• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotare una quadrupla.

Salve croceristi sono qui a chiedervi consiglio.Vorrei prenotare la mia prima crociera per luglio 2013,secondo la vostra esperienza riesco a prenotare una quadrupla con formula roulette o bingo praticamente a due mesi dalla partenza ?;)o rischio di rimanere a piedi?:(
 

Sole

Active member
Prenotare una quadrupla.

Ciao Cremino, sai gia' con che compagnia partirai? Io per la tua richiesta non so aiutarti... Qualche utente che prenota cabine quadruple c'e'... penso a Giusri p.esempio... quindi abbi pazienza che o lui o di certo altri sapranno consigliarti al meglio! Buona crociera
 

agra

Active member
Salve croceristi sono qui a chiedervi consiglio.Vorrei prenotare la mia prima crociera per luglio 2013,secondo la vostra esperienza riesco a prenotare una quadrupla con formula roulette o bingo praticamente a due mesi dalla partenza ?;)o rischio di rimanere a piedi?:(

Si può prenotare solo se c'è scritto bingo family, se no sono cabine doppie!
 
grazie ragazze . le crocere che mi interessano sono Costa serena" Un tuffo nel divertimento"e Msc splendida .i miei dubbi erano più che altro per le disponibilità mi sembra di capire da quello che ho letto qui che le quadruple sono poche
 

Comax

Active member
Se parti con Costa Crociere ti dico subito che la formula Roulette è possibile solo fino a 3 persone. L'unica possibilità per avere una quadrupla a prezzi bassi è la promozione Mordi e Fuggi che però viene fatta raramente e solo per alcune partenze, ma di sicuro non per luglio 2013 o altri periodi di alta stagione. Con MSC invece ci sono più possibilità di avere promozioni anche all'ultimo minuto col bingo family oppure con altre offerte che si trovano nelle agenzie viaggi.
 

agra

Active member
grazie ragazze . le crocere che mi interessano sono Costa serena" Un tuffo nel divertimento"e Msc splendida .i miei dubbi erano più che altro per le disponibilità mi sembra di capire da quello che ho letto qui che le quadruple sono poche

Io posso solo parlare per msc perchè è l'unica compagnia che ho praticato: secondo me ti conviene farti fare un preventivo direttamente dal sito msc crociere e capire quanto ti verrebbe a costare, poi decidi se aspettare. Di quadruple sulla nave ce ne sono molte non so quante poi metteranno in offerta!
 
Io posso solo parlare per msc perchè è l'unica compagnia che ho praticato: secondo me ti conviene farti fare un preventivo direttamente dal sito msc crociere e capire quanto ti verrebbe a costare, poi decidi se aspettare. Di quadruple sulla nave ce ne sono molte non so quante poi metteranno in offerta!

preventivo Msc fatto per la partenza che vorrei io già ora mi danno esterne non disponibili o comunque sforo il mio budget.Ma il sito è attendibile quando ti danno la non disponibilità o se chiamo il num verde qualcosa ti trovano?
 

agra

Active member
preventivo Msc fatto per la partenza che vorrei io già ora mi danno esterne non disponibili o comunque sforo il mio budget.Ma il sito è attendibile quando ti danno la non disponibilità o se chiamo il num verde qualcosa ti trovano?

ti scrivo in privato, controlla le notifiche!
 

schiaccia

New member
Salve croceristi sono qui a chiedervi consiglio.Vorrei prenotare la mia prima crociera per luglio 2013,secondo la vostra esperienza riesco a prenotare una quadrupla con formula roulette o bingo praticamente a due mesi dalla partenza ?;)o rischio di rimanere a piedi?:(

Secondo me devi tener conto pure dell' età degli occupanti, eventuali letti sospesi etc. etc.
 

simo76

New member
Salve croceristi sono qui a chiedervi consiglio.Vorrei prenotare la mia prima crociera per luglio 2013,secondo la vostra esperienza riesco a prenotare una quadrupla con formula roulette o bingo praticamente a due mesi dalla partenza ?;)o rischio di rimanere a piedi?:(

secondo me sulla quadrupla rischi di rimanere a piedi in quel periodo poi tanto dipende anche dall'itinerario
 

maurizio77

New member
io ho lo stesso tuo 'problema' e ho già prenotato una quadrupla per luglio 2013 con msc preziosa, cabine quasi finite su tutte le navi, comunque se ti interessa, c'è un sito dove vedi in tempo reale le disponibilità
 

amedeone

New member
io ho lo stesso tuo 'problema' e ho già prenotato una quadrupla per luglio 2013 con msc preziosa, cabine quasi finite su tutte le navi, comunque se ti interessa, c'è un sito dove vedi in tempo reale le disponibilità

Anch'io ho bisogno di quadrupla e non mi dispiacerebbe avere un sito di riferimento almeno per vedere la disponibilità, così non perdo tempo a fantasticare su itinerario o nave che poi non trovo posto.
Ti dispiace darmi una dritta via MP? (quì direttamente non si può)
Te ne sarei grato!
 

Didia

Member
Non c'è bisogno di andare lontano, avete provato a cliccare in alto sulla barra del forum dove c'è scritto "prenota ora"?
 
Top