• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcia

New member
Ciao amici in diretta dal Cairo. L'escursione è veramente bella anche se pesante dal punto di vista fisico!...
Successivamente ci siamo diretti alle rovine di Menphis dove giace la statua di Ramsete II. Next step la piramide a gradoni di Sakkara ...
Il Cairo mi suscita diverse emozioni...chi c'è stato mi può capire!

Allora vedo che non siamo gli unici a "provare" emozioni contraddittorie e contrastanti...

E, se posso, Sfinge a parte, che toglie il fiato, io mi sono innamorata più della Piramide di saqqara a gradoni che delle "3 classiche"...

;-)

continua così !!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Aggiornamenti :)

Ciao, arrivati in nave da pochissimo!
Escursione favolosa, una piccola avventura! Interessante anche Alexandria!
Partiremo in ritardo perchè sto vedendo arrivare gli ultimi bus.
Stasera festa in piscina....cercheremo di esserci nonostante la stanchezza!
Jalla jalla


Come vorremmo essere lì con loro...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Post di ieri alle 19.40, visto solo adesso :-(. Marco perdonoooooooooo


Siamo ancora in porto, non si trovano due persone!
Il Comandante dopo vari annunci ha deciso di cercarli e quindi tarderemo la partenza!
Speriamo che tornino e che sia solo un ritardo dovuto all'intenso traffico!


Chiederò a Marco ulteriori notizie nel corso della mattina, adesso mi pare un pò prestino...
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

R: [LIVE] Mariner of the Seas - Holy Land - 27.09.2012

Aggiornamento
"Ciao da Gerusalemme. Stiamo lasciando il muro del pianto per tornare al taxi! Bella Jerusalem anche per chi non è credente come noi. Domani un po' di relax al mar morto!"
 

Alcia

New member
...
Siamo ancora in porto, non si trovano due persone!
Il Comandante dopo vari annunci ha deciso di cercarli e quindi tarderemo la partenza!
Speriamo che tornino e che sia solo un ritardo dovuto all'intenso traffico!

Chiederò a Marco ulteriori notizie nel corso della mattina, adesso mi pare un pò prestino...

Mmhh spero davvero tutto bene e che fossero SOLO ritardatari come i nostri :-(

Aggiornamento
"Ciao da Gerusalemme. Stiamo lasciando il muro del pianto per tornare al taxi! Bella Jerusalem anche per chi non è credente come noi. Domani un po' di relax al mar morto!"

IL Mar Moroto...che sogno...vi invidieremo ragazzi !
E sapete che se saltava Deliziosa e Luca non si impigriva saremmo stati con voiiiiiiiiiiiiii
(poverini, diranno!)
;-)
:p
 

gio_tan

New member
Che meraviglia la Mariner!!! <3

E pensare che esattamente un mese fa ero in navigazione verso Cannes a quest'ora!!! :|[smilie=pianto_04[1:

AHAHAHAHA


Vabbè... buon proseguimento!!! ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sms delle 8.38

Ciao, siamo in attesa di partire per il Mar Morto.
Giornata relax in un resort!
Stasera testeremo per voi il novo ristorante Giovanni's, vediamo se è così ottimo come dicono!
Dopo domani siamo invitati al secondo incontro C.&A. Questo più intimo in cui partecipano Ufficiali e Comandante.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Raffaella cara il C. & A. è il programma di affiliazione di RCCL, pari per intenderci al Costaclub ;-)

E veniamo al nostro Marco che, per farci rosicare un pò mi inoltra il Cruise Compass di oggi :)

foto.jpg
 

lingoss

New member
Ciao abbiamo appena finito una serie di trattamenti... Bagno nel mar morto.. Fanghi bagno nell'acqua sulfurea. Ora uno spuntino e si ritorna in nave.
Grazie Lory e a tutti per la collaborazione... Lory ti sono poi arrivate le foto del Cairo ...delle piramidi?

Ciao ciao
Domani navigazione cercherò di collegarsi dalla nave.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Siiiiiiiii Marco, le posto adesso adesso.... magnifiche!!!
E non devi ringraziarmi, è un immenso piacere per me :)

Rosicate pure gente :)

foto22.jpg


foto21.jpg


foto20.jpg


foto23.jpg
 

lingoss

New member
Cercherò di mandarle altre a Kusadasi... Questa vacanza ci sta piacendo tantissimo forse uno dei piú bei giri che si possa fare nel Mediterraneo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top