• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Notifiche nuovi messaggi

simotour

Active member
Salve, avrei un suggerimento da proporvi, è possibile quando si riceve un nuovo messaggio ad una discussione a cui si partecipa essere avvisati tramite messaggio nella posta elettronica? Capita molte volte di non consulare tutte le discussioni in breve tempo e avere dei messaggi a cui si può rispondere avendo delle informazioni utili da fornire agli amici del forum. Grazie

Salve, avrei un suggerimento da proporvi, è possibile quando si riceve un nuovo messaggio ad una discussione a cui si partecipa essere avvisati tramite messaggio nella posta elettronica? Capita molte volte di non consulare tutte le discussioni in breve tempo e avere dei messaggi a cui si può rispondere avendo delle informazioni utili da fornire agli amici del forum. Grazie
C'è già questa possibilità , dev guardare ne tuo profilo, le scritte a sinistra, mi pare. Da dov sono non riesco a fare il copia e incolla.

Ho sbagliato devi guardare impostazioni che trovi dopo " il mio profilo"

Ultima modifica:
Notifiche nuovi messaggi

Ciao, devi "sottoscrivere" le discussioni a cui hai partecipato, ma puoi farlo anche solo con quelle che ti interessano. Se leggi il forum dal PC trovi un tasto apposito dove appunto sottoscrivi il topic del caso....

Purtroppo io seguo il forum tramite l'applicazione per smartphone, Tapatalk, e ora non riesco a indicarti esattamente dove tale bottone sia... ma nel caso tu seguissi invece il forum con Tapatalk... allora e' ancora piu' facile: clicca sull'icona in alto a destra e scegli "sottoscrivi" :-)

Abbi pazienza che comunque anche altri ti daranno le informazioni che servono!

Ciao

Volevo anch'io dare lo stesso suggerimento....

Sto guardandomi attorno, ma il tasto apposito per sottoscrivere il topic del caso suggerito da Sole mi sfugge...

Volevo anch'io dare lo stesso suggerimento....

Sto guardandomi attorno, ma il tasto apposito per sottoscrivere il topic del caso suggerito da Sole mi sfugge...

Nel forum clicchi su Strumenti di discussione.

Su Tapatalk, in alto a destra c'e' una freccia che va verso destra dentro un rettangolo. Clicca li' ;)

Questo forum è talmente corposo e pieno di topic interessanti che se non si sottoscrivono gli argomenti di interesse, si rimane indietro notevolmente nelle discussioni.