• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario di viaggio Panorami d'Oriente con Costa Favolosa 24-31/10-2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viluna

New member
Bene, allora ora che so come fare, aspettatevi il mio prossimo diario di viaggio con tante foto che sicuramente farò dopo la mia prossima crociera dal 6 a 17 novembre prossimi con Costa Deliziosa Le isole del sole!
 

viluna

New member
Qualche altra foto ancora, mi sono reso conto che nel mio diario ho inserito pochissime foto che ritraggono la nave, eccone alcune.

2011-10-28090028Copia.jpg

2011-10-29171516Copia.jpg

Immagine291Copia.jpg

Immagine299Copia.jpg

Immagine301Copia.jpg

Immagine320Copia.jpg

Immagine325Copia.jpg

Immagine328Copia.jpg

Immagine329Copia.jpg

Immagine330Copia.jpg

Immagine341Copia.jpg


Seguiranno poi altre foto.
 
T

tano

Guest
Credo che stammattina grazie a te Viluna nel mio paese il gelato sará piú bueno, di prima mattina leggere un diario cosí, ti rallegra la giornata !!!!
Vedere quella cimeniera tanta voluta bene, sentire l´apprezzamento perche é tutta un´altra sensazione sul legno in teak nella passeggiata coperta esterna a ponte 3 e vedere di esserti trovato con due amici piloti partenza da una delle meraviglie del mondo come lo é la Serenissima credo e mi fa piacere che ti sei fatto una crociera da sogno.
Bello tutto, la nave mi piace, Istanbul, Smirne, Dubrovnik, un intinerario che grazie alle tue foto l´hai illustrato molto bene, dando anche un ´idea da ció da fare.

Un saluto e grazie.
 

viluna

New member
Si, devo dire che tra tutte le crociere fatte finora questa è riuscita tra le migliori , in effetti la metto al secondo posto dopo i Caraibi fatta con Victoria nel lontano 2000, ma allora erano altri tempi, altra qualità , ma soprattutto altri prezzi. Se dovessi proprio trovare il pelo nell'uovo per quanto riguarda la crociera con Costa Favolosa, (ma quì ovviamente Costa non c'entra niente perchè si affida a società private), è quel pazzo dell'autista del pullman che da Bari ci ha portati a Napoli, da strappargli proprio la patente talmente correva su quell'autostrada con sorpassi alquanto azzardati ed inutili proteste di tutti noi a bordo che gli intimavamo di rallentare perchè qualcuno cominciava a sentirsi male tra i quali una donna incinta al 7° mese. All'arrivo a Napoli si è sorbito le bestemmie (si può dire?) di tutti i passeggeri. Io poi ho fatto una bella segnalazione alla Costa di quanto avvenuto ma dubito che abbia avuto ripercussioni su quello scellerato!
 

viluna

New member
Proseguiamo con qualche altra foto:

Immagine462Copia.jpg

Il Galata bridge a Istambul
Istambul02.jpg

Istambul03.jpg


Tramonto su Istambul
Istambul04.jpg


Balli su ghiaccio sintetico
Istambul05.jpg

Istambul06.jpg


Gatto nella basilica di Santa Sofia
Istambul.jpg


Il nostro comandante Francesco Serra
Katakolon25-10-1106.jpg

Alla presentazione degli ufficiali di bordo
Katakolon25-10-1104.jpg

Katakolon25-10-1107.jpg


Today di Izmir
Katakolon25-10-1108.jpg


Spettacoli al teatro
Katakolon25-10-1109.jpg

Katakolon25-10-1110.jpg

La nostra cantante Renè
Katakolon25-10-1111.jpg

Katakolon25-10-1112.jpg

Katakolon25-10-1113.jpg

Katakolon25-10-1114.jpg

Katakolon25-10-1115.jpg


e infine il topo Marinaio......... , vi chiederete perchè? Dovete sapere che questo animaletto si è divertito un mondo a spaventare le signore (e non solo) che passeggiavano.........
Venezia.jpg


ed a un certo punto qualcuno gli ha pestato la coda e il poverino si è tuffato in acqua dove sicuramente si è sentito più al sicuro.
Venezia02.jpg


Ciao ciao!
 

amedeone

New member
Ancora complimenti e grazie delle tante foto :)

Quella cantante mi pare di averla già vista.
Se non erro era quella che compariva negli episodi della serie "Vite da crociera" girate su Costa Serena.
Viste di recente su un canale digitale terrestre.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Ancora complimenti e grazie delle tante foto :)

Quella cantante mi pare di averla già vista.
Se non erro era quella che compariva negli episodi della serie "Vite da crociera" girate su Costa Serena.
Viste di recente su un canale digitale terrestre.

Bellissime foto...e che carino il topo, ma dov'era? sul molo?
 

viluna

New member
Ancora complimenti e grazie delle tante foto :)

Quella cantante mi pare di averla già vista.
Se non erro era quella che compariva negli episodi della serie "Vite da crociera" girate su Costa Serena.
Viste di recente su un canale digitale terrestre.

Si infatti è proprio lei, Renè è il suo nome, molto brava a mio parere. Ma anche il cantante di cui ora mi sfugge il nome è davvero in gamba.
 

viluna

New member
Qualche altra foto :

Santa sofia (Istambul)
Immagine136Copia.jpg


La nostra cabina
2011-10-27150440Copia.jpg


Dentro la nave
2011-10-27150555Copia.jpg


Il Gran Bazar (Istambul)
2011-10-27124725Copia.jpg


Bar della piscina di poppa
2011-10-27070549Copia.jpg
 

viluna

New member
Ufffff.... non capisco perchè la foto della porta della cabina mi viene sempre rovesciata, eppure sul sito l'avevo raddrizzata....... boh?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Viluna, belle belle e ancora belle le tue foto!
Il fumaiolo by night poi è spettacolare; lascia che lo veda il nostro Tano ;-)
 

viluna

New member
R: Diario di viaggio Panorami d'Oriente con Costa Favolosa 24-31/10-2011

R: Diario di viaggio Panorami d'Oriente con Costa Favolosa 24-31/10-2011

Già........proprio a lui mi riferivo quando ho scritto il commento sulla foto...!!!!!
 

viluna

New member
R: Diario di viaggio Panorami d'Oriente con Costa Favolosa 24-31/10-2011

R: Diario di viaggio Panorami d'Oriente con Costa Favolosa 24-31/10-2011

io la vedo diritta la porta della cabina....
bella la foto del gran bazar!

La cosa strana è che dal computer la vedo rovesciata mentre dal telefono con Tapatalk la vedo dritta! Mah.....misteri dell'informatica!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top