• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quotidiani a bordo

Energetika

Member
Buongiorno.
Mi chiedevo se qualcuno ha mai usufruito di questo servizio.
Ho provato a fare la prenotazione tramite il sito ma non è specificato come funziona.
Posso scegliere il quotidiano? Me lo portano in cabina?
Grazie in anticipo per le risposte!
 

mal di mare

New member
ciao......se viaggi in yclub puoi scegliere il quotidiano,gratis,te lo portano in cabina con il tuo nome stampato............
non ho idea del prezzo,ma ho visto che anche su Armonia esisteva questo servizio,a pagamento......
 

Elettra96

Member
Ciao, ne ho usufruito nel 2010.
Non so se la metodologia e' cambiata.
Lo prenotavo direttamente in nave, giorno per giorno, non avevano tutte le testate giornalistiche, ma solamente le più importanti.
Il giornale arrivava direttamente in cabina non prima delle 10 di mattina.
Deve essere scaricato e stampato, a volte invece, essendo noi in giro per la nave passavamo alla reception ma recuperavamo al massimo mezzora.
Il costo se non ricordo male era irrisorio...1.50 euro.
Un saluto.
 

full games

New member
Confermo Elettra96, io ne ho usufruito un paio di volte l'anno scorso ma senza prenotazione passando direttamente in reception e prendendo quello che trovavo; il costo è addebitato sulla card che ti danno appena salito in nave, non mi ricordo il prezzo esatto ma non era molto differente da quello dei quotidiani italiani all'estero. C'erano i quotidiani del gruppo RCS più qualche altro, in totale 4 o 5.
 

alberto70

Member
Usufruito del servizio quest'anno.
Il costo è € 2,00 lo prenoti in reception o in cabina con la tv interattiva.
Puoi scegliere se ritirarlo in reception o se fartelo consegnare in cabina.
Io me lo facevo consegnare in cabina se non c'ero lo trovavo sul letto.....me lo consegnavano verso le 8:30
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure
 

agra

Active member
Usufruito del servizio quest'anno.
Il costo è € 2,00 lo prenoti in reception o in cabina con la tv interattiva.
Puoi scegliere se ritirarlo in reception o se fartelo consegnare in cabina.
Io me lo facevo consegnare in cabina se non c'ero lo trovavo sul letto.....me lo consegnavano verso le 8:30
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure

Confermo, usufruito anch'io sulla Divina ad agosto. La copia del quotidiano scelto arriva stampata in cabina in formato ridotto (mini tabloid) perchè la stampano in pdf. E' un bel servizio soprattutto se sei all'estero o in giornata di sola navigazione!
 
Top