miriade di venditori. Ora ci aspetta l'ultima chicca qui al Cairo:la Sfinge!"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top